Eccitata

di
genere
confessioni

giuliracconta@gmail.com
Per dirmi come trovi questa mia avventura

Passarono dei giorni...e più ci pensavo più mi eccitavo ma allo stesso tempo ero titubante sul mio essere esibizionista.
Litigammo persino io e mio marito.
Lui si eccitava da morire a mettermi in mostra e affermo ke voleva altre esperienze di essere spiati. Rimasi sbaccalita, avevo paura ke a farci vedere così...potevamo arrivare altri uomini e magari violentami o chissà.
- DI SOLITO CI SON POSTI X GUARDONI E SE SI AVVICINANO SI DEFINISCONO LE REGOLE...SE TI RIFIUTI, ACCENDI LA BELVA NEL UOMO KE CI GUARDA, SE INVECE FAI LA TROIA E LO TOCCHI O SUCCHI VEDRAI KE NON TI FA DEL MALE MA TI FA GODERE- mi affermo Christian una sera nel letto.
Ero scioccata... voleva ke succhiavo un altro..rimasi un po' in silenzio e mille pensieri tempestavamo la mente. Odio ed eccitazione. Ero bagnata fradicia
-COSA? VORRESTI KE SEGO O FACCIO UN POMPINO AD UN ALTRO?- gli chiesi.
-PER IL MOMENTO, MI ECCITA IL PENSIERO, E VORREI KE CI GUARDANO, POI CHISSA SE UNO TI PIACE POI FARLI CENNO DI AVVICINARSI E VEDI COSA FARE. X ME SEI LIBERA VOGLIO VEDERTI GODERE A MILLE E SQUIRTARE COME L'ALTRO GIORNO-
al solo ricordo dei 2 ke si segano vicino a me, mi bagno ke quasi mi esce il succo tra le gambe. Devo scoparlo. Mi alzo e mi metto a cavalcioni su di lui limonandolo e il cazzone eretto mi scivola dentro...per fortuna i bimbi si sono addormentati. E mentre lo sto cavalcando lui mette la mano sotto il cuscino e tira fuori un dildo e me lo porta alla bocca.
-SUCCHIA, LECCA-mi ordina Christian
Eseguo
Vado su e giù e intanto succhio sta gomma ma in testa mi viene in mente un caro amico di vecchia data ke aveva un cazzo simile. (Un po' più piccolo di mio marito)
Cazzo se è erotico... Scopare mio marito e succhiare quel mio amico di atletica...
E vengo presa da spasmi e goduria
-GOOOODOOOO- mentre squirto sul letto e lui mi sta sborrando sulla schiena...
Colasso su di lui.
5minuti o forse meno...
La scopata più rapida del mondo...
Mi sto davvero eccitando troppo a essere porca x mio marito.
-VADO A FARMI UNA DOCCIA E POI CAMBIO LE LENZUOLA VIENI CON ME?-ed entrambi ci avviamo in bagno
scritto il
2024-07-26
2 . 2 K
visite
3 1
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.