Galeotto fu il Supermercato Pt.3

di
genere
prime esperienze

….Insomma con Sabina siamo tornati insieme….

La nostra storia va avanti in maniera splendida e abbiamo avuto il coraggio di renderla ufficiale….anche se la cosa non è stata molto gradita dai superiori ,e infatti puntualmente è arrivata la mannaia del trasferimento … Sabina è stata mandata in un’altra filiale distante circa un centinaio di chilometri mentre io sono rimasto…com’era facile prevedere.

La cosa onestamente non ha molto influito sul nostro rapporto, personalmente però ho sviluppato un forte risentimento nei confronti del mio direttore che ho sempre ritenuto una persona capace, ma che in questo caso si è rivelato essere di vedute molto ristrette.
Anche perché il personaggio notoriamente ha una relazione con una cassiera ( tutti lo sanno ma nessuno ne parla) ovviamente all’insaputa dei piani alti….insomma predica bene ma razzola male!!!

E allora perché non sfruttare la cosa??....25 anni di esperienza servono anche in queste situazioni, e quindi preso a quattrocchi il personaggio, gli ho chiaramente detto o torna Sabina o ti sputtano con la direzione.

Ovviamente discussione feroce…ma alla fine ho avuto la mia vittoria….e in quattro e quattr’otto formalizzata la cosa Sabina ha fatto ritorno !!!
Chiaramente in negozio massima professionalità….ma a casa faville !!!....

Beh faville… insomma…grandi discussioni ..eh già perché Sabina è venuta a vivere da me, visto che il suo appartamento lo ha affittato a una sua parente, e quindi visto che siamo abituati a vivere da soli da diversi anni, la convivenza è difficile , l’amore e il sesso non bastano a farci vivere tranquillamente sotto lo stesso tetto.

In aggiunta ci si mette la stanchezza dovuta al lavoro e qualche altra rognetta, e la frittata è fatta, quasi ogni sera è una discussione , una sera è il programma televisivo da guardare, o una discussione di lavoro, il cane del vicino che abbaia ecce cc…… insomma sembriamo proprio i protagonisti di una sit-com.

Comunque presto casa sua tornerà libera e le cose miglioreranno.

Anche se può non sembrare comunque ci vogliamo bene e alla fine le nostre discussioni spesso terminano con delle grandi risate finte lotte con i cuscini e perché no ..anche con del buon sesso !!

Sabina in questo campo si è lanciata con ardore e voglia di scoprire che fa tenerezza…quello che mi piace è che non lo fa con la sola voglia di recuperare gli anni di astinenza ,ma proprio con il desiderio di migliorare sempre di più, forse un riflesso del suo carattere, cosi preciso che la porta a dare il meglio in tutto ciò che fa.

Insomma per farla breve a letto si prova un po’ di tutto,….tranne una cosa….beh avrete capito !!

Voglio precisare che non sono un fanatico del lato B….il sesso anale mi piace…ma non ho mai forzato nessuna delle mie partner a farlo…ho sempre pensato che deve essere un traguardo da raggiungere, ma se una non se la sente non deve essere un problema o un ostacolo al rapporto.

C’è chi lo fa da subito ,chi ci mette più tempo ad arrivarci ,chi proprio lo esclude…insomma come va va.

Con Sabina ancora ovviamente non ci siamo mai arrivati ,anche se non ha mai disdegnato essere stimolata , sia con le dita che con sapienti leccatine, insomma le piace da matti ma più di quello niente.

Sabato scorso ero solo a casa visto che lei era fuori con le amiche per una pizza e cinema, e dopo aver fatto un po’ di ordine in casa e una bella doccia calda me ne sono andato a nanna vista la stanchezza della lunga giornata.
Verso le tre mi sveglio e mi accorgo che Sabina non è ancora arrivata, e mi preoccupo un po’ visto che non solita fare tardi, e quindi le mando un messaggio per sapere se era tutto a posto.

Poco dopo mi risponde che è sotto casa in macchina che parla con una delle amiche

- Discorsi da donne baci e buona notte !!

