Cercasi Gravidanza Parte 1

di
genere
corna

Prima di narrarvi questa storia, reale soprattutto, è doveroso presentarci. Siamo una bellissima coppia del centro Italia, io Roberto, 36 anni dipendente presso un pastificio e mia moglie Beatrice, 35 anni, farmacista. Questa è una storia che ha coinvolto noi e non solo e precisamente il Dott. Giordano, ginecologo di mia moglie, quasi 70enne ormai ma che acquisito un esperienza tale che in famiglia è considerato il migliore, da sempre ha seguito suocera e altri parenti in famiglia.


Io e beatrice ormai da quasi 7 anni proviamo a fare un figlio, il dottore è l’unico che ci ha sempre seguito oltre al centro Pma a cui ci rivolgemmo per ben due volte consecutive senza alcun esito.

La problematica maggiore era la mia, avevo pochi spermatozoi e per di più lenti ma non impossibilitato a procedere per un percorso Pma.

Soprattutto la fase iniziale ci ha fatto aprire ad un mondo di incertezze,delusioni e anche sotto l’aspetto sessuale le ricadute erano parecchie. I rapporti con mia moglie prima dell’amara “scoperta” era buonissimi, mai nessun intoppo e vivevamo la nostra sessualità in modo sereno.

Iniziammo a cercare una gravidanza appena sposati in tutti i modi, dai rapporti mirati, alla valutazione dell’ovulazione con stick e quant’altro, insomma niente.

Da varie visite e spermiogrammi confermarono poco dopo il matrimonio che la problematica di infertilità era prettamente la mia. Da li’ cadde il mondo, per noi e soprattutto per me. Perdemmo quell’entusiasmo dei rapporti che continuavano ad essere mirati, tentativi su tentativi per quasi 4 anni dopodichè decidemmo, anche sotto consiglio del Dott. Giordano, di rivolgerci ad un centro Pma.

Durante questo percorso è anche prima nacquero le prime disfunzioni sessuali, come praticamente capita a tutti gli uomini, non lo dico io ma è riportato su tutte le testate in quanto soprattutto il soggetto infertile è quello maggiormente sotto pressione, in questo caso io.

Dalla perdita dell’erezione, poche volte per fortuna, all’eiaculazione precoce. I rapporti erano praticamente difficili da iniziare, la spontaneità era andata a farsi fottere, lo facevamo perché dovevamo e non per piacere.

Il percorso Pma che iniziammo dopo 4 anni andò male per due volte, io e Bea eravamo esausti da un punto di vista economico e soprattutto psicologico. Non vi dico che avevamo alzato bandiera bianca ma quasi.
Eravamo piu’ che disperati, annoiati e delusi. Non volevamo più sentir parlare di figli e quant’altro, di gravidanze ecce cc. Anche se la cosa ci faceva star male a pensarci ma la vita doveva obbligatoriamente andare avanti.

Le famiglie capirono, nessuno più chiedeva. Dopo un bel po’ di pausa mia moglie andò in visita dal suo dottore, una visita di routine e la accompagnai perché presi un permesso al lavoro. Col dottore, soprattutto lei, aveva comunque un bel rapporto, visto anche che conosce mia suocera e quasi tutta la famiglia di lei.

Fu il nostro turno, ci salutò affettuosamente. Era un 70enne e lo dimsotrava ma si vedeva che era ancora un gran figlio della “mignotta”, una persona arzilla e vispa ed una mente incredibile, ricordava tutto, insomma ancora un validissimo dottore. Magro, slanciato, capelli bianchi ed occhiali.

Dottore:Buongiorno ragazzi!!!!”

Io e Beatrice:”Buongiorno a lei..come va?”

Dottore:”Sempre più bella questa ragazza!!!Mi ricordi mamma da giovane..”

Beatrice:”Grazie sempre gentile!!!”

Dottore:”Come va ragazzi…??”

Beatrice:”Sono sincera, ormai abbiamo deposto le armi..”

