L'agente immobiliare

di
genere
confessioni

Sono una giovane agente immobiliare. Mi trovo davanti lo specchio, mi sto preparando per il mio primo compromesso e mi sento felice ed estremamente sexy. D’ estate il vestitino con le rouge mi balla un po' sul seno florido, i capelli lunghi accarezzano il collo lungo, ed il rossetto fa risaltare le labbra carnose …ho anche scelto di non mettere le mutandine, cosa che penso sia di buon auspucio , ciò mi fa sentire molto libera ed emancipata , specialmente quando non esco col mio fidanzato storico. Porto al compromesso una giovane coppia, molto simpatica a mio avviso. Cercano una casa più grande, dove stare con il loro cane…..lui in particolare è molto…. attento ed attraente… mi tiene in considerazione e poi mi guarda, quasi mi mangia con gli occhi,…a volte fissa il mio seno ed una volta…forse per sbaglio, nell' accompagnarmi alla macchina mi ha poggiato una mano sul sedere. …Io l’ ho sentita aperta sul mio fondoschiena, mentre chiacchierava …ha praticamente palpato il mio culo ritto percorrendo tutta la linea che divide i glutei…è stato breve, non ho detto nulla….d’ altronde è una libertà che si prendono per scherzo anche le mie amiche. …. Lui poi è belloccio , poi però a casa ci ho ripensato…
Mi ha palpato il culo , guardandomi le tette , ha fatto scivolare la sua mano più volte su di me .. su e giù…con la fidanzata a breve distanza, non lo poteva vedere perché coperto dallo sportello della mia auto…mi ha esplorato come gli faceva più piacere e io non sono riuscita a dire nulla…
Il problema è che quando ci ho pensato a casa , da sola, l' ho trovato eccitante…e mi sono bagnata al pensiero indecente di fare sesso con uno sconosciuto …
Ho dovuto chiamare il mio compagno e chiedergli di scoparmi perché ero molto eccitata…. Mentre il mio fidanzato era completamente succube di me, e si faceva montare come mi pareva ,io continuavo a pensare a lui e a quella mano sul di me , e mi aumentava la voglia. Ho praticamente fatto lo squat sul cazzo mentre mi toccavo i seni con entrambe le mani , ma ero troppo eccitata per venire, anche se sentivo lui gemere sotto di me … volevo essere presa , allora mi sono girata e gli ho chiesto di mettermelo tutto dentro…ne avevo una gran voglia, ero zuppa ed eccitata…
Purtroppo la mia foga è stata tale che lui è venuto presto ed io sono rimasta insoddisfatta…..mi rifarò stasera , dopo la stipula del compromesso…. d’altronde qualche fantasia può essere concessa e lui si è solo preso una piccola libertà con il mio culo . Niente di cui preoccuparsi.
All' arrivo in banca grandi sorrisi, lui e la compagna mano nella mano , emozionati , io ero agitata, il direttore mi ha guardato e si è complimentato per il mio abitino corto che mi lasciava scoperte gran parte delle cosce abbronzate .
Ci sediamo intorno a un bel tavolo tondo, io ero seduta tra il mio cliente ed il direttore. Il notaio decide di proiettare le innumerevoli clausole del contratto e le caratteristiche dell' immobile pertanto era necessario il buio…..per me era davvero importante la risoluzione di questo contratto.
Era appena iniziata la riunione da 5 minuti che sento la mano del mio cliente sul ginocchio, è agitato mi dico…ma poi la sua mano sale sulla mia coscia , la mia pelle è morbida e calda, come la sua mano, la sento che risale l' interno delle cosce e supera l’ orlo del vestito.
La sua compagna gli tiene l’ altra mano , io sono spaventata, non so cosa fare…forse meglio rimanere ferma…..mi sta solo accarezzando le cosce….
Però il suo dito arriva alla mia fica , io non ho le mutandine ed inizia a risalire e a sfiorare le grandi labbra, ancora chiuse. la mia bocca si schiude appena, mentre mi sta esplorando, dall' altra parte mi rendo conto che anche il direttore mi guarda voglioso..
