La vecchia compagna di scuola

di
genere
confessioni

Dopo qualche mese dalla fine di una lunga storia con la mia ex ero in cerca di nuove ragazze con cui tornare ad avere avventure. Certo i primi tempi non fu facile, in quanto ero stato più di 10 anni con la mia ex e quindi rimettersi in gioco dopo tanto tempo ed alla soglia dei 40 anni non era certo semplice. La soluzione alle mie necessità mi fu data dalla creazione di un gruppo Whatsapp fatto da una mia vecchia compagna di classe alla quale, era iscritta anche una certa Ilaria R., con la quale avevo frequentato le scuole parecchi anni addietro.
Questo gruppo aveva l’obiettivo di fare una reunion di classe, ma farlo era praticamente impossibile perché ormai ognuno di noi aveva impegni vari e parecchi anche una famiglia da portare avanti. Nonostante questo, avendone il numero di telefono, iniziai a chattare sempre più insistentemente con questa Ilaria, la quale pur avendo un compagno non mancava di contattarmi ripetutamente, dandomi modo di capire che, nonostante la sua situazione sentimentale da impegnata, avrei potuto avere delle chances con lei.
Lei non era male, biondina con occhi neri, belle tette, insomma niente di eclatante ma avevo voglia di provarci anche perché ero a secco da tempo. E l’occasione non tardò ad arrivare.
All’ennesima telefonata le proposi di prenderci un caffè , essendo a conoscenza che il compagno si sarebbe assentato tutto il giorno per motivi di lavoro. Lei acconsentì e dopo i convenevoli di turno, le proposi andare al bar insieme. Bevuto il caffè , trovai l’escamotage per portarla a casa mia, con la scusa di mostrarle vecchie foto scolastiche.
Non appena entrò dentro casa, iniziai a limonarla voracemente, lei ci stava eccome, e poi ovviamente ad allungare le mani sulle tette. Lei tentò una flebile opposizione, ma ormai ero in preda ai sensi e le tolsi la maglia e poi il reggiseno iniziandole a succhiarle con foga i capezzoloni. Lei gemeva e mentre la toccavo ovunque iniziai a spogliarmi, in modo da rimanere in poco tempo completamente nudo davanti a lei.
Lei disse che lo preferiva prendere da dietro in figa ed io eseguì’ la sua richiesta, infilandole il mio palo di carne diretto nel suo figone e nel contempo le strizzavo le tette con forza mentre la penetravo.
La situazione era eccitante, stavo scopando la mia compagna di scuola e la stantuffavo sempre più forte mentre lei gemeva come una cagna in calore.
Il mio cazzo entrava nella sua figa come burro, vedere da dietro le sue gambe piene di cellulite ed il suo culone che ondeggiavano sul mio cazzo mi eccitava da morire.
Mentre stavo per venire mi fermai, la feci girare e le chiesi di prenderlo in bocca, lei non si fece pregare ed iniziò a toccarlo ed a succhiarlo dolcemente, alchè dopo qualche minuto il mio cazzo iniziò a pulsare sempre più forte e le sborrai tutto in gola, ed ovviamente lei non ne perse una goccia.
Da quel momento e per tanti mesi ci siamo visti mentre il suo ragazzo lavorava, uscivamo e poi scopavamo.
Quando al massimo avevamo pochi minuti per fare qualcosa lei mi tirava delle seghe pazzesche, si stendeva accanto a me mentre io mi spogliavo completamente. Lei impugnava il mio cazzo e con fare esperto non tardava a farmi godere, il tutto si concludeva con me che le sborravo sulle mani ed addosso.
Poi dopo qualche mese è finita, non mi andava di fare il terzo incomodo ed ho iniziato a conoscere altre ragazze, altrettanto porche come Ilaria ma che erano single e quindi non dovevo preoccuparmi, mentre scopavo di eventuali ragazzi, mariti ecc. Di primo acchitto mi è dispiaciuto mollarla, con lei era bellissimo godere, ma in fondo mi sono divertito fin quando ho potuto ed a restare col cerino in mano alla fine è stata lei che si è tenuta quel cornuto del suo ragazzo, eheheh.
scritto il
2024-06-24
3 . 6 K
visite
5 1
voti
valutazione
5.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.