Dottore:”Ragazzi so che è difficile, ma non mollate…”

Io:”Dottore per ora non abbiamo grosse chanches, un’altra Pma non se ne parla e per ora ci fermiamo..se il destino vorrà…”

Dottore:”Voi ovviamente provateci sempre..ma senza pensarci..”

Bea:”Dottore infatti, le parlo chiaro..non è come prima anche sotto quell’aspetto. Vorremmo tornare alla normalità in tutti sensi..”

Dottore:”Beh capisco..vi capisco..” mentre mi osservava..

Dottore:”Se posso chiedere, tanto ci conosciamo da un po’..avete delle problematiche sotto quell’aspetto??”

Bea:”Vabbè posso…” riferendosi a me…

Io:”SI certo..”

Bea:”Beh diciamo..si conclude presto e all’inizio un po’ di disfunzione erettile ecco..”

Dottore:”Tutto nella normalità ragazzi..” guardandomi mentre ci rasseneravamo..

Dottore:”Dietro a tutto questo caos che si chiama infertilità è facilissimo incorrere in queste disfunzioni che sia eiaculazione precoce o perdita erezione momentanea. Anzi spesso, anche se non ci sono cause organiche, l’infertilità è causata proprio da queste disfuzioni, non è nel nostro caso visto che sappiamo le cause…
Io:”Anche se il 90% solo eiaculazione precoce..”

Dottore:”Si..il classico..capita spesso giovanotto..tranquillo. Comunque se volete io sono anche sessuologo quindi…qualsiasi consiglio, non vi dico sedute vere e proprie perché non sono un magnaccio che lucra sui problemi altrui, sono quasi di famiglia e mi permetto di dirvi anche una chiamata, anche tu Roberto non farti problemi..”

Bea:”Grazie per la disponibilità…”

Io:”Grazie dottore…”

Dottore:”Beh veniamo a noi…” mentre Bea si spogliava per la visita…

Iniziava la visita mentre ero di la dietro la chiusura a paravento e c’era silenzio..

Dottore:”Se posso..chiedervi…vieni qui Roberto..”

Mi accinsi ad andare li’ ed era una bellissima visione. Bea, alta ma in carne, non curvy ma carne al punto giusto ma abbastanza alta e piena, con una terza una buona terza, mentre era sotto praticamente nuda a gambe divaricate, la sua patata ovviamente interamente depilata..

Io:”Ditemi dottore..”

Dottore:”Quanti rapporti a settimana?”

Bea:”Nei tempi in cui provavamo con assiduità anche 4 cioè quasi un giorno si e l’altro no..”

Dottore:”Bene..e ora?”

Io:”Quando abbiamo voglia ma sicuro almeno due volte a settimana…”

Dottore:”Entro quando eiaculi?Cioè..posso essere diretto?”

Entrambi:”Si certo..si”

Dottore:”Inizio preliminari o si va subito al sodo…?”

Bea:”Dipende..pero’ il 90% si va al sodo..”

Dottore:”Ragazzi vivetelo il rapporto e aggiungeteci sempre il piccante..?”

Io:”In che senso?”

Dottore:”EEh..nel senso che giocate,fantasticate..non limitatevi al rapporto eiaculatorio..”

Bea:”Dottore consigliateci perché non sappiamo piu’ che far”

Dottore:”Lo sto facendo, proprio questo vorrei dirvi.. prendetevi un weekend, mettete un po’ di pepe..magari perché no un po’ di sana trasgressione…”

Io annuivo, mi sembrava paradossale ma quell’uomo aveva ragione. Bea lo ascoltava e a dir la verità mi eccitava quella situazione.

Dottore:”Mi hai capito?”…riferendosi a me..

Io:”Si..”

Dottore:”Sicuro Robè…??” sorridendo..

Finita la visita mia moglie si stava vestendo e io mi avviai verso la sedia per accomodarmi di fronte a lui..