Intanto lui fa su e giù con il dito e trova il clitoride, eretto e umido…inizia ad accarezzarlo e io sento il mio liquido caldo che sta colando sul vestito, non voglio essere eccitata eppure sento la fica che si sta aprendo, è vogliosa .…
A quel punto lui lo sente , mi spalanca le cosce ed infila tutta la mano sulla mia fica ,strusciandola , gli sto bagnando tutta la mano , che diventa veloce e quasi violenta dentro di me , mi sta stropicciando la fica ed io ho le cosce completamente aperte , non voglio essere scoperta ….
La sua mano mi tocca come vuole, sento che mi apre anche le piccole labbra, ed inizia a entrare dentro di me …
Io mi sporgo anche dalla sedia per aprirgli di più le gambe e permettergli di arrivare più dentro…
Il suo dito entra nella mia fica calda , aperta e umida e sento il suo piacere, io non mi oppongo così ci mette un secondo ed un terzo dito…ho praticamente la fica aperta che avvolge la sua mano come se fosse una pianta carnivora . ho deciso di lasciargli fare tutto e di rimanere in silenzio…
Ma nel silenzio sento la mano del direttore della banca che prende la mia e se la porta sul suo cazzo eretto e fuori dai pantaloni, ecco si fa accarezzare. . è veramente indecente…
Io non so cosa fare ma capisco che devo soddisfare il direttore per impedirgli di scoprire la mia fica impegnata già con il cliente… così inizio a stringergli la mano intorno alla base e poi percorro tutto il suo pene fino alla punta , che è bagnata …allora stringo la mano intorno alla testa scalpellata e bagnata sento il suo prepuzio umido e chiudo la mano sulla punta e inizio a stringere e a scendere e a salire con lo stesso ritmo della mano che mi sta penetrando …lo sento vibrare eccitato e mi piace…
La mano del cliente è ormai completamente fradicia , non ha più nessun limite ed io non posso fare altro che seguire questo piacere sfogandomi sul cazzo del direttore…che inizia a respirare sempre più velocemente, capisco che è sul punto di venire , arrapato…allora stringo più forte quel pene che non mi sembra poi così grosso perché gli faccio scorrere veloce la mano in su ed in giù muovendo solo il polso e quando arrivo alla testa ci chiudo la mano intorno, quasi fosse una fica….e ci indugio , perché è completamente bagnato…mi chiedo come sia il cazzo dell' uomo che mi sta penetrando con la mano perché è quello che vorrei sentire quando sento la mia mano piena di sborra calda, mi copre tutta la mano che però continuo a muovere sul pene perché così mi scivola ancora più velocemente….
Si riaccendono le luci
La banca favorisce il prestito, il direttore mi dice di essere molto compiaciuto e la coppia è al settimo cielo. Lui, sfacciato, mi guarda compiaciuto, sono arrossata in viso , dal vestito i capezzoli induriti si intravedono , le mie cosce brillano , quasi ci fosse la bava di lumaca. Mi chiede di seguirlo un attimo per delle specifiche del contratto mentre la compagna si dà alle varie firme.
Usciamo dalla stanza , ci sono i bagni , mi sussurra all' orecchio “ troia ora fai godere anche me “ e così mi spinge nel bagno maschile, io resto confusa . Con un unico gesto mi tira giù le spalline del vestito e i seni sono di fronte a lui scoperti e turgidi …lui me li guarda e a quel punto ci mette la faccia ed inizia a mordermi i capezzoli mentre con l’ altra mano mi solleva il vestito ed inizia a toccarmi il culo …
Io resto immobile, non voglio, gli chiedo di smetterla ma sento il suo pene duro contro il mio corpo..
