L’amante fortunato -seconda parte

di
genere
trio

Sfruttando la posizione della porta alle spalle della mia donna entro non visto e mi piazzo alle spalle di E. dove c’è il bagno ; me lo tiro fuori e comincio a farmi una sega guardando N che sta venendo in faccia a E. che ha le gambe aperte e si sditalina da sotto con 2 dita immerse in una fica già fradicia.
L’odore di femmine arrapate nella camera mi manda fuori di testa e mi avvicino al culo di E chiamato da N che adesso le tiene la testa con 2 mani e gli occhi fissi sul mio cazzo durissimo ad una spanna dal culo della sua amica .
N riprende la cinghia e rapidamente le lega le braccia dietro la schiena all altezza dei gomiti e mi urla di metterglielo dentro fino in fondo .
Non mi faccio pregare ,salto sul letto afferro E . per i fianchi e la penetro con violenza prima che si renda conto di cosa sta succedendo . Non faccio in tempo a darle 2 colpi che sento sulle gambe uno spruzzo caldo … la maiala sta gia squirtando senza manco sapere di chi è il cazzo che le è entrato dentro !
N. Scende dal letto e inizia a filmarci con il cellulare masturbandosi con 2 dita che infila nella bocca della sua amica che continua a gemere sotto i miei colpi .
Capisco perché E. ha così successo con gli uomini : ha una fica stretta ma bagnatissima che contrae da vera maestra facendomi rischiare di venire in 30 secondi !
N che conosce bene la mia faccia da “sto venendo” la tira dalla cinghia facendomi uscire e gira la sua amica sulla schiena ; la afferra per i piedi e le si siede sulla faccia dicendole sottovoce di leccarle il culo mentre si gode il cazzo del suo uomo che io le ripianto ben bene dentro .
Finalmente io e N possiamo baciarci mentre ci godiamo la sua amica completamente in nostro potere e sicuramente consenziente .
Le due amiche continuano a gemere a toccarsi e a urlarsi delle frasi per me incomprensibili ma che sembrano eccitarle ancora di più; io faccio del mio meglio per non sborrare ma faccio veramente fatica con tutto sto ben di dio in vista un odore sempre più orgasmico e tutte le mie fantasie che si avverano !
Mentre guardo in alto cercando di trattenermi dal venire sento improvvisamente 4 mani che mi afferrano mi schiacciano mi girano e…. Mi legano! Senza rendermene troppo conto mi ritrovo sulla schiena con mani e piedi legati agli angoli del letto e un gran bel cazzo duro al centro della scena .
Le due amiche ridono e si complimentano a vicenda per il piano ben riuscito . Erano d’accordo da giorni sicuramente.
Per prima cosa mi versano dell olio da massaggio dappertutto e poi cominciano a strusciare la fica e il culo su tutto il mio corpo spalmandosi toccandosi e schiaffeggiandolsi a vicenda su di me come se fossi un materasso un po’ originale . Ovviamente il mio cazzo è il giocattolo più prezioso e lo vedo scomparire nella fica nel culo e nella bocca di tutte e 2 facendo ben attenzione a non farmi venire . Mi accorgo che non sono altro che un attrezzo per i loro giochi, una interessante variazione per 2 lesbiche che non disdegnano un cazzo duro invece del dildo .


scritto il
2024-06-27
1 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L’amante fortunato prima parte

racconto sucessivo

L'amante fortunato terza parte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.