Dottore:”Prendi questo..” era un suo biglietto con il suo numero scritto sopra a penna..

Dottore:”E’ il mio numero personale..chiamami, tu pero’…cerco di darti qualche consiglio…”

Io:”Grazie..”

Bea:”Dottore..allora?Cosa possiamo fare?”

Dottore:”Allora lui riprende quei famosi integratori anzi continua a prenderli e tu stai bene. Se posso un consiglio, rapporti e astinenza di 4 giorni, devi stare carico per capirci..”

Io:”Si, certo”

Dottore:”Allora devi avere quella sensazione di pienezza dei testicoli, di devono leggermente far male..ricordi magari quando eri gionvincello??Ecco quella sensazione..”

Bea:”La troppa astinenza non è controproducente”?

Dottore:”Ragazzi piu’ l’uomo è eccitato e piu’ il suo sperma è migliore, cioè se ti trovi in una situazione super eccitante è di qualità superiore..ecco per questo dicevo sana trasgressione..”

Dottore:”Per questo spesso,anche se è assurdo dirlo il famoso NON PENSARCI..ecco significa questo. Insomma stai con il tuo partner, fai le cose con il tuo partner..insomma zozzerie..ci siamo capiti..e senza pensarci..”

Bea:”Dottore la prossima ovulazione?”

Dottore:”Tra 7 giorni…se magari posso essere utile e non vi vergognate perché l’ho fatto con altre coppie e lo sapete solo voi, il rapporto durante l’ovulazione fatelo qui..da me…davanti a me..

Bea:”Dottore non so se riusciamo..” mentre mi guardava…

Dottore:”Se non riuscite non importa…pero’ almeno ci provate..”

Io:”Valutiamo e la aggiorniamo..”

Dottore:” Tranquilli, forse sono sembrato inopportuno ma io indico tante strade. Non vi
nego che ho consigliato anche ad alcune mie pazienti di…diciamo di andare altrove e…
provare..”

Bea:”Cioè sta dicendo con altro uomo?”


Dottore:”Esatto..”

Bea:”Non è il caso nostro..”

Dottore:”Assolutamente ragazzi..non vi ho detto questo..”

Ci salutammo velocemente perché c’erano altre persone ad attendere. Tornammo a casa un po’ confusi, io un po’…stranito. Un po’ di eccitazione e un po’ di…dubbi e perplessità. La sera andammo dai miei e al ritorno in auto riprendemmo il discorso..

Bea:”Tu che dici?”

Io:”E che devo dire..non ne ho idea..”

Bea:”Te la senti..? Io avrei un po’ di vergogna mi sembra tutto assurdo…”

Io:”E..se faccio figure di merda?”

Bea:”Che dirti..è un dottore…ti capirà..e se ti consiglia lui?”

Io:”Bah non so..vedremo…”

Il giorno dopo incuriosito andai a lavoro ma portai con me il suo biglietto, decisi di chiamarlo.
Al telefono:

Dottore:”Caro Roberto buongiorno?Come stai?”

Spiegai che eravamo titubanti e che lo chiamavo per qualche consiglio..
Dottore:”Passa da me dopo il lavoro, parliamo da vicino..anzi aspettami nel parcheggio del centro medico ti raggiungo li’, che auto hai?”

Io:”Una nissan blu’..”

Dottore:”Perfetto a piu’ tardi..”

Ero curioso ma ero nella situazione in cui non sapevo se facevo una cosa giusta o no. Attesi giu’ un po’ di tempo fin quando non lo vidi uscire dal centro col suo cappotto,eravamo a Novembre…

Dottore:”Ecco scusami del ritardo..”

Io:”Dotto’ non si preoccupi..”

Dottore:”Dimmi tutto..sono tutto orecchie..”

Io:”Allora come ha ben…capito io concludo subito..”

Dottore:”E’ normale,se vieni con tua moglie ti dimostro come trattenerti..ma…a te piace che lei sia vista nuda?”