Poi diventa evidente che è completamente eccitato dal mio corpo nudo alla sua mercé, ho paura di essere scoperta ; si slaccia i pantaloni e tira fuori il cazzo , è molto turgido e durissimo…mi afferra la testa dai capelli e mi fa inginocchiare e poi quando sono alla bocca alla sua altezza me lo mette in bocca e mi dice “succhia, muoviti “
Io mi trovo con il suo pene che mi riempie la bocca e lo sento bagnato, inizio a succhiare e a leccarlo…lui sta proprio godendo della mia bocca, mi spinge con la testa e la mia bocca avvolge tutta la sua asta dura arrivando fin quasi alle palle, mi fa entrare ed uscire mentre lo succhio….
Non so come succede ma mi eccito e mi sento proprio troia , voglio godere e continuare a succhiare.Non mi è mai piaciuto così tanto.
Mi avvinghio con le mani alla sua vita e continuo a succhiare, mi metto a carponi davanti a lui e mi tengo più forte mentre ho il viso schiacciato nelle sue palle e mi piace e succhio sempre più forte ed il movimento diventa più rapido. Lui geme di piacere, a questo punto non controlla più nulla, vuole solo godere…
Ma mentre io resto bagnata la porta del bagno si apre ed entra un altro uomo a cui si presenta lo spettacolo del cliente che si sta facendo fare un pompino con la sua donna fuori e me a quattro zampe con il culo all' aria e la fica bagnata…
Lui gli dice “ prendila anche tu , vuole godere, è pronta “
Così sento un altra zip che si abbassa e le mani di un altro che mi toccano..non so neanche chi sia , so solo che sono completamente aperta e sto godendo mentre lo succhio. .
L' altro mi penetra prima con le dita e poi in rapida successione lo sento con il cazzo entrare nella mia fica …ora stiamo godendo in tre , l' altro, quello nuovo inizia a muoversi, anche lui ha una gran voglia di scoparmi .
Io mi sento doppiamente penetrata , sono eccitata e soddisfatta, ho voglia di venire…. mentre mi muovo e lo succhio più forte sento il liquido caldo che riempie la mia bocca…continuo a succhiare e ha bere tutto per non sprecare neanche una goccia…mentre lo bevo e lui gode mi si apre ancora di più la fica , anche l' altro lo capisce e nello stesso momento inizia a sborrarmi dentro anche lui , così lo sento caldo anche nella fica…e mentre mi riempiono in due la mia fica si apre ancora di più e inizia a contrarsi e così mentre io ho il cazzo di uno in bocca fino alle palle e continuo a succhiare anche le ultime gocce e l’ altro finisce di sborrare io raggiungo l’orgasmo …
Domani dovremmo andare a fare un ultimo sopralluogo sull’ immobile.
Ma il compromesso è firmato.
Io ancora tremo , esco spaventata dal bagno e mi chiedo come possa essere accaduto.
Ma non li vedrò più,ho voglia di dimenticare tutto.
Eppure la sera , a casa , nuda nel letto non faccio che ripensare a come mi sono aperta alla sua mano a come mi sono lasciata fare senza protestare perché lo volevo scopare intensamente….
Torna il mio compagno, mi trova nuda nel letto già bagnata e mi monta rapidamente mentre io continuo a pensare a come lo succhiavo bene e a come mi piaceva la sua mano che mi penetrava sotto il tavolo…e vengo pensando a lui..
Il giorno dopo fa caldissimo, arrivo all' appuntamento con un prendisole, poi arriva la macchina del cliente, ma c’è solo lui, lei non è potuta venire…
Mi sento morire, mi guarda e mi invita ad entrare.
Una volta dentro io vedo che chiude la porta a chiave , è una casa in campagna, nessuno può sentire nulla , mi sento in trappola .
