Mamma inaspettata

di
genere
incesti

Si sà che quando i genitori diventano anziani bisogna aiutarli in tutto e per tutto,ma mai mi sarei aspettato quello che stò per raccontare.
Mia mamma che chiamero RM ha 86 anni ma ne dimostra almeno un 15 in meno. Un corpo che per l'età non è per niente da disprezzare,tette una seconda scarsa ma capezzoli sporgenti e marroni. Premesso che è sempre stata molto pudica e riservata e ,secondo me, non ha mai avuto un intesa sessuale di quella particolari anzi.....Come ogni ogni due giorni vado da lei quando si deve fare la doccia vado da lei perchè si sente sicura ad avere qualcuno in casa prima che accidentalmente scivola,visto che è vedova da una decina d'anni.
Io mi sedevo in sala a vedere la tv e lei si lavava. Ad un certo punto mi chiama e mi chiede di aiutarla,rimango un'attimo basito. L'unica volta che si è spogliata davanti a me era per un problema al seno e già li mi sono meravigliato. Ma torniamo al giorno della doccia,mi dice di enterare in bagno, entro e la vedo completamente nuda,poco pelo bianco sulla figa e capezzoli duri. Mi chiede di tenere il doccino mentre si insapona,di lavarle la schiena e anche davanti. Io inizio con la spugna a passarle la schiena,scendo sul culo e faccio un passaggio veloce fra le chiappe,non dice niente, si gira e la insapono davanti passando sulle tette,scendo sulla pancia e mi fermo."NO NO lavami bene tutta" mi dice. Con le mani le insapono la figa e faccio scivolare un dito dentro velocemente. A quel punto, nel passare il doccino oprendo dentro e mi begno tutto." spogliati.mi dice-e vieni nella vasca",ero un'attimo imbarazzato perchè il cazzo mi era diventato duro.
Entro e continuo ad insaponarla,le mi bagna prende il sapone e mi insapona soffermandosi sul cazzo. Mi dice "ma ti depili?" "Si!" rispondo "mi danno fastidio" mi guarda e dice " mi depili la figa?"
Allora prendo lametta e schiuma da barba e la pulisco tutta.Si guarda e dice "sembro meno vecchia" e mmi riprende in mano il cazzo facendo una lenta sega.
Azzardo,le prendo in bocca un capezzolo e la sento gemere,infilo uno poi due poi tre dita nella figa,non mi aspettavo di trovarla così fradicia. Sta godendo mentre la sua mano va al ritmo delle mie dita. Ad un certo punto urla e gode mentre io le riempio la mano di sperma,lei la guarda e mi dice "non l'ho mai assaggiata" e si porta la mano alla bocca leccando tutto.
Ci asciughiamo e ci stendiamo sul letto nudi a riposare. Mi guarda negli occhi e mi dice" vero che mi rifarai contenta?". Annuisco
Da allora quando lei deve fare la doccia la facciamo insieme e.........un giorno succede una cosa che non ci aspettavamo,entra in gioco mia moglie. Ma questo ve lo racconto un altra volta.
scritto il
2024-07-10
9 . 4 K
visite
1 1 9
voti
valutazione
4.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.