Si chiude una porta e si apre un portone 2

di
genere
bisex

Prendo il capello ed esclamo “ che cos’è questo ‘”
Lui trasecola e degluttisce a fatica. Dopo qualche secondo di silenzio che a me parvero ore, mi disse “ e va bene …. ti racconto tutto …. “.
E così mi confessò tutto, l’idea scaturita dal programma televisivo, i soldi prestati dal padre per i lavori in garage, e le sue performance … .
“ insomma non ti sto mettendo le corna ….. sto cercando di sbarcare il lunario ….. di fare un po' di soldi per il muto …. credimi “.
“ anche la mistress che hai visto …. è una che lavora nel palazzo di mio padre…. “
“ si ma ….. ti incula !!!” risposi
“ eh si …. che devo fare ? Questo mi chiedono e questo faccio ….. guarda ….. “ e mi fa vedere l’estratto conto di un conto bancario a lui intestato dove erano arrivate le adesioni dei clienti che si abbonavano per seguire i suoi video.
Rimasi allibita delle cifre ….. ecco spiegata la sua disponibilità di soldi.
“ senti ma la tizia …… la mistress …… la paghi ?”
“ si certo “
Tra me e me era già partito un ragionamento “
“ senti ma se ti faccio io da mistress ….. almeno quei soldi ce li risparmiamo …… “
“ bhe certo ….. potrebbe essere un’idea …… ma non devi essere riconoscibile “
“ certo mi vestirò e coprirò un pò il viso in maniera da non essere riconoscibile “
“ si ok proviamo “.
E da quel giorno è nata una collaborazione incredibile, ma anche una trasformazione di mio marito per cercare di essere quanto più fotogenico e adatto al ruolo che si è ritagliato.
Quindi depilazioni totali continue con laser, nuovo taglio di capelli alla maschietto, corti dietro e con un ciuffetto davanti, trucco da donna con rossetto e fondo tinta e ciglia finte.
Vestito con calze autoregganti e corsetto in vita è una perfetta sissy.
Ma il massimo lo abbiamo raggiunto quanto l’ho convinto a rifarsi il naso, sfinandolo e medellandolo vezzosamente all’insù.
“ caro ora truccato sei veramente un bel femminiello ….. sai stavo pensando che ora ti manca solo una cosa ….. “
“ cosa ….. ?”
“ delle tette”
“ cosa ? …… ma non staremo esagerando ….. ?”
“ ascolta …… mi hanno parlato di infiltrazioni con liquido fisiologico e credo che potremmo iniziare in questo modo …. vanno fatte prima dei video perché dopo qualche ora il liquido viene assorbito e l’effetto di rigonfiamento sparisce …… se poi vediamo che questo non basta …… “
“ cosa intendi ? ….. “
“ bhe …. dovremmo pensare a delle protesi … ad una discreta seconda …… tanto per iniziare … “
“ ma cara non stiamo correndo troppo ….. ?”
Insomma per farvela breve in qualche seme mi ritrovo un marito con un bel paio di tette, un visino da 20 enne, un tatuaggio tribale sul basso ventre che riproduce gli organi genitali femminili con tanto di ovaie e l’utero.
Quando si spalma l’olio su tutto il corpo è uno spettacolo ….. quasi irriconoscibile e finalmente con il conto in banca pieno.
Il suo account spopola con una miriade di iscritti che ogni giorno gli comprano i video; io oramai sono esperta in sodomizzazioni e fisting con falli e mani e il suo culo è diventato talmente accogliente che riesco ad infilarci di tutto, dalle uova sode alle lattine di birra o coca cola a qualche piccolo frutto tipo mele o limoni.
Ma non finisce qui …...
scritto il
2024-05-17
1 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.