Mamma inaspettata 2

di
genere
incesti

I fatti accaduti con mia mamma proseguirono per un po,ma dopo qualche settimana si calmarono. Un giorno vado da mia mamma con mia moglie,il caldo era veramente infernale,arrivati da lei tutti sudati,ci disse di spogliarci e asciugarci,io rimasi in mutande e mia moglie A. anche lei perchè era senza reggiseno. Mia mamma indossava un grembiule da casa leggero ma si capiva che sotto non aveva intimo. Ne approfittai e dissi"beh quasi mi faccio una doccia per rinfrescarmi" e A. ribattè "non è una brutta idea".
Ci spogliammo completamente ed entrammo in doccia,mia mamma si spogliò e ci diede una mano a lavarci,innutile dire che con due donne il cazzo si era immediatamente alzato,tentai un bacio a A che rispose mentre mia mamma lavava la figa ad A. In breve ci trovammo sul letto ,le due donne in un 69 da paura e io infilavo il cazzo prima in una figa e poi nell'altra. Iniziarono a limonare e io aggiunsi la mia lingua,ci tccavamo reciprocamente. Non mi aspettavo moglie e mamma bisex. Inizio una nuova sintonia che ci portava almeno ad una volta alla settimana a scopare tutti assieme.
scritto il
2024-07-10
9 . 2 K
visite
1 2 3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma inaspettata
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.