Il collega

di
genere
trio

giuliracconta@gmail.com
Scrivimi per dirmi come trovi questa mia avventura e se siete una coppia esibizionista o coukold.
Gradirei molto di consigli da donne.

Che caldo queste estate. uscii di mattina presto a camminare e corricchiare un po'. Verso metà mattinata ritornai per farmi una doccia.
Mio marito Christian era un elettricista ed era a casa x piazzare finalmente il climatizzatore con un il suo amico collega idraulico con cui collaborava spesso.
Sistemai la spesa appena fatta e mi sentivo gli occhi addosso, finalmente mi chiusi in bagno in pace.
Feci 2 esercizi di stretching e poi mi buttai sotto la doccia e mi stavo massaggiando i capelli con lo shampoo quando sentii
-HANN, VIENI A VEDERE- cazzo la voce era vicina, era mio marito che chiamava il suo collega. Mi buttai sotto il getto x togliermi lo shampoo e voltandomi vidi i 2 uomini appoggiati al lavandino kei fissavano. Mi coprii un po' imbarazzata ma eccitata dal porco di mio marito avevo capito le sue intenzioni., ormai lo conoscevo bene.
-KE PORCI KE SIETE- dissi ai 2 pervertiti -ANDATE A LAVORARE KE HO CALDO-
-SI AMORE, MA NON POSSIAMO PERDERCI LO SPETTACOLO KE SEI SOTTO LA DOCCIA FINISCI PURE- mi ordino mio marito.
Allora presi coraggio e mi insaponai tutta mentre mi eccitavo e osservavo i 2 ke si parlottavano. Mi palpainle tettine e scendendo giù verso la patatina ma mi voltai e premetti il sedere contro il vetro, quando mi voltai di nuovo erano tutti e 2 con il cazzo fuori. Rimasi a bocca aperta.
Mio marito era già dotato...ma il suo collega brasiliano cazoooo
Era una statua di muscoli e una mazza da baseball tra le gambe.
Rimasi fissa con lo sguardo non so x quanti secondi
Non mi accorsi neppure di mio marito ke si era avvicinato e mi stava bagnando con la doccetta.
-VEDO KE TI ATTIRA- sentii dire da Christian e annuii con la testa. Anche Han ora si muoveva e ci raggiungeva.
Mio marito mi limono forte e mi toccava tra le gambe sentendomi fradicia ma non x la doccia ke stavo facendo... Ero paralizzata e mi prese la mano allungandomela sulla mazza. Iniziai a tastare e dovetti usare 2 mani x segare quella bestia. Mi spinse verso di lui ke si abbasso x baciarmi.
Aveva un sapore strano ma buono.
-TI AVEVO REGALATO IL DILDONE X ALLENARTI, ORA NE HAI UNO VERO, E ORA TI FAREMO MORIRE DI GODURIA- mi disse mio marito ke ribaciai subito.
Mi abbassai e le lo presi in bocca succhiando voracemente ma una mano continuava a tastare l'altro cazzo. Era davvero enorme,forse più del dildo con cui mi aveva allenata in questi mesi.
Altrernavo nella bocca i 2 piselloni. Poi mio marito si posiziona dietro e inizia a scoparmi e io continuo a pompare la bestia. 
Dopo un po Han dice - ORA È IL MIO TURNO-
mi prende x mano e mi solleva con facilità mettendomi sul mobile del lavandino. Si abbassa e inizia a leccarmi la fighetta. Cazzo se ci sa fare... Mio marito è imbranato ci mette ore a farmi venire, invece 30secondi e vengo. Si alza e punta la cappella entrando piano piano
-OOOO PIANO SEI ENORME, AMORE VIENI QUI A TENERMI-
quel porco di mio marito si stava masturbando vedendomi tra le braccia del suo amico.
Inia a stantufarmi piano e sempre più profondo. Mi sento aprire...e mi piace da impazzire. Inizio ad ondeggiare il bacino e godo non so quante volte... Poi mi sento sollevare della braccia possenti di Han. Mi alza e abbassa su di lui e mi sento leggera piena di lussuria. Mi volto e mio marito è dietro pizzicandomi tra lui e Han.
Non avevo fatto caso ke si era insaponato il membro, ke mi sta strofinando tra le chiappe. E poi di colpo Han mi abbassa e vengo deflorata dietro.
-CAZZO KE MALE- mi state rompendo i buchi.
Tutti e 3 stiamo fermi e pian piano mi abituo e inizio ad avere piacere e pienezza.
Han mi sta alzando e abbassando. Sono un burattino e vengo altre volte e urlo di piacere. Ad un certo punto mio marito dice ke sta x venire e anche Han ma mi fa scendere. Esce e mi appoggia a terra, sono a 90 con ancora mio marito ke mi stantuffa e vuole innondarmi il culo. Mi sporgo in avanti e bacio Han poi scendo sui suoi addominali e riprendo il cazzo in gola gli massaggio le palle e col dito sfioro l'ano..lui mugula e mi spara in bocca... Deglutisco un po' e poi faccio uscire tutta la sborra sulla sua lunga asta xké mi viene il vomito e sento mio marito ke scarica potente nel mio culo...
Poco dopo siamo tutti e 3 sotto la doccia e mi sparo la doccetta nella figa pulsante e dolorante più del culo...

scritto il
2024-08-15
3 . 7 K
visite
2 9
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Serata a ballare

racconto sucessivo

Festa del atletica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.