Mio cugino

di
genere
bisex

Ciao, sono Ricky. Mi sono sempre piaciute le donne, e le mie relazioni con loro sono sempre andate bene. Però ho sempre pensato di essere bisessuale.
Da ragazzo, quando passavo i weekend o vacanze in campagna dai miei cugini, ho sempre trovato mio cugino G molto attraente. Passavamo le intere giornate all'aria aperta, spesso completamente nudi al torrente. Un giorno caldo estivo, notai che G mi guardava intensamente le parti intime, e notai che stava diventando eretto.Gli chiesa se stava bene, lui chiese scusa e si coprì il pisello. Arrivati a casa, io e G andammo a fare la doccia insieme. Capii subito che sarebbe successor qualcosa di diverso...ero così eccitato, ero completamente eretto. Quando G mi vide mi disse: "aspetta un attimo" uscì dal bagno per un minuto e ritornò con un tubetto di vaselina bianca. Non parlammo più, sotto la doccia mi girò e con delicatezza e decisione
mi sodomizzò. Ero così eccitato che le mie pulsazioni erano a mille. Raggiungemmo l'orgasmo insieme, ci lavammo ed andammo in camera sua, dove mi penetrò di nuovo e facemmo l'amore in tutte le posizioni.
Questo andò avanti per anni, finchè entrambi ci sposammo con le nostre rispettive fidanzate.
Qualche anno fa, come per gioco, io e mia moglie stavamo facendo l'amore quando G fece una videochiamata e lo lasciammo guardare in ogni dettaglio, dalla mia erezione, alla figa bagnata di mia moglie, fino al raggiungimento dell'orgasmo.
Qualche tempo dopo, lo invitammo da noi, dove osservò dal vivo. In seguito io e mia moglie decidemmo di provare a farlo participare attivamente. Mia moglie e G si sono sempre piaciuti. Quando cominciarono a baciarsi, osservavo il suo pisello diventare sempre più duro e quando lo vidi penetrare mia moglie, pensavo di impazzire. Da allora lo facciamo insieme una volta al mese, siamo buoni amici tutti e tre. Quando pero lontano per lavoro, li ho convinti a fare l'amore anche senza me, e quando mia moglie è all'estero per lavoro, qualche volta G mi ha sodomizzato e mia moglie guardava in videochiamata. L'altro giorno, per la prima volta, G mi ha inculato mentre facevo 69 con mia moglie, procurandomi un orgasmo così intenso e bello che ho urlato come non mai. Amo la nostra esperienza e sono grato sia a mia moglie che a mio cugini G.😘
scritto il
2024-05-09
3 . 4 K
visite
5
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.