Capodanno: la fantasia che si realizza

di
genere
tradimenti

Mi chiamo Federico, sono un ragazzo di 27 anni e la mia ragazza Sabrina ne ha 4 in meno. Ormai stiamo insieme da 3 anni e mezzo, siamo molto innamorati ed in sintonia. La nostra sessualità è molto attiva e negli anni entrambi abbiamo avuto fantasie molto aperte, come l'idea di essere attratti dal sesso con altre persone. Ci raccontavamo con chi ci sarebbe piaciuto andare ecc, ma sulla pratica restavano fantasie, fino a quando arrivò la notte di capodanno 2023.
Prendiamo una villetta privata, siamo una decina di amici. Beviamo beviamo, nel mentre io e la mia fidanzata andiamo a scopare più volte presi dall'enfasi dell'alcol. Finito l'ultimo rapporto andai in bagno e mi ritrovai due miei amici nudi con il pene fuori che da ubriachi stavano scherzando facendo l'elicottero. Sentendo le risate Sabrina arrivò in bagno per capire cosa stesse succedendo e si vide questa scena. La cosa che mi colpì subito è che si mise a ridere si, ma non distolse lo sguardo subito, ma restò lì qualche secondo e con disse addirittura ridendo "i miei complimenti". Questa frase era riferita in particolar modo a Daniele, uno dei miei amici più dotati e il classico stronzetto pieno di sè. Lui non risparmiava mai battutine su tutte le ragazze del gruppo o fidanzate degli amici, nemmeno su sabrina, che appena la vide entrare non si coprì neanche un minimo. La cosa mi eccitò tantissimo, e quando tornai in camera, vidi lo stesso effetto su di lei. Preso dall'enfasi e complice l'alcol le dissi "hai visto che bel cazzone? Quando lo vorresti?". Lei sorridendo disse "tanto, ma non dire queste cose".
Io le risposi che sapevo quanto lei lo guardasse da tempo con sguardo sessuale e le dissi "Tu adesso vai da lui e te lo porti qui in camera. Godi con un bel cazzo e poi mi racconti tutto". Prese il coraggio perchè anche lei era piena di voglia.
Se lo porto in camera passando davanti a me. Lui mi guardo non capendo cosa stesse succedendo e gli feci un sorriso. Così lui capì e la prese in braccio. Non molto dopo lui uscì e andò a fumare una sigaretta. Io entrai che lei aveva ancora lo sperma sul seno. Mi fece vedere addirittura che si erano fatti delle foto. Una mi fece impazzire, dove lei glielo teneva sul suo viso ed era grande quanto esso. Uscimmo anche io e lei a fumare assieme a Daniele e tutti e 3 scoppiammo a ridere, in realtà ancora tutti eccitati dalla situazione. Il bello è che nessuno oltre a noi 3 quella sera seppe della cosa.
scritto il
2024-08-06
4 . 6 K
visite
5 0
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.