Il cazzo del prete

di
genere
gay

Ogni fine settimana svolgo volontariato presso la caritas e dove sono ospitati immigrati di colore, un pomeriggio avevo una voglia di succhiare un bel cazzo e allora mi recai nei bagni e guarda caso trovai un ragazzo , subito lo spinse contro il muro e tirai fuori il suo cazzo .
Comincio a spompinare e leccare il suo cazzo duro finché non mi venne in bocca, dopo un ' ora Don Giulio mi chiamo e mi disse che aveva saputo dalle telecamere di sorveglianza che avevo fatto sesso orale e che mi dovevo vergognare, gli rispondo che a me piace il cazzo e che starei ore a succhiare.
Chiuse la porta del suo ufficio e tiro fuori il cazzo e mi disse fammi vedere come succhi, era la mia giornata fortunata presi in bocca il suo cazzo e comincio il pompino , devo dire che non mi piaceva era ancora moscio e non veniva duro, leccavo succhiavo ma niente poi piano piano cominciò ad essere duro finché non mi venne in bocca anche il gusto della sua sborra non mi piaceva eppure ne ho ingoiato di sborra ma lui niente.
Finito tutto mi disse la prossima volta chiamami che facciamo un orgia
di
scritto il
2024-08-05
4 . 3 K
visite
7 0
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.