Un uomo...una donna....una coppia felice undicesima parte

di
genere
sentimentali


io e mia moglie non era moltissimo che avevamo sperimentato il sesso anale...all'inizio molte difficoltà...però aveva trovato il giusto percorso...una bella peretta lassativa per dilatare tutto...e pulire...poi un gel rilassante da cospargere dentro e fuori...per circa 10 minuti...insomma era anche eccitante come preliminare...e poi effettivamente lei nella vera e propria penetrazione...aveva orgasmi violenti….


Erano vari mesi che nella ns intimità c'era questa
novità. ..ci piaceva giocare sull'argomento. ...una
sera ci stavamo coccolando a letto. ..e lei mi ricordò che
il giorno dopo iniziava i 2 giorni di riposo. ..quindi avrebbe fatto la
peretta lassativa. ..e di conseguenza poi potevo metterle la
suppostona ripiena. ..come simpaticamente la definiva. ..io le buttai li
un'idea...

-domani mentre ti metto la supposta. ..infilati
il vibro davanti. ..ti voglio impalata. .

lei rispose.

-senti senti il furbetto. ..come nei film porno. ..come una
sgualdrina. ..tappata davanti e dietro. ..

Io abbozzai un azzardo, senza rendermi conto di quanto fosse così fuori da ogni tipo di confidenza mai fatta prima...

-per una cosa così potremmo chiedere a Flavio.


..
Lei per molti minuti non rispose. ..probabilmente avevo esagerato.
Era da un po' di tempo che mediamente ogni 2 settimane Flavio su nostro invito si presentava a casa nostra...e praticamente era una sorta di contorno piccante nella nostra intimità.
Giochi manuali....ma soprattutto orali...Ornella succhiava i nostri cazzi durante le visioni dei film...e lo vedevo chiaramente che le piaceva.


...poi. si fece seria..

-non avevo mai
pensato a lui in questa cosa. ..credevo ogni tanto solo come
abbiamo fatto prima...un filmetto sconcio..e masturbazione e anche l'orale..
Non ti sembra azzardato? Poi non credo ne sarei capace. ...

La toccai in mezzo alle gambe. ..era bagnata. ..

-amore il tuo
corpo però ha reagito. ..

Lei rispose. ..

-si mi sono eccitata. ..ma li. ..sul divano.
.mi sentirei a disagio. ...il fatto di incrociare i suoi
occhi o i tuoi mi bloccherebbe. ..
Amore mio è una cosa fuori dalla nostra portata...
Sono cose da coppia molto esperta e aperta.
A me sinceramente sembra di aver già esagerato in queste settimane. Non vorrei diventasse obbligatorio fare solo questo genere di cose.

Effettivamente ci pensai...aveva ragione...
Flavio ogni tanto lo invitavamo da noi ...cena...caffè..liquorino..poi in sala...lui portava un paio di film con trama così Ornella si eccitava...e poi in penombra...ci si toccava e masturbava...e orny ci deliziava con la sua bocca...ma nulla più.

Ci fu una lunga pausa silenziosa...nessuno dei 2 apriva bocca...poi...

Ornella se ne venne fuori con mlle dubbi...

-la penetrazione dovrebbe essere solo per la coppia...addirittura l'anale...non so Roby...capisco che ci sia da parte tua una sorta di evoluzione sessuale....credimi ...mi vergogno..e se...e se... poi ci resti male?...non vorrei trarne piacere e mancarti di rispetto...ma poi li'...che ci vediamo..non so se sarei capace...ma insomma .. mi sembra una cosa da donnaccia ...non credi sia già troppo che gli succhio il pisello? Abbiamo iniziato con le foto in sua presenza...poi mi son fatta guardare....poi vi ho masturbati...
Da qualche settimana....roby...non lo nego...è eccitante...ne traggo molto piacere fisico e mentale...e ho visto che ti ecciti a guardare....ma scusa...io già mi sento una puttana in quelle serate....dove vi succhio i piselli per delle ore.

Capivo tutti i suoi dubbi e pensieri. Ma sentivo che non era convinta di negarsi.
La rassicurai...impostai un'idea e i soliti codici...buio totale..non in sala..ma in camera...nemmeno la luce della radiosveglia sul comodino..lei mi ascoltava...attentamente..io ero convinto..lei un po meno...ci addormentammo...

.orny nella notte mi sveglio'...era eccitata..voleva far l'amore...e mi confido' i suoi pensieri mentre la penetravo.

-va bene..facciamolo...ma aiutami ..guidami.credo che pero' al buio mi sentiro' meno imbarazzata….pero' debbo pulirmi bene dentro..magari un'oretta prima che lui arrivi andro' in bagno a fare tutto....vuoi che io faccia la troia vero?
Mi vuoi puttana in quel letto? Che prendo i vostri cazzi duri in bocca? E anche nel sedere? Vero?

- si amore...ti voglio sentire che godi con 2 cazzi insieme...in bocca...nella fica...nel culo...e voglio che ti senti libera senza vergogna...di godere liberamente.

quella notte fu una tigre a letto...molto passionale.
al mattino chiamai Flavio..e spiegai tutto.
La sera dopo....

quando flavio arrivo',era decisamente un po' cosi'...teso..gli spiegai alcune cosine...lo portai nella ns camera..chiusi la porta...e abbassai tapparelle,spegnendo qualsiasi aggeggio che potesse fare luce...sul comodino,gli mostrai dei profilattici...c'era anche il tubetto del gel...un paio di vibratori..
al buio lo invitai a spogliarsi nudo...come me del resto...e poi sdraiati a letto...ci parlammo un pochino in attesa di ornella.....io ero eccitatissimo...facevo fatica a non menarmelo...sentivamo un po' di rumori dal bagno...lo sciacquone...rumori di stipetti che si aprivano...pensavo...aspetto ancora 10 minuti...poi vado da orny...almeno saper se va tutto bene...
poi arrivo'...busso'...quando apri'...ovviamente riuscimmo a vederla nella penombra..era nuda....guardai anche il letto... mi resi conto...che io ero in tiro...ma anche flavio era sdraiato...anche lui col cannone duro..
di
scritto il
2024-05-19
9 2 2
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.