Trio con zia e cugina

di
genere
orge

Mi chiamo Alex ho 28 anni e vi voglio raccontare della prima volta in cui io mia zia e mia cugina abbiamo fatto la nostra prima cosa a tre. Se vi piace seguono le altre volte...a noi piace raccontarlo. Vivendo in un mini appartamento compreso di 2 abitazione, una in cui abito io e la mia famiglia e uno in cui abita mia zia divorziata con mia cugina 3 anni più piccola di me sorella di mia madre siamo sempre stati una famiglia allargata sin da quando sono nato. Quando avevo 23 anni e mia cugina 20 entrambi all'ora studenti universitari i miei zii si sono separati e mia zia sorella di mia madre essendo la proprietaria di casa e avendo una stabilità economica solida è rimasta a vivere nella sua casa mentre mio zio gran puttaniere è andato a vivere con la sua amante. Fin qui è andato tutto come semprem..solote cene a casa mia soliti caffè...io e mia cugina che studiavamo insieme e laureati con 3 anni circa di differenza etc etc.
Tutto iniziò a cambiare circa due anni fa quando mia madre e mio padre a causa di un forte nubifragio hanno perso la vita in un incidente stradale e io sono tornato a vivere a casa dei miei (mi ero trasferito a casa in affitto della mia ex ragazza). Il periodo era davvero tragico. Mi sentivo oppresso perchè ero molto legato ai miei e anche mia zia. Decidemmo di affittare la casa dei miei visto che io non ci abitavo più da qualche mese e all'occorrenza potevo sostare a casa di mia zia perchè c'erano 2 camere da letto con 2 bagni. Mia cugina dopo l'università era tornata a vivere a casa con mia zia. Un giorno per caso andai a prendermi un caffè con loro perchè la mia ragazza doveva andare dal parrucchiere e dall'estetista. Era maggio non faceva tanto caldo ma loro erano in vestaglia trasparente e lingerie. Non l'ho detto prima ma entrambe hanno una quarta abbondante di seno e un fisicaccio da paura. Mia zia 52 anni portati splendididamente con zumba e cardiofitness a go go. Entrando nessuno dei tre era in imbarazzo perchè era normale per me troverle così...come per loro vedermi in boxer. Credetemi se vi dico che non avevo fatto mai un oensiero nè su mia zia nè su mia cugina Alessia anche se sapevo che tutti i miwi amici si segavano sulle loro tettone. Quel pomeriggio non so cosa mi prese ma li feci un complimento. Non ricordo bene cosa dissi ma la relazione di mia zia fu di farmi un massaggio perchè mi vedeva stressato. Mia cugina invece si assentò un attimo per andare in bagno e poi riwntrando in sala disse :" è vero! Anche io ti vedo teso forse Alessia non ti soddisfa più". Ridemmo un pò e poi mia zia iniziò messa in ginocchio sul divano della sala a farmi un messaggio tra collo e scapole mentre mia cugina camminava parlandomi di fronte mentre mi faceva l'occhiolino o si slinguazzava le labbra. Non capivo nulla di quello che stava accadendo e di quello che sarebbe accaduto. Mia zia piano piano cominciava a scendere giù per la schiena mentre mia cugina era sempre più arrapante e sexy. Mia zia esordì:" c'è una camera in più perchè non te ne vieni a vivere con noi? Un uomo a casa serve sempre e poi se Alessia non ti soddisfa più possiamo pensarci noi". Li per lì non ci badai più di tanto ma esordì mia cugina riprendendo il discorso e specificando che per lei non c'erano problemi tanto lei sarebbe andata a dormire con mia zia nel letto matrimoniale e io sarei andato a dormire nella sua stanza. Declinai...
Finito il massaggio dove me lo fece venire duro al solo toccarmi la schiena con le tettone rimasi anche a cena. Il vino non bastò per quanto bevemmo e alla fine ci ritrovammo tutti e tre mezzi ubriachi. Mi alzai per andare in bagno e mentre mi slacchiavo la zip per uscirmelo e farla la porta si aprì ed entrò mia zia. Dissi farfugliando se fossi nel loro bagno che sarei andato nell'altro ma lei mi so avvinghiò addosso e mi baciò.
"Ti vogliamo" "Resta stanotte se non ti piace vai via".
Inizò un super bacio alla francese tra me e mia zia mentre il cazzo mi pulsava e le tettone di mia zia mi si sfregavano addosso. Mi levò la t shirt e mi iniziò a baciare i capezzoli e poi sbottonandomi il bottone dei jeans mi iniziò a succhiare sempre più forte. Di un tratto io esclamai "porca puttana!" E allora lei si fermò e si mise a gridare chiamando mia cugina che arrivò e ci vide. Mia zia disse a mia cugina:" hai visto? Gli piace!" Vieni anche tu. Si misero a spompinarmi entrambe e venni in bocca a mia cugina che ingoiò tutto.
Dopo un abbraccio e messomi seduto sul cesso per capire cosa fosse successo uscì dal bagno...sydato e confuso e trovai entrambe sedute sul divano a baciarsi. Appena mi videro mia zia disse:" resta a dormire qui con noi...domani mattina sceglierai se restare." Ancora un pò brillo dissi un mezzo sì e andammo a dormire. Tutti e tre facemmo una colossale scopata per tutta la notte dove io venni per tre volte oltre alla pompa. Dormimmo un paio d'ore e la mattina seguente trovai decine e decine di chiamate dalla mia ragazza. Andai in sala da pranzo dove trovai mia zia che mi disse:" resta a vivere con noi. Quello che abbiamo fatto stanotte può succedere quando lo desideri con entrambe. Ci sentiano sole.
E in quella giornata andai a casa della mia ex fidanzata e inventandomi una scusa dissi che non mi sentivo pronto per la convivenza...che forse era stato azzardato. Che potevamo vederci ancora ma vivere separati. Me ne tornai da mia zia e mia cugina e scopammo ancora e ancora..
Da quel giorno vivo con loro e ogni giorno succede qualcosa di diverso. Video online, scambi, serate nei privè etc. Etc. Ma sono altre storie.
Come duce mia zia :" siamo una famiglia di sperma e di sangue"
scritto il
2024-08-07
5 . 8 K
visite
5 1
voti
valutazione
5.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.