Io nero di whatsapp

di
genere
confessioni

Ciao a tutti , sono tara ho 34 anni ed oggi ho voglia di raccontarvi una storia , inizio prima a farmi conoscere giusto per avere un idea in più di me , sono alta 1,70. Occhi marroni , capelli ricci castani , un culo nella norma direi ( anche se all’occorrenza so come farlo esaltare 😉) , ma in compenso madre natura mi ha donato un seno esagerato.
Diciamo che nella vita ho fatto le mie esperienze sono stata amante , ho avuto una relazione con uomini più grandi di me , un periodo ho anche avuto un trombamico , giusto perché quando il desiderio di essere sbattuta veniva fuori avevo l’uccello giusto da chiamare , però nello stesso tempo non Volevo legarmi a nessuno . In somma l’avete capito non sono una che la da a tutti però se c’è da scopare con una persona con la quale sto bene non mi tiro indietro . Dopo anni passati sola finalmente trovo un ragazzo con cui nasce una relazione molto importante , con lui il sesso fin da subito è eccezionale , sa come farmi godere sia con le parole ,che con il suo pene , ed a me piace farmi scopare come si deve . Una sera dopo aver scopato mi confessa che lui aveva avuto anche esperienze a tre ovvero due uomini ed una donna . Cioè capisci? Il mio sogno erotico ovvero quello di stare in mezzo a due cazzi me lo stava sbattendo in faccia così . Non ci posso credere lì per lì visto che non sapevo come avrebbe reagito ho fatto finta che me la prendessi un po’ per la gelosia , ma una volta arrivata a casa mi resi conto di stare arrapata come non mai mi sono chiusa in camera e mi sono masturbata come una porca , ho cavalcato il cuscino , non pensavo ad altro , solo all’idea di essere scopata da due uomini .
Ricordo quel periodo di come su ogni minimo meme su fb , o riferimenti di qualsiasi genere sui social c’era sempre qualche riferimento con il famoso nero di whatsapp , e sì proprio lui quello con il cazzone enorme , quello stesso periodo un nostro amico con il quale avevamo un gruppo whatsapp app con tutta la comitiva , mandava per ridere tutti i meme con questo nero con il cazzone . Ed io che stavo ancora pensando alla storia dei tre non facevo altro che arraparmi tant è che mandai un messaggio scrivendo :” Pier basta con sto nero di whatsapp “
Neanche un secondo dopo il mio ragazzo mi manda un messaggio privato scrivendomi :”ehi ma non è che ti ecciti con il cazzone di quello .”
Oddio mi stavo bagnando tutta ed ora come rispondo ?
:” e beh 😅🫢
:”Ma sei una maiala proprio “.
:”Senti tu hai avuto le tue esperienze io no quindi almeno lasciami la fantasia . “
Mo ti sistemo io per un mese non ti scopo ti voglio vedere che grondi da quella figa .
Come vi dicevo lui era molto bravo e farmi eccitare con le parole , ricordo che passavamo una sera tranquilla a passeggiare e visto che il mese non era ancora passato lui mi diceva parole tipo quando scendi vieni giu senza mutande e con la gonna voglio vedere se stai vogliosa , ed io non potevo fare altro che accontentarlo , ogni giorno così ed io ormai non resistivo più , ma finalmente il mese stava per concludersi e potevo farmi sbattere e scopare come una Troia sentivo che avevo la figa troppo aperta ormai.
Quel giorno il mio ragazzo mi disse di vestirmi quanto più da maiala possibile , i dunque mi misi calze a rete con tacchi , un perizoma con la parte della patata aperta , due stelline per coprire i capezzoli e quindi senza reggiseno , ed un vestito super corto , appena mi vede mi mise la mano sotto la gonna dicendomi che quando volevo sapevo fare la puttana , partiamo e mi porta ad un albergo fuori città , appena entriamo in stanza senza aspettare mi piega sul tavolo ed inizia a sculacciarmi , io stavo in estasi , sentivo la figa pulsare , c’era nell’aria l’odore dei miei umori e lui continuava a sculacciarmi e farmi passare per una puttana e che avevo bisogno solo di cazzi a questo punto se caccia fuori il cazzo ed io vado per prendermelo ma lui mi dice :”ferma cosé come vedi un cazzo ti butti subito sopra ? Non ti sai controllare “, mi fa mettere a pecora poggiata sul tavolo mentre mi lecca il culo , dopo che ha visto che ero pronta, va a prendere da dentro il bagno una macchina del sesso con un dildo gigante nero , lo so non era un ragazzo però l’idea di un cazzo nero nella mia figa mi piaceva lo stesso , a questo punto bagnata più che mia mi faccio sbattere da questa macchina del sesso a pecorina mentre faccio un pompino al mio ragazzo che si diverte ad aumentare sempre di più la velocità del dildo , vi dico solo che quella notte lo presi da tt i buchi e quelli cazzone nero tra l’altro spruzzava anche quindi che porco del mio ragazzo si divertiva a riempirmi sia il culo che la figa di quel finto sperma
scritto il
2024-05-21
3 . 5 K
visite
7
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.