Vanessa

di
genere
etero

Ciao a tutti io mi chiamo Vanessa e vivo in un paesino dimenticato da Dio e tra tutte le ragazze che ci vivono io sono la più troia.
Io sono alta 175 cm , con due belle gambe lunghe , una terza abbondante e un culo molto bello .
Io prima di diventare la troietta del paese ero una ragazza normale che era tranquilla con la testa sulle spalle ,ma tutto cambò quando mi iscrissi in palestra .
Io cominciai ad andare in palestra perché volevo avere un gran culