Con il padre galeotto mamma e figlia ballano

di
genere
tradimenti

La storia e torbida e torrida,ma è questa e così va raccontata!
Niente nomi,ne altro tutto rigorosamente top secret.
La storia parte da lontano e quando un mio coinquilino si porta la compagna a vivere in condominio e con la signora tra qualche saluto e chiacchierara maliziosa già visto che conoscevo bene i vizi del cornuto in questione (alcool e altro ancora) e aspettavo il momento opportuno tendendo in caldo la procace troia! E cosa che puntualmente avvenne a 7/8 mesi dal suo arrivo e dopo una serata di casini e urla da casa loro,la incrociai la mattina molto giù e con i segni sul volto di tristezza e infelicità e invito ad un caffè da me in segreto e annuisce!
Da quel giorno in poi abbiamo avuto un rapporto che è cresciuto nel tempo gradualmente e grazie a empatia e chimica da brividi anche fuori dal letto e nonostante bella donn? Dipende dai gusti.
Curvy o BBW come va di moda ora,una da mettere sotto e fare trottare come la cagna sempre in calore che è..Non sono mai durato così,ne duro e cattivo come con lei e poi l'adorata figlia (puttanella incontenibile).
Fuori dal letto mi ha conquistato per la generosità che ha nel cuore.
In quel periodo è rimasta due volte incinta (il marito a letto ci dava dentro forte dice. I problemi erano altri) e vedendo crescere la prima prole le dicevo questa viene più troia di te a 12/13 anni della piccola,e lei mi confermò che aveva questo timore e da bastardo dentro e approfittando che aveva un debole per me qualche anno dopo poco prima del 15esimo compleanno e con il padre con alcuni guai da scontare e già beccata dalla madre a scendere da macchine di uomini maturi...
Una benedettissima sera la portò a cena da me, la giovane già sapeva della nostra relazione e ovviamente il mio supporto anche economico e senza remore per i loro bisogni di vitale importanza e ben istruita sulla situazione e il silenzio assoluto. Li mi sono innamorato di questa incredibile donna.
Gli dissi anni prima...se deve fare la puttanella in giro meglio la faccia con noi no? E reagì male.
Sei un pervertito fai schifo ecc.e poi per paura da madre vera della figlia e fidandosi ciecamente di me,mi ha regalato un sogno (che ora con il cervo in gattabuia da mesi e vera e propria convivenza) due maiale suine con la figlia decisamente ben peggio della madre e con molto del carattere del padre e a differenza della madre bona,bona,bona e in questi due anni aperta a dovere soprattutto dietro oltre a vedere la mamma sottomessa leccarla ovunque o la baby preparare a lingua il popò della mamma,ma la cosa che rende la baby unica sono le pompe,ti fa uscire letteralmente di testa. Quando ne parliamo con la madre è stupita di come sia portata e brava a letto. Senza padre ha avuto un percorso dove in molti si sono approfittati,ma è la regola.
La piccola per il centone pompava a ripetizione....con noi è al sicuro.
Io e la mamma abbiamo una relazione che diventerà ufficiale appena finirà di scontare la pena il cervo e ci sposteremo a 25km dove ho una casa in collina materna e dove andremo a vivere noi tre e l'altra prole. Ma ora i giochi con la baby vanno a scendere. Ho fatto una scelta netta e mai in dubbio per la madre alla quale devo tutte queste soddisfazioni verso il marito che detesto da sempre e prenderà una bella mazzata senza sapere che ho sverginato a dovere i buchi della figlia e che dormiamo in tre e lei mi è sempre addosso quando è qui.
Ma sa bene che anche se la vizio e la faccio sentire al centro,io sono della mamma e si sta cercando un ragazzo più grande ma meno di me con cui svagarsi meglio e farci iniziare a vivere la nostra storia soli.
Poi lei è il nostro fior fiore e la domenica a pranzo da noi,fissa!
Però oltre la depravazione siamo umani,lei mi ha regalato un sogno vero e irripetibile,goduria estrema ed è una bella persona con i suoi difetti,ma che non merita un ubriaco poco di buono e galeotto,ma uno come me. La figlia è un di più,un gran bel di più,e vi assicuro che non è stato facile scegliere la mamma.
Ho i suoi sapori e odori sempre addosso e gli occhi come mi guarda sia a letto che fuori........
E confesso che i primi mesi volevo lei,poi facendo ragionare la testa e non agendo da animale da letto a convenienza per età e tutto.....
Ho fatto un altra scelta,qui con il cuore. La mamma è cuore e passione,stima,rispetto.
La figlia è un oggetto è stata un bellissimo gioco,ma usata e scopata come fosse una esperta sempre duramente,poi siccome mi voleva dovevo essere dolce e romantico le ore poi e mi sembrava il minimo farla sognare come lei da buco stretto mi ha esaltato come non mai.
È stata la prima che ho sverginato e gliene sarò sempre grato,ma dopo i primi mesi ho subito pensato questo e per me la madre è la madre.
Donna unica con un cuore enorme e incredula di come preferisca lei e che dopo anni mi ha fatto innamorare e impazzire.
Ah da qualche settimana è entrata una vacca del vicinato in coppia e che mettiamo a giro in maniera abbastanza pesante in materia BDSM.
Insomma,amore,lavoro e divertimento.
Vita!
scritto il
2024-04-29
4 . 9 K
visite
3
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.