Che troia di moglie

genere
scambio di coppia

Ciao sono Marco scrivo per una situazione accaduta in un noto hotel per scambisti a Roma , io e mia moglie Chiara non siamo romani ma quell’estate per le vacanze abbiamo scelto questa città , noi abbiamo soggiornato a Roma ma per curiosità per me e mia moglie la prima volta andiamo fuori città su uno di questi hotel particolari che uno dei miei amici mi aveva consigliato , consigliato bene perché era di organizzazione familiare di due fratelli , io e mia moglie non più giovani io 50 e lei 45 , chiara una gran bella fica molto formosa , abbiamo deciso di fare questa esperienza lei non molto d’accordo ma per il mio piacere l’ho faceva . In questo hotel l’unica cosa che si faceva insieme era il pranzo e la cena poi con il telefono della camera si faceva tutto , una delle cose che si poteva fare se si voleva riprendere la prestazione con dei telefoni che dava l’hotel . Primo giorno pranzo in ogni tavolo un numero da poi chiamare in camera e scambiare la moglie , visto tutti gli invitati con mia mogli con molta difficoltà ci siamo memorizzato tre numeri da portare in stanza per l’ho scambio , dimenticavo il video con cellulare si poteva fare solo in diretta e no registrare tramite video chiamata , finito pranzo saliamo nella stanza dopo qualche ora i guardiamo in faccia e decidiamo di provare uno di quei numeri , ma prima che decidiamo ci arriva il primo invito dove mia moglie doveva andare nella camera 10 per l’ho scambio , tutto organizzato si parte esce mia moglie e dopo qualche minuto viene na bella fica bionda che a sorpresa viene nel mio letto che per una buona oretta me l’ha sono scopata , nel frattempo mi sono ricordato se mia moglie voleva scambiare dei video , faccio richiesta ma viene annullata mi risponde non possibile troppo tardi , io finito con la donna che era venuta da me e va via , dopo una mezz’ora torna mia moglie a vederla un po’ stravolta ma subito fa una doccia e usciamo un po’ le vie della città senza parlare di niente solo se era piaciuto io risposi di si lei mi rispose che se a me era piaciuto per lei era piaciuto per due volte , io ho ribadito che peccato che non abbiamo potuto vedere. Tornati in hotel subito a cena presi altri due numeri e siamo andati in camera , stessa situazione mia moglie nella stanza che abbiamo scelto , è io ritorna la stessa bionda , a primo impatto mi sono sorpreso ma dopo abbiamo iniziato le danze , sempre dimenticando di chiamare per il video , ci provo vedo se si può fare ma non possibile già finito , da un lato bene ma da un altro lato no volevo almeno vedere mia moglie scopare . Tornata mia moglie da me molto ii sconvolta di ieri , fa la doccia e ci mettiamo a letto , io troppo curioso ma anche arrabbiato per non poter vedere il comportamento di mia mogli con un altro uomo , cerco di capire facendo delle domande ma la sua risposta è sempre quella e che se piace a me per lei o doppio godimento , poi mi sono messo d’accordo con mia moglie che domani dobbiamo fare il video , mia mogli mi rispose se tu vuoi pensiamoci in tempo. Arrivato il giorno mia moglie parte per la stanza prescelta e vedo subito che attacca il cellulare nella video chiamata io faccio l’ho stesso aspettando che entra la donna scelta , dopo qualche minuto la stessa bionda che per me andava bene ma era bene anche cambiare , posiziono il cellulare nel comodino e noto che dall’altra parte a bordo letto mia moglie aveva il cazzo di uno in bocca e gli stava facendo un pompino con una inquadratura ravvicinata facendo vedere tutto il movimento porco della bocca e lingua di mia moglie su quel cazzo , io guardavo ma stavo concentrato anche al pompino di quella bionda , subito dopo da una inquadratura più larga a tutto letto trovo mia moglie che era salita sopra quelluomo facendosi cavalcare mentre la teneva dal culo la penetrava con forza , io per non perdermi la scopata di mia moglie mi metto il telefono vicino e metto a pecora la bionda provando gli il buco del culo per la prima volta , ma durante questo movimento per di guardare la video chiamata sentendo solo mia moglie gridare o godere non so , il cellulare si era girato sul letto , togliendomi la visuale , ma nel momento che l’ho giro prima le grida poi il godimento vedo mia moglie in mezzo a due uomini che se la stavano scopando in due mentre il primo da sotto le scopava la fica le teneva il culo fermo mentre latro la inculava da dietro mia moglie si trovava in mezzo a i due proprietari dell’hotel che dopo lei mi confermò che dal primo giorno se la sono scopata in due per un doppio godimento che di sicuro a te e piaciuto tanto , i due cambiavo o di posto e posizioni facendo godere a mia moglie quella situazione che si era trovata in quei tre giorni , i due titolari gli hanno rotto il culo per tutta la nostra permanenza nel hotel anche in mia presenza con dei finali di svorrà in bocca da brividi , mia moglie amava vedere skizzare la sborra dei due ragazzi che gli arrivava in bocca e in faccia . Tutto in quella settimana fu confermato da mia moglie che già dal primo giorno di sono fatti trovare tutte e due nudi sul letto , solo il primo giorno ho fatto solo due pompini con rispettivi ingoi , poi al secondo giorno mi sono fatta inculare insieme in una doppia spudorata , la terza giornata cari marito l’hai vista indiretta che troia di moglie hai .