Io:”Non sono geloso anzi a volte a me piacerebbe che sia un po’ piu’ disinibita..”

Dottore:E’ un ottimo punto di partenza giovane..”

Dottore:Ascoltami..giocate con strumenti, aggeggi..”

Io:”No mai..”

Dottore:”Quelli aiutano,allora impegnati a non venire subito,tua moglie vuole e deve godere..”

Io:”Lo so non è bello..”

Dottore:”Da quanto non raggiunge orgasmo con penetrazione?”

Io:”E’ molto..una vita..”

Dottore:”La donna ha bisogno di orgasmi penetrativi…ti ecciti a saperla nuda davanti a me?”

Io:”Sono sincero si…”

Dottore:”Se mi avessi detto di no non ti avrei fatto venire…”

Io:”Già saro’ in astinenza da oggi?”

Dottore:”Tu non vedi l’ora vero??Lo si nota dalla domanda, è Beatrice che..”

Io:”Si..maggiormente è lei..”

Dottore:”Avvisami se decidete, vi faro’ mettere come ultimo appuntamento cosi’ farò andare via anche Noemi(la giovane segretaria…)

Io:”Va bene e grazie…”

Passarono giorni e andammo a cena fuori per un compleanno. Era bellissima e vederla con quel vestitino, calze nere e tacchi..beh mi aveva fatto venire voglia solo a guardarla, non cosa mi prese in auto e le dissi che ero d’accordo ad andare allo studio..

Bea:”Va bene…pero’ a pensarci un po’ mi vergogno..”

Io:”Ma con tutte le volte che hanno visto la tua patata in questi anni vuoi vedere che hai vergogna..temo piu’ io di fare flop…”

Bea:”Cosa devo indossare??”


Io:”Perché non vieni cosi’???”

Bea:”Daiii che figura…”

Io:”Scusa devi avere un rapporto con me??E a me piace” mentre sorridevo sornione..”
Non vedevo l’ora che passassero questi tre giorni, avvisai il dottore del nostro arrivo e lui ci promise che saremmo stati gli ultimi cosi’ da non avere problemi con gli altri clienti.

Arrivammo puntuali, eravamo gli ultimisimmi. Lui sbrigò anche Noemi dicendo che si era fatto tardi e che poteva andare. Avevamo un po’ d’ansia, lei vestita con quel bel vestitino a pois e calze nere, la penultima visita era ancora dentro quando rimanemmo definitivamente da soli. Uscirono dopo’ un po’ e il Dott. Giordano ci chiamò..
Dottore:”Ragazzi eccoci..mi assicuro che Noemi abbiamo chiuso la porta e arrivo, voi mettetevi comodi dentro..”

Attendemmo che lui controllasse tutto, spense anche le luci nella sala d’attesa e chiuse la porta..

Dottore:”Eccoci qui ritrovati..”

Bea:”Ecco..”

Dottore:”Allora..Roberto quanti giorni di astinenza??”


Io:”Quasi 7…”

Dottore:”OOh e sono anche troppi…va bene comunque”

Dottore:”Bea tu?Sei tranquilla…”

Bea:”EEh..si…” sorridendo..

Dottore:”Sei molto carina…complimenti…iniziate ad andare di la, state a vostro agio..”

Bea:”Dottore come posizionarmi?” mentre iniziava a spogliarsi

Dottore:”Bea sulla sedia non sul lettino, quella con le gambe divaricate..”

Anche io raggiunsi Bea di la e poco dopo venne anche lui. Ci fu imbarazzo, io iniziai ad abbassare i pantaloni mentre Bea era posizionata oscenamente a cosce aperte..

Dottore:”Si vede da lontano un miglio che sei in ovulazione, guarda Roberto..” mentre indicava a Bea di allargarla con le mani..

Dottore:”Si cosi’ allarga..”

Io:”Non c’è bisogno di lubrificare…”

Dottore:”Assolutamente..” mentre iniziavo a masturbarmi davanti a Bea..

