Situazione inaspettata

di
genere
incesti

Buonasera, questo è il mio primo racconto quasi interamente vero esclusi i nomi e i luoghi.

Lo scorso anno con mia figlia e una mia amica siamo andati a trovare mia moglie al mare.
Giornata trascorsa in spiaggia piacevolmente sotto il sole,nonostante le tre donne non si spogliassero dai loro costumi si poteva immaginare tutto.Mia moglie 58enne piccola un po in carne, bel culo e 4° di tette. Mia figlia 30enne 1.70 bel culo,bel fisico una bella 3° di tette,la nostra amica 1.70 robusta e una bella 7° di tette.
Durante il pomeriggio dopo un paio di Spritz si rideva e scherzava e qualche scherzo slacciando i loro reggiseni e loro un paio di volte mi hanno tirato giu il costume ma non più di tanto.
Finita la giornata prima di tornare in albergo ci siamo fatti ancora un paio di spritz ed eravamo un po euforici.
Saliti in albergo in camera mia moglie e mia figlia si spogliano per la doccia,la nostra amica da prima un po titubante,forse pensava che a mia moglie potesse dare fastidio, ma poi si spogliò. Mia moglie un po di pelo sulla figa ma mia figlia e l'amica completamente depilate. A casa siamo abbituati a vederci nudi pertanto non ci fu nessun problema neanche quando anch'io ho tolto il costume.La nostra amica mi ha guardato un'attimo e poi è arrossita. A questo punto mia moglie entra in doccia e anche mia figlia,primo hotel che trovo con una doccia per almento 5 persone,e io con la nostra amica aspettavamo parlando. Squilla il telefono della camera e dall'altra parte la reception mi avvisa che per un problema fra circa dieci minuti tolgono l'acqua, a questo punto mia moglie dice "entrate anche voi tanto ci stiamo e non ci sono problemi".
Io sono entrato subito e dopo qualche perplessità è arrivata anche la nostra amica. Complice forse lo spritz, complice la situazione abbiamo cominciato a scherzare e lavarci a vicenda, a questo punto il mio cazzo che non è gigante ma non posso lamentarmi è diventato duro. Mia figlia mi dice " cazzo papà ma che gran cazzo che hai" e la nostra amica "confermo ha un bel cazzo". Mia figlia mi prende il cazzo in mano e inizia una lenta sega, mia moglie mi stupisce e comincia a giocare con le tette della nostra amica mentre lei mi mette la lingua in bocca. Dopo pochi mnuti eravamo sul letto,le donne che si toccavano e si leccavano,cosa che non mi sarei mai immaginato,e io passavo da una figa all'altra,mia figlia mi prende il cazzo in bocca e me lo succhia in modo divino. Mia moglie e la nostra amica si girano in un 69 spettacolare, usando un linguaggio che da loro non mi sarei aspettato. Siamo andati avanti per un bel po,Dopo che ho sborrato copiosamente sulle loro tette e le loro bocche si ripulivano a vicenda. Dovevamo partire e tornare a casa ma siamo rimasti tutta notte a scopare.
Tornati dalle vacanze una sera torno a casa e mia moglie e la nostra amica mia spettavano nude sul divano e si masturbavano a vicenda.Da quel giorno ci divertiamo ogni tanto e quando ha tempo arriva anche mia figlia.
Spero vi sia piaciuto questo racconto.
scritto il
2024-07-01
9 K
visite
9 4
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.