Siamo nel salone, lui si apre i pantaloni e vedo il suo cazzo già pronto l’ avevo immaginato tutta la notte…
Mi dice “ sei proprio una puttana , ho desiderato mettertelo nel culo appena ti ho vista, ieri quanto ti sei bagnata ? Troia “
E mi si butta addosso sul tavolo del salone , io cerco di fare resistenza ma ho la sua lingua sul viso che mi lecca mentre con le mani mi straccia le mutande…
Io gli dico che non voglio che bisogna smetterla , cerco di divincolarmi ma così non faccio che strusciarmi ed aumentare la sua eccitazione…il suo cazzo è nelle mie piccole labbra mentre cerca di tenermi ferma e strusciandoci continuamente inizia a far bagnare la mia fica…
Ansima , è arrapato, mi vuole, cerca di penetrarmi ma io mi divincolo ,la mia fica bagnata lo fa uscire in continuazione…gli dico che non voglio, cerco di allontanarlo ma lui mi dice che tanto non mi sentirà nessuno e che ieri sono stata una grande troia , che ci ha pensato continuamente e che vuole impalarmi ..
Allora mi gira , mi solleva il vestito, mi schiaccia sul tavolo della cucina, con le sue gambe tiene aperte le mie, con una sola mano mi immobilizza mentre con l’altra mi apre il culo e mi penetra rapidamente….
Io mi sento scioccata da quanto sta succedendo…. continuo a dire di no cerco di muovermi ma lui è sempre più eccitato e mi penetra del tutto..
…io inizio ad ansimare, sono bloccata.
Lui dice che sono proprio una puttana che gli ho fatto venire questa voglia pazzesca dalla prima volta che mi ha visto, che è colpa mia e che ora è necessario che si soddisfi perché da quando mi ha visto non fa che segarsi pensandomi…
Mi impala con il suo cazzo già bagnato, io sento un dolore lancinante, è la prima volta per me , sento che entra , anzi posso sentire con precisione ogni millimetro di quel pene che mi sta impalando…me lo spinge tutto dentro e io sento che sto grondando…
Entra ed esce , mi prende per la vita in modo da guidare il ritmo velocemente…mentre mi penetra anche il culo si apre e lui è sempre più eccitato …per me non ha nessun riguardo,non ci sono le buone maniere, così come deve essere d’altronde…
Io cerco ancora di sfuggire ma lui non me lo permette, mi inizia a tenere per i capelli e mi sculaccia perché devo stare ferma…
Io capisco che farà comunque tutto ciò che vuole, lo sento dietro e anche davanti, è molto duro, sento proprio che mi sta sfondando ovunque ,ma se non posso farci nulla perché non divertirmi ?
Allora inizio a muovermi e mi piace essere posseduta .
Inizio a godere , in fondo è quello che cercavo dalla prima volta che l’ ho visto…credo sia vero che sono una troia .., mi piace tutto quello che mi sta facendo, anzi lo voglio ancora di più..
Mi muovo veloce, sento tutto completamente aperto e mi sta sbattendo come gli piace.
lui sta soddisfando ogni sua voglia , io inizio a gemere sempre più forte , arrapa anche me….sto per godere ma sta per godere anche lui .
Solo fino a due giorni fa ero una ragazza casa e chiesa con un fidanzato cattolico e mai mi sarei immaginata di voler godere così…e non pensavo neanche di potermi bagnare in questo modo.
Mii dice che ha bisogno di sborrare, anche io voglio venire ; così quando mi sento il culo pieno di liquido caldo sono già al culmine dell' eccitazione e mi metto due dita nella fica così mentre lui finisce di riempirmi io raggiungo il mio orgasmo e sento anche il culo aprirsi.
Abbiamo finito,lui tira fuori il suo pene , è soddisfatto.
io mi giro , mi inginocchio e glielo pulisco per bene con la bocca.
Non può tornare a casa sporco , devo leccarlo per bene.
Lui mi lascia fare mi tiene per la testa.
Ha goduto e ha fatto quello che desiderava .Io la sua bambola.
Mi ha aperto e purtroppo so che da oggi non potrò più fare a meno di essere scopata in questo modo.

scritto il
2024-07-25
2 . 1 K
visite
2 2
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.