Sorrido e mi rimetto a dormire, e dopo un’oretta la sento rientrare e quando entra in camera le chiedo

- Confidenze fra amiche ??
- Certamente con Marta abbiamo parlato di tante cose anche di te
- Di me??
- Si di come vanno le cose fra noi, e anche di sesso caro il mio curiosone
- Beh spero che tu mi abbia fatto fare bella figura

Conosco Marta da anni, siamo stati colleghi fino a che lei non ha sposato un avvocato benestante e si è licenziata….persona veramente simpatica e alla mano…..e molto molto maliziosa…ai tempi ci raccontavamo le rispettive avventure…e ricordo bene che era una delle più attive utilizzatrici del magazzino seminterrato del negozio.

- Beh credo che non ce ne sia bisogno visto che vi conoscete da anni!!
- Mai avuto conoscenze “dirette” comunque le rispondo

Mentre si spoglia la guardo e mi rendo conto di quanto desiderabile anche con quei suoi pigiamini leggeri leggeri, che sono tutto tranne che anti-sesso….

….in breve avrete capito come è andata a finire….

Il mattino dopo mi sveglio prestino come sempre ,anche se è Domenica preparo il caffè,e quello che sarà il pranzo domenicale, e verso le dieci vado a svegliare Sabina, la marmotta in letargo….che va a fare la doccia
Doccia è un eufemismo..!!! …minimo tre quarti d’ora anzi stamattina molto di più.

Le frattempo faccio un po’ di ordine in camera da letto e raccolgo le sue cose abbandonate qua e la tra cui la borsetta, anzi più che borsetta uno zaino, e nel prenderla per posarla sulla sedia noto un involucro di cartoncino con la scritta Durex
Lo so non si fa ma la curiosità e tanta e vedo che è il blister del Gel Eternal della Durex.
Rimango un po’ stupito visto che non lo usiamo…ma non indago oltre.

Pranziamo e nel primo pomeriggio andiamo a trovare i miei……
…noto che mentre siamo a casa dei mie genitori Sabina ha una certa fretta di tornare a casa…e dopo un po’rientriamo.
Il viaggio è un po’ lunghetto visto che i miei abitano a un centinaio di chilometri di distanza e devo dire che è stata una sofferenza .
Sabina al di fuori del lavoro veste in maniera impeccabile e ama molto le gonne cinque centimetri sopra il ginocchio e quando si siede mettono in bella vista le gambe morbide e toniche e sapendo che sotto porta le autoreggenti, la cosa comincia a fare effetto, cosa che lei sa benissimo in aggiunta a uno sguardo malizioso, la voglia di arrivare a casa è molta.

Finalmente arriviamo, e appena chiusa la porta di casa la stringo in un abbraccio e la bacio con passione,
in breve siamo sul letto ma dopo un po’ lei mi fa

-aspetta devo andare un attimo in bagno

E sta via per una ventina di minuti
Quando rientra in camera sono stupito è praticamente ancora vestita ..beh poco male
Cominciamo a baciarci con passione..e pian piano comincio a spogliarla…

Vi confesso che la cosa mi eccita molto, anzi amo il sesso vestiti…conquistare pian piano porzioni di corpo….
…dopo una serie infinita di baci e carezze comincio a levarle la camicietta…e scopro che sotto ha solo un leggero top bianco e niente reggiseno…

…il top evidenzia il suo seno con due capezzoli duri che aspettano solo di essere “torturati”….
..via la gonna e Sabina si mostra in tutta la sua bellezza due splendide gambe velate dalle autoreggenti leggermente “fumè” un tanga bianco perfettamente abbinato al top…insomma una splendida visione, completata da due occhi profondi e dolci, ma al tempo stesso maliziosi.
Mi spoglio anch’io e cominciamo ad accarezzarci baciarci in maniera sempre più audace,fino ad arrivare a uno splendido 69 durante il quale mi dedico in particolar modo al buchino posteriore.

I gemiti che sento mi fanno intuire che Sabina gradisce in maniera particolare questa pratica, e decido di diventare più audace.
Dopo aver lubrificato bene con le secrezioni della vagina comincio a infilare un dito in maniera delicata stimolo l’ano e poi pian piano infilo un secondo dito,cosa mai fatta prima.

Con un certo stupore noto che le dita si infilano con una certa facilità, non troppa ma più di quello che mi sarei aspettato da un “sederino vergine”….
….cosa mi nasconde la mia Sabina??
Ritiro piano le dita…e maliziosamente le chiedo

- c’è qualcosa che dovrei sapere??

