La Cri e inculate epiche negli spogliatoi della palestra!!!

di
genere
tradimenti

La Cri è una stravagante signora verso i 60 anni con il corpo d'una 40 enne e un super lato B molto portata a darlo e letteralmente sfondato,entra comodo e noi in palestra gliene abbiamo iniziato a mettere due e La Cri apprezza!
Per tenere il fisico così come descritto si allena molto e da anni in palestra va avanti il rapporto sessuale al fine di solo sesso e goduria da veri porci maiali quali siamo io,lei e il titolare senza la quale presenza il tutto fosse stato impossibile! Lavoro lì che La Cri era già cliente e notai subito la cagna e ne chiesi lumi al boss!
Mi disse che era la moglie di uno importante e lei faceva un lavoro pubblico e nonostante l'eccitazione che provava non aveva mai avuto modo di e neanche ne aveva "coraggio"!
Io,più giovane e sfacciato sii,così ho cominciato a prendere confidenza con La Cri a suon di sviolinate e leccate di culo (letterali,non anali)e ho preso a poco a poco fiducia. È una donna molto autoritaria che ama possedere e sentirsi lei la protagonista come giusto sia e così mi ha fatto partire da qualche leccata di piedi ben sudati dopo le ore di attività fisica e passarmeli in faccia,solo qualche mese dopo in assenza del marito mi chiede di vederci che si stava annoiando e andai a prenderla e riportata a casa e prima lunga monto di 3 ore e passa molto intense e dure e con lei super soddisfatta e mi mandò al settimo cielo.
I suoi orari in palestra erano sempre particolari e spesso orari liberi da altri. Diventò la regola.
Soli, soletti e con il benestare del boss, paziente e umile che entrò dentro per sbaglio a insaputa de La Cri e da quel momento la scopiamo in due dal 2017! Il periodo più duro è stato il COVID,ma da trio sessuale inseparabile abbiamo resistito e siamo ancora qua!
A La Cri piace prenderlo nel culo e più è grosso più è meglio e così dopo anni di doppie penetrazioni un bel giorno abbiamo deciso: da oggi ne prendi due nel culo!!!
I primi mesi lo pativa pesantemente fisicamente,gli lasciavamo i segni per giorni,ma così è rimasta in formissima e una super donna a letto. Fantastica anche fuori,non disturba,non ha mai creato un problema alle nostre vite private e ci fa godere da veri maiali depravati quali siamo.
Ha la palestra gratis tutto l'anno a sua disposizione e solo in assenza del marito fuori zona ci si vede extra palestra in casa mia.
Il rapporto è zia,nipote con me e troia e datore visto che non paga le rette visto tutto ciò che da al datore che ne toglie metà a me perché non la scopa solo e un po' geloso del nostro rapporto.
Unico problema che ad oggi si sta ingrandendo visto che il datore ha sbandato pesantemente per lei e vorrebbe farla sua, quando era chiaro sin da subito che è solo un gioco,solo sesso e da qui a settembre se la situazione non cambierà La Cri cambierà palestra e io mi cercherò un altro lavoro.
Le famiglie sono sacre e La Cri ha molti problemi con una suocera anziana e moralista che la scoccia sul vestire (sempre molto sexy e da zoccola sii) e una volta siamo stati visti da lei in un centro commerciale attiguo alla palestra,ma non la prese bene,anzi.......
E il marito venne a chiedere delucidazioni il giorno dopo e da grandissimo cornuto credette al caffettino da buoni amici dopo la palestra al contrario di sua madre che la controlla molto ed è uno dei motivi principali per cui La Cri gode a fare cornuto il marito e farw cornuto uno così è il massimo della goduria per me. Peccato che il mio datore sta giocando sporco per lei e sta causando qualche casino in famiglia che La Cri non merita assolutamente. A letto e fuori ha dato tutto sempre senza remore e limiti o rimorsi e ora si trova in una situazione estrema e complicata con il matrimonio un po' in crisi.
E perché? Io credo sia meglio sempre essere lo scopatore di donne così infedeli e cagne ninfomani con voglia di cazzo perenne.
Cosa te ne fai se fossi tu il cornuto e ti mortifica,umilia ogni giorno? Io quando vengo gli urlo il nome del cornuto e gli faccio avvicinare la mano prima del risucchio per farci arrivare la sborra sopra la fede,fede che a casa mia toglie appena entra e la sputo e in una bacinella quando mi viene ci piscio sopra. Immagino la faccia di quel cornuto che dovrebbe essere presente e prendersi in faccia la mia pioggia dorata e gustarsi poi con quanta passione per il cazzo bagnato di piscio ha la moglie.
A me se rientra o no la cosa poco importa. Temo di no e quindi resteranno epiche le inculate doppie in posizione estrema per lei e le più belle soddisfazioni provate al cornuto e per la madre strega nemica de La Cri. Ovviamente La Cri ne ha e ne fa diverse,ma a me fa solo piacere che sfonda di corna quel poverino del marito e più gliene mette più godo. Ho anch'io una bella figa fidanzata e giovane con cui mi svago,ma La Cri è unica,a letto la migliore in assoluto che ho conosciuto e ancora meglio come persona. Ma,può essere mia zia e mai pensato minimamente a noi assieme e neanche lei. Il grido di dolore è forte e spero venga accolto dal mio datore a tornare in se,a usarla a piacimento negli spogliatoi e nel suo ufficio come da quel magico 2017 e come un trio completo e perverso oltre ogni limite di decenza.
Ripartiamo dal 2017 a settembre caro mio boss e usandola al meglio e scopando a sangue e duri a lasciarla sempre più sfinita e stremata da tornare a casa in condizioni impietose e far sospettare la suocera e soffrire il cornuto.
Tutto il resto è noia!
scritto il
2024-07-11
4 . 6 K
visite
1 7
voti
valutazione
4.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.