Due vacche e un toro

di
genere
gay

Ciao bello, mi sento chiamare, è uno con cui mi sono incontrato circa 1 anno prima, mi ha fatto un bel pompino, era esitante a dare il culo, non è solo, mi presenta un amico bel tipo, maturo anche lui come noi.
Stavo seduto su una panchina sulla collina del parco, da solo, non c'era nessuno, chissà come mi hanno trovato. Si siedono vicino a me, quello del pompino mi dice che pensava di incontrarmi li, e voleva prsentami l'amico, sono entrambi passivi alle prime armi, e cercano un attivo fidato e sicuro, per cominciare a divertirsi, non vogliono buttarsi con marchette ed altro.
Nel boschetto li vicino non c'è nessuno, nessuno in giro, andiamo li, lo tiro fuori, e quello del pompino comincia a ciucciare, dopo un po dice all'altro, prova anche tu.
Non si fa pegare, si inginocchia, non è molto sperto ma impara subito, mentre l'altro si sega.
Ma arriva qualcuno, ci separiamo e passeggiamo, sono molto eccitati, ed anche a me piacerebbe farmeli.
Io purtroppo non ho un posto doove invitarvi, vogliamo andare al motel?
Il nuovo dice che lui ha un villino in campagna a 30 km, vuoto, ma c'è letto e nagno.
Che aspettiamo?
Siamo presto in macchina e ci avviamo, durante il viaggio tooco il culo al nuovo ed al primo, che sembrano gradire, ogni tanto lo tiriamo fuori tutti e ci seghiamo a vicenda.
Eccoci arrivati parcheggiamo ed entriamo nella casetta, abbastanza ampia, c'è un divano anche ci sediamo, e mi viene vicino il primo, è troppo arrpato, oh, calma, abbiamo tempo, me lo prende subito in bocca, si sente il risucchio.
l'altro è seduto a fianco a me e se lo mena, a un certo punto mi bacia prima sul collo e cerca poi le mie labbra, non è male.
Gli metto un dito nel buco lo sento piuttosto stretto, mi dice che sarebbe la prima volta ed è un po imbarazzato.
Gli dico di andare in bagno e mettersi un dito e pulirsi bene, che non avrà male, se vuole provare, va subito, mentre l'altro si prepara per una pecorina mettendosi in ginocchio nudo sul divano.
Gli vado da dietro in piedi metto un preservativo, entro, è aperto questo, e cominciamo a chiavare, geme in po, si sega , mentre lo prende mi incita, mentre torna l'altro dal bagno.
La scena lo eccita tanto, va a baciare l'altro, e mi viene a fianco, mi carecca i coglioni.
Ora il primo viene e sborra sul divano, e si rilassa, io non sono ancora venuto, lo estraggo, tolgo il preservativo e vado a lavarmi facendo finta di avere sborrato.
Quando torno ce l'ho bello duro e svettante, e il secondo mi ferma e mi bacia ancora in bocca, poi si inginocchia e me lo succhia, capisco che ora lo vuole dentro, ma mi siedo sul divano e lo faccio salire sulle mie gambe.
Si porta il cazzo vicino al buco, poi si ferma, io metto il preservativo, e lui comincia a muovere i fianchi, io lo tengo, piano piano scende, il presevativo è bel lubrificato, si apre facilmente, dopo un po sono tutto dentro.
Mi piace simuove ora su e giù da qualche "ahi" ma gode, e finisce per sboarrare sulla mia e sua pancia, ma il primo prende un asciugamano di carta e ci pulisce.
Lo faccio scendere, ora cercano di calmarsi entrambi, mi sorridono, che toro, i hai inculato entrambi.
Si accorgono ora che non sono ancora venuto, e cominciano un giochetto di bocca alternandosi, fino a quando non gli schizzo in faccia ad entrambi.
Beh, gli dico, non avete bisogno di scappare, non siamo al parco, riposiamoci un po, avete tempo.
Si entrambi possono restare. Ci laviamo e ci portiamo tutti e tre sul letto. Cominciano un 69 fra loro, io mi metto dietro il primo, e lo infilo, ma sono senza preserrvativo ed esco subito quasi.
Il secondo si solleva, e viene a baciarmi, insomma ha il sapore del cazzo dell'altro, ma va bene, lo metto a faccia in gù gli salgo sopra e lo monto a pelle, non dice niente, ansima e geme, ed ha un'altra sborrata.
Andiamo a lavarci, in bagno cerca ancora di baciarmi, gli dico ma ti sei innamoraot, e lui risponde si, ma dai
Ma era così. Nei giorni successivi, mi invitò per stare da soli, e mi ripeteva che era innamorato.
Fu affettuoso non lo nego, e fu un bel periodo.
Ma poi andò in cerca di altri cazzi, com'è naturale.
Ma mi rimase sempre affezionalto.
scritto il
2024-05-27
3 K
visite
7
voti
valutazione
7.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.