La romantica incosciente e le chiese di notte!!!

di
genere
tradimenti

La metto in tradimenti perché chissà che non sia stato anche il motivo della separazione i tradimenti della signora B. che ho frequentato con molto interesse prima di scoprire questa sua passione per le chiese di notte e andando a fondo che ha relazioni sessuali con uomini di chiesa! La signora si definisce romantica incosciente se la crede abbastanza nonostante è una bella donna semplice come tante,ma con grandissime doti a letto.
Certamente quella con cui ho goduto e mi sono divertito di più.
Però,però,però qualcosa non mi convinceva per fare il grande passo di metterci assieme e convivere.
C'erano degli aspetti molto particolari che dovevo andare a fondo prima di iniziare una storia d'amore! Su certe cose avevo dei seri dubbi, avvalorati dal fatto che girasse per le chiese di notte, precisamente dopo cena e le trovasse affascinanti! Al netto della credenza era una cosa che mi turbava sapere e nonostante dicono sono un bel ragazzo e anche dotato sono stato già cornuto in passato e non volevo bruciarmi con una già lasciata dall'ex marito!
E per andare a fondo mi sono messo a seguirla e tre volte a settimana andava in quella chiesa dopo cena e usciva solo dopo 3/4 a volte 5 ore e da notare che entrava lei e si chiudevano dentro. Ho provato anche ad entrare e trovato sempre chiuso.
Penso non ci sia altro da aggiungere su cosa facessero e l'incoscienza evidentemente è perché pecca in luogo sacro con chi non potrebbe!!!
Avendo già la puzza sotto al naso per le presentazioni sessuali forti e che ero cotto o meglio gli davo a capire e a letto non fingevo,a letto è la migliore. Ma proprio questo mi ha messo dubbi e continuando a frequentarci notavo varie cose che poi quando mi ha confessato che è molto credente e il fascino delle chiese di notte gli è irresistibile....beh li è stata una doccia fredda già prima delle prove sopracitate e quindi ho via,via tagliato il rapporto.
Scrivevo mai per primo e risposte a monosillabi fredde e così da qualche settimana ha mollato a scrivermi o chiamare e mette link o storie sui social con provocazioni per il sottoscritto e dopo le ultime di ieri....ho una dignità, posso soddisfare una donna dentro e fuori ,ne posso avere più giovani e belle di lei e ho deciso di sfogarmi pubblicamente e sputtanarla.
Una che va con uomini di chiesa e con un matrimonio già fallito è una romantica porcellona e truce donna.
Per la cronaca il prete di quella chiesa è molto giovane e sudamericano per cui perché illudere e frequentarsi con me e facendo pure l'offesa?!? Poteva dirlo che ha questo vizio e avremmo chiuso in maniera normale senza sputtanamento perché per me è uno schifo ciò che fa',ma non è l'unica di un mondo ormai alla deriva,ma voleva farmi cornuto e avere il piede in due scarpe e sapeva che avevo sofferto molto e mi tranquillizzava con frasi "no,ma io mai" e quel mai assieme a qualche sbirciata sul telefono mi hanno aperto gli occhi e anche se a letto è incredibile davvero e manca .... Ma a corna ho già dato e cerco una donna vera da giorni di monte intere,ma solo per me.
La delusione è poca,brucia che è una falsa moralista e perbenista di alto ceto che poi fa la troia con gli uomini di chiesa e chissà da quando.... Romantica incosciente?
Più vergognosa sfacciata peccatrice autentica gatta morta e sono davvero le più pericolose.
Grazie delle prese per culo e per le ore di goduria assoluta,ma una coppia va oltre il sesso e ti stimo sottozero. Adios "signora"
scritto il
2024-07-29
1 . 8 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.