Per tutta risposta mi arriva una risatina maliziosa …

- non fare il geloso sono solo tua…ma sai ieri sera con Marta non abbiamo solo parlato !!

Ora tutto mi è chiaro!!....conosco Marta da anni e so bene che ha una notevole predisposizione per il sesso anale…
- ah capisco non he che Marta ti ha dato ripetizioni di sesso ieri sera?

Altra risatina maliziosa di Sabina che mi conferma quello che pensavo..

- allora e meglio che ti interrogo per vedere se hai studiato che ne dici?
- Eh si caro mio sarà meglio…ma mi raccomando con calma!!!

E magicamente appare il tubetto di Durex !!
Sabina mi guarda con i suoi occhi dolci ma si vede che ha un po' di paura….

- Stai tranquilla faremo pian piano

Ricomincio a baciarla e stimolare la sua vagina e in breve la sento eccitata come non mai …
…la giro e comincio a leccare il clitoride passando dalla vagina all’ano per un tempo che sembra infinito…
…Sabina è eccitata al massimo e la penetro in vagina…la porto quasi all’orgasmo…ma non mi decido ancora ad entrare nel buchino posteriore…voglio che sia lei a decidere il momento…

E infatti dopo essersi goduta per bene la scopata esordisce con un

- Inculami !!!

Era quello che aspettavo, indosso un preservativo e dopo aver lubrificato con il gel

Appoggio la cappella sul buco, e con delicatezza comincio a spingere.
Le lezioni di Marta devono essere servite perché Sabina con leggeri movimenti cerca di favorire il più possibile l’entrata, e poco dopo eccomi dentro !!!

Pian piano spingo il cazzo per tutta la sua lunghezza e poi mi fermo, lei si volta con il viso sorridente per confermarmi di andare avanti.
Comincio a muovermi e poco dopo il corpo di Sabina comincia a reagire,..i suoi mugolii di piacere sono sempre più intensi…ed a un certo punto si sfila in cazzo mi gira a pancia all’aria e si impala da sola !!!

E’ uno spettacolo, questa donna dall’aria tutta perbene ora cavalca tutti i centimetri del mio cazzo dandosi lei il ritmo!!
Va avanti cosi per buoni dieci minuti, finchè esplode in un orgasmo violento, che non avevo mai visto prima, tremante come una foglia si accascia sopra di me,e si mette a piangere.

Mi spavento pensando che avesse dolore o altro e le chiedo e va tutto bene

- Sono felice, è stato meraviglioso !!

Rincuorato la abbraccio e la bacio,e non le faccio nemmeno notare che io alla fine non sono venuto, tanto ero concentrato a guardarla.
Ma lei ben se ne è resa conto, mi toglie il preservativo, e comincia a risvegliarmi a colpi di lingua, per terminare con una dolcissima scopata.
Poi parlando mi ha raccontato come sono andate le cose, con Marta si sono messe a parlare di sesso, in particolar modo anale, e di come Marta l’abbia portata a casa sua e con i suoi “giocattolini”, l’abbia preparata al suo primo rapporto anale.
- Sai Marta è stata eccezionale aveva tutta una serie di aggeggi di misura diversa e pian piano dal più piccolo al più grande me li ha infilati tutti !!

- Infatti e un ottimo modo per prepararsi alla prima volta

- Gia ottimo sistema, è stato strano però prima di infilarmi i vari aggeggi mi ha leccata dappertutto seno fica ovunque, abbiamo anche limonato,ho protestato all’inizio, ma lei mi ha detto che era per mettermi a mio agio, ci credo poco…non è che a Marta piacciono anche le donne??

- Probabilmente si - Le ho risposto
- Beh comunque devo dire che non mi è dispiaciuto è stato strano un po’ imbarazzante ma alla fine bello e mi ha fatto godere tantissimo !!..

- Se vuoi Sabina la possiamo invitare per una serata di sesso

- Che porco che sei !!!.....però..!?!

Mi sa tanto che Sabina è alla ricerca di una nuova scoperta !!
scritto il
2024-05-22
1 . 8 K
visite
5
voti
valutazione
6.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.