Dottore:”Volete che vado di la…?

Io:”Per me no..”

Bea:”Come preferisce…”

Dottore:”Se do’ fastidio ditemelo..”

Ero già pronto. Eccitato al massimo. Il dottore che ci osservava mi mandava in estasi..

Dottore:”Dai che secondo me sei pronto…” mentre mi osservava e si avvicinava..

Mi avvicinai a lei e lentamente inserii’ il mio pene..

Dottore:”Vai adagio…” mentre allargava con una mano le gambe a lei..

Io:”Mmm..” i primi versi..mentre Bea impassibile..

Bea:”Non venire subito ti prego..”

Dottore:”Hai lo stimolo di venire??”

Io:”No..” mentre con lentezza assurda la penetravo…

Continuavo ancora per una ventina di secondi quando ero quasi al culmine..
Dottore:”Fermati..toglilo..”

Io:”Come toglilo??”

Dottore:”Ascoltami..” mentre Bea per la prima volta aveva fatto un versetto..di goduria

Bea:”Aah..”

Sotto consiglio del dottore estrassi il mio pene, turgido, bagnato anche dei suoi
umori..

Dottore:”Bravo..ora fermati e dopo riparti..”

Io:”mmm…”

Dottore:”So che vuoi esplodere..ma devi andare dentro in fondo e farlo quando ti dico..”

Bea:”Wuuh..ti prego resisti..”

Il dottore mi guardava…

Dottore:”Visto quanti umori hai?Sono suoi..lei è pronta…

Io:”Sono pronto..”

Dottore:”Vai piano prendi fiato..Bea allarga di più..”

Mentre stavolta sono andato con più profondità, quasi di botto dentro..

Bea:”Aaahh pianooo…!!Aaaah”

Iniziavo a dare i colpi, stavolta decisi. La tecnica del dottore aveva funzionato..

Bea:”Aahh..!!”

Dottore:”Bravo..vai..”

Dottore:”Vai..vaii..” mentre prendevo ritmo..

I colpi durarono 1 minuto abbondante..

Dottore:”Mi ascolti??”

Io:”Sii..” mentre stantuffavo..”

Dottore:”Fermati..fermati..ma non estrarlo..”

Io mi fermai, vedevo Bea paonazza dall’eccitazione e dall’imbarazzo, io volevo
esplodere..

Dottore:”So che vuoi esplodere ma ascoltami, quando stai per venire non dare colpi indietro – avanti..vai in fondo, devi sentire la sua vagina a contatto con la tua cappella..”

Io:”Ok…?”

Dottore:”Vai…” mentre si posizionava dietro di lei mentre ce l’aveva di fronte..

Bea:”Aah…mmmmm” mentre notavo smorfie di piacere..

Feci come indicazioni del dottore. Sentii’ che stavo per eplordere e spinsi quasi a
farmi male la cappela. Bea sobbalzo’ dal fastidio..

Bea:”Aaahh!!!!!!!!!!!”

Dottore:”Vai..Bea resisti..”

Io avevo smesso di dare colpi ma affondai il pene dentro. Pulsavo sperma ovunque..
Bea:”Aaaahh!!!”

Io:”Aaah vaiiia mooooooooreee…”

Vidi il dottore che ad un tratto come se volesse toccarla,palparla mi guardò quasi bloccandosi..
Sfiniti ed esausti, io mi staccai..

Dottore:”Prendo un fazzoletto..” che mi passò subito successivamente….

Mia moglie Bea era ancora a gambe divaricate sul lettino gocciolava sperma. Io avevo goduto, ma lei no. Era andata meglio ma Bea non aveva goduto, il dottore mi guardava e la guardava mentre il mio seme gocciolava. Cosa voleva fare prima?Mi domandavo…e dopo con la seconda eiaculazione, come sarebbe andata?
scritto il
2024-04-27
6 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
2.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.