Sognando un Mario

di
genere
trio

Domenica 3 novembre 2024
Son giorni di carestia per varie situazioni non riesco ad avere rapporti con mio marito. Far quadrare tutte le situazioni è difficile in questa vita frenetica.

È qualche giorno ke chatto con i fan.
Uno su tutti è Mario, mi sono aperta fin da subito, pochi messaggi ed ero bagnata fradicia. Mi lusingava in modo particolare, gentile, cordiale. Sto imparando e mi piace fare l'esibizionista per eccitare mio marito.

Ieri, domenica 3 novembre, dopo cena siamo riusciti ad avere un momento x noi e allora sono andata a prepararmi, esco dal bagno con un completino, mio marito era sul divano, mi son avvicinata a lui.
Mi ha presa con forza dalle natiche e mi ha sollevata sulla sua faccia insinuandosi subito nello spacco del perizoma, la lingua viaggiava su e giù tra le mie grandi labbra cercando il mio bottoncino. Ho inarcato la schiena indietro e aveva il rigonfiamento bello grosso.
Son scesa tra le sue gambe e sfilato i boxer.
Ho aperto le gambe facendo scivolare i guantini sulle sue cosce fino a spingere i pollici dal perineo e i palmi sulle palle.
La mia lingua scorreva dalle palle alla punta e dinuovo giù, un po' di volte così... E lui l'ha impugnato e me lo sbatteva sulle guance e poi puntato dritto, son riuscita a farlo entrare quasi tutto, sono andata un po' su e giù, ma lo volevo cavalcare.
L'ho preso x mano e siamo andati in stanza, lui apre il cassetto, penso x i preservativi, invece estrae il dildo. Mi spinge sul letto e mi spalanca in posizione ginecologica.
Passa il dildo sulle sue labbra e inizia a farli un pompino, così mi viene in mente la chat con Mario,il mio fan che vorrebbe pompare mio marito.
Mi eccito tanto e mi tocco il seno
-BRAVA AMORE, PALPATI LE TETTINE, POZZICA I CAPEZZOLI, BRAVA COSI- mi incita mio marito
-SSSSS, SVEGLI I BIMBI, TE FAMMI GODERE- gli sussurro
Lui punta il dildo e inizia a scoparmi mentre mi lecca il monte di venere anche se non son riuscita a depilarmi come piace a lui, ma questa volta non si fa problemi...
Dopo un po' sento il suo pene puntarmi tra le natiche,lui alterna il dildo e il cazzo, sono in estasi e vengo bagnadolo bene. Mio marito prende a scoparmi forte con il dildo e il suo cazzo punta sul mio ano, ondeggiò il bacino ha il dildo ventosato sul ventre e ondeggiò il culo sul cazzo...
Mi prende le caviglie e le alza sulle spalle, così scivolo contro lui e urlo strozzato per il dolore. Mi ha spaccato l'ano...provo ad ondeggiare ma fa malissimo e nello stesso tempo godo x il dildo tutto dentro.... 2 da 20cm in me...provo a muovermi e un po' di godimento... Ma anche dolore... Dovrò allenarmi x la doppia penetrazione, cazzo non ero pronta e fa male. Lo capisce ed esce dal culo... Mi martella con il dildo e io mi avvento su di lui, lo pompo e vengo scopata, chi è mio marito e chi è Mario? Ho 2 cazzi ke mi fanno godere. Mio marito si sega mi esplode su seno mentre io mi spingo il dildo dentro pensando a Mario e vengo squirtando sul pavimento.
Che foga di passione che c'è stata ieri notte era da tempo ke non godevo così.
Grazie Mario
scritto il
2024-11-04
1 . 1 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il papà di un compagno - parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.