Festa del atletica

di
genere
esibizionismo

Scusate ma dopo problemi di famiglia non son riuscita a scrivere altro racconti.

Sto cercando donne per nuove avventure
giuliracconta@gmail.com

Torniamo al passato di 2 anni fa quando mi stavo aprendo a nuove esperienze.

Era la festa dell'atletica eravamo ad un meeting serale siccome era piena estate e correre di giorno avrebbe fatto crepare tutti.
Stavo facendo riscaldamento intorno allo stadio e avevo le cuffiette.
Non mi ero accorta ke dietro di me avevo 4 bei fustoni ke mi seguivano. Me ne accorsi quando dovetti fermarmi xké avevo la scarpa slegata. I ragazzi mi superarono e rallentarono poco dopo.
Ripresi a correre e stavolta ero io a seguirli.. ke culi... Avevano circa 10-15 anni in meno di me quindi bei ventenni...
Arrivati ad un viale i 4 si misero a 4 alberi e tutti tirarono fuori i loro arnesi x fare pipì.. ma per lo più x esibirsi, xké non si nascondevano ma erano rivolti verso il mio passaggio.
Tirai dritto in mezzo a loro e mi bagnai tremendamente tra le gambe...
Continuai a correre ancora un po' ma dovevo darmi tregua...camminai un pochino e volevo consolarmi... Ma da lì a poco avrei fatto la gara.
Arrivai alla pista e andai da mio marito.
Gli raccontai del accaduto.
"Vedi quanto sei figa...li avrai eccitati i 4 bastardi e ora si staranno segando pensando al tuo culo se ti han seguita x mezz'ora" mi confido mio marito
"Dopo la gara andiamo a defaticare e ho bisogno ke mi plachi gli ormoni" lo provocai
A seguito della gara di entrambi andammo a corricchiare un po' intorno allo stadio e prendemmo un sentiero lungo il fiume. Erano le 21 ed la notte stava calando.
Ci siamo fermati in un boschetto.
Saltai con le braccia al collo di mio marito e lo limonai con foga. il pacco si gonfio all'istante e premette sulla mia pancia. Mi lascio cadere e mi inginocchio. Morsi il cazzone da sopra i pantaloni e infilo le mani  da sotto poi tiro giù e mi sbatte sulla faccia...
Mi metto le palle in bocca,son salatissime dovute al sudore della corsa ma questa volta la cosa mi eccita...lecco tutta l'asta e lo fisso negli occhi... Mi scopa x un po' la bocca e io mi infilo la mano nei miei umori e mi sgrilletto.
Poi mi alzo e ho bisogno di andare in exstasi. Mi volto e mi appoggio ad un albero ondeggiando il culo.
Mio marito scalcia i pantaloni e punta l'asta tra le mie gambe passandolo tra le labbra.
Inizio ad ansimare e mi spingo verso di lui per essere riempita.
Caccio un urlo di goduria xké spingiamo entrambi e mi riempie con rapidità.
Un po' di volte e ansimo urlo...
Poi sentiamo dei rami ke si spezzano e voltandomi vedo ke i ragazzi di prima sono semi nascosti a 15metri. Inizio ad ansimare più forte e con le dita faccio segno di avvicinarsi.
Delle vampate mi prendono e mi eccito ad essere guardata mentre mio marito continua a spingere dentro fuori.
Mi accorgo ke li vede xké si blocca un secondo...poi riprende e dice ai ragazzi
"Vi piace lo spettacolo?"
Tutti e 4 annuiscono e si fan audaci avvicinandosi.
"Tirate fuori i cazzi e segatevi x noi" gli ordino
Mio marito intanto sta pompando e mi mette un dito nel culo. (Penso ke vuole prepararmi a una doppia penetrazione) E in un secondo inizio a tremare, mi capisce e allora mi prende una gamba e me la alza lateralmente, da un affondo e inizio a spruzzare urlando...
Mi riprendo in tempo e vedo 2 cazzi ke sborrano gli altri 2 continuano a menarsi...
Mio marito mi avvisa ke sta x venire allora mi scollo e mi volto, inginocchio davanti a lui e gli strozzo le palle. Lecco l'asta lucida dei miei umori. Faccio cenno ai 2 ragazzi di mettersi ai nostri lati. E li tiro vicino a mio marito. Ho 2 cazzi nelle mani e mio marito in bocca... Vado a ritmo all unisono.
Poi mio marito si abbassa e mi toglie il top da corsa liberando le mie tettine. (Purtroppo son tornata alla 1 dopo la 4 in gravidanza)
Tutti e 3 si segano e io mi appoggio all albero e mi sgrilletto, improvvisamente vengo fucilata e mi sborrano sul petto mentre scoppio in un orgasmo violento squirtando dinuovo.
...
Poco dopo mi rivesto e un ragazzo lo ammiro xké ha proprio un fisico statuario e ha un gran bel cazzo e magari dopo lo avviciniamo x delle prossime avventure...guardo mio marito e mi capisce senza fiatare... Li vediamo allontanarsi e e noi ci avviamo verso la macchina.

Mandami il risultato
scritto il
2024-09-25
2 . 5 K
visite
3 7
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.