Il vicino di casa scopa mia moglie

di
genere
corna

Storia vera iniziata la scorsa estate.
Con la mia compagna abbiamo cambiato casa nel ravennate, una zona tranquilla con villette abbinate.. all'inizio è stato difficile far nuove conoscenze, le prime sono state con una coppia separata in casa (lui circa 60 anni bel fisico abbronzato con capelli bianchi con codino, lei circa 55 un pochino robusta e non tanto alta).
Dopo alcuni aperitivi insieme in cortile a parlare del più e del meno lui ci dice che va alla spiaggia nudisti di Lido di Dante e che se volevamo fare una giornata con lui gli avrebbe fatto piacere (specificando che li non era obbligatorio stare nudi..)
Il suo invito aveva scatenato in me molta curiosità mentre la mia compagna era del tutto indifferente).
Un giorno gli lancia l'idea di andare al mare a trovare il vicino ma lei non volle..
Spesso lanciato l'idea ma lei non volle mai.
Dopo tanto insistere sono riuscita a convincerla, allora lo chiamiamo per sapere se era lì, lui rispose di sì e che come postazione era vicino ad un grosso tronco vicino alla riva.
Arrivati alla spiaggia (per noi era la prima volta nella zona nudisti) rimanemmo sorpresi da quante persone erano completamente nuda, uomini e donne di ogni età e genere, fino a che arrivammo dove era lui, che ci accolse con un sorriso e un cazzo al vento di notevoli dimensioni anche se moscio..
Io non riuscivo a togliere lo sguardo da quel cazzo mentre la mia compagna non abbassò mai lo sguardo..
Noi naturalmente ci eravamo presentati in costume, anche perché io lo avevo di dimensioni minime..
Abbiamo passato un bel pomeriggio a ridere e scherzare parlando del più e del meno, e lui ci raccontò che il rapporto con sua moglie era finito per i continui tradimenti di lui, e a me venne spontaneo dire ci credo con quell'arnese in mezzo alle gambe e notai che la mia compagna diventò rossa..
Tornando a casa in macchina dissi alla mia compagna che rimasi stupito dal membro che aveva lui mentre lei disse che non lo aveva neanche notato (non le credevo)
Più passavano le giornate e più cresceva in me il desiderio di vedere la mia compagna scopata da un vero cazzo, e la fantasticato a cavallo del nostro vicino.
Confidai a lei il mio pensiero ma lei non voleva.
Fino ad una sera che invitiamo i vicini a cena, alla fine venne solo lui, con indosso un bermuda di lino e una camicia.
La mia compagna indossava un vestitino leggero e corto per via del caldo e dei sandali, lui sembrò apprezzare visto il gonfiore davanti..
La sera andò avanti con tanto vino, io cercavo di spingerla verso di lui ma lei nulla..
Lui tornò a casa e io dissi con la mia compagna perché non si fosse fatta avanti, e lei infastidita ha detto che non voleva e basta.
Nei giorni a seguire ho cercato di convincerla dicendo che mi avrebbe fatto piacere vederla scopare con un membro grande come quello, lei mi ha zittito dicendo che no voleva e basta.
Nei giorni seguenti ho visto il vicino e parlando gli ho detto che la mia compagna è molto attratta da lui ma molto timida, e lui con un mezzo sorriso mi ha liquidato.
Il giorno seguente è passato da noi per un saluto in bermuda di lino attillato e canottiera, ho visto che la guardava è ho visto il suo pacco gonfiarsi, allora ho deciso di allontanarmi per lasciali soli ma sempre a vista.
Li sentivo parlare e lui la riempiva di complimenti e lei con voce tremolante ringraziava diventando rossa in viso.
Lui le ha chiesto qualcosa di fresco da bere, lei è andata in cucina a prenderlo e ho visto che si è guardata allo specchio per mettersi in ordine..
Dopo aver passato il bicchiere al vicino si è girata per allontanarsi e lui l'ha bloccata da dietro prendendola per I fianchi, io pensavo già a quello che sarebbe successo di lì a poco..
Lei con voce tremolante gli ha depositato cosa stai facendo, e lui con calma quello che vogliamo entrambi, lei si è girata e gli ha mollato un ceffone.
Poco dopo si è avvicinata a lui per scusarsi e lui lha fatta sedere sulle sue gambe e con le mani glibaccarezzava il collo, lei iniziava a sentire il membro di lui gonfiarsi, le mani di lui sono scese sui fianchi e sul seno, lei ha iniziato ad ansimare e aver il respiro affannoso, poi le dita di lui sono arrivate a contatto con la sua patatina e lei a quel punto si è alzata e prendendolo per mano l'ha portato in camera da letto.
Lei si è seduta nel bordo del letto con lui in piedi davanti a lei.. ha iniziato a slacciare i pantaloni di lui che sono scesi a terra.. il boxer era gonfio e mostrava un membro enorme.. una volta tolto anche il boxer gli occhi di lei erano fissi sul suo cazzo..
Lei gli ha detto ora fai di me ciò che vuoi.. scopami come fossi la tua troia.. però ti prego no dietro perché è vergine e ho paura con un cazzo così grande..
Io intanto dietro la porta mi masturbavo dall'eccitazione, lui la stese nel letto e iniziò a leccargliela mentre le sue mani stringevano i suoi capezzale torbidi.. lei animava dicendo sì fammi tua.. ti prego fammi godere .. ti prego.. lui ricevette in bocca i primi schizzi di lei e disse.. aveva ragione il tuo compagno che avevi voglia di me.. e lei disse che stronzo che è..
E continuando a godere disse ti prego mettiamolo dentro che sono un lago di piacere..lui entrò dentro con forza spingendo sempre più forte..lei urlava dal piacere.. non ho mai goduto così tanto.. mai e poi mai.. ti prego continua.. dopo una ventina di perequazione lui le dice sto per venire vengo fuori.. lei nooo.. lo voglio tutto dentro il tuo sperma.. tutto dentro di me.. e lui le venne dentro con tutt il suo sperma.. rimasero abbracciati per alcuni minuti senza proferire parola..
Io intanto ero venuto e mi stavo leccando dolcemente il mio sperma..
Lui lentamente uscì dalla sua figa fradicia, lei lo prese in bocca e lo lecco' tutto per bene, lo aveva lucidato tutto..
Poi lui andò via ringraziandola di tutto e dicendo ci vediamo domani, lei rispose certamente..
Io mi avvicinai alla porta della camera e le dissi come andava.. lei mi disse che ero uno stronzo.. poi mi ringraziò per avergli aperto gli occhi e soprattutto la figa per bene..




scritto il
2024-08-15
8 . 1 K
visite
8 3
voti
valutazione
5.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.