Al mare con uno sconosciuto

di
genere
etero

Ero andata per le vacanze in Sardegna. 15 giorni tutta sola nella splendida costa Smeralda, a due passi da porto cervo. Sole mare visite a luoghi bellissimi. Sono una donna bionda alta snella, culo a mandolino, seno prosperosa, occhi ammalianti e tanta voglia repressa dopo il mio divorzio. Non porto mai gioielli e mi sento libera nella mia libidine.
La vacanza inizio in modo rilassato, solo dopo 3 giorni iniziai e notare un bell'uomo 40enne solo nello stesso resort. Era molto virile, alto, peloso al punto giusto con un viso Macho e occhi scuri.dopo i primi convenevoli mi invito' a cena. Accettai. Indossai lingerie sexy, abito azzurro forte scollato abbinato a scarpe e borsa così da valorizzare l'abbronzatura. Dopo la cena andai nella sua stanza e lui non disse una parola. Scivolo' tra le mie cosce e iniziò a leccarmi la figa depilata scostando il tanga. Ebbi vari orgasmo mentre mi chiamava troia. Mi spoglio' e io feci lo stesso a lui. Geneva mentre succhiavo il cazzo duro e sentivo la virilità sempre più forte emergere in quell'odore forte di uomo. Mi prese e mi scopo' con violenza era meraviglioso, lo implora di non usare il preservativo e quel cazzo enorme bagnato e nudo dentro di me mi faceva urlare. Poi mi succhio il seno mi giro e mi inculo senza tante gentilezze. Era rude ma romantico furioso di passione ma pacato al contempo.... Alla fine bevvi quella densa sborra è ci addormentammo nudi nel vortice dei sensi
di
scritto il
2024-06-13
5 . 9 K
visite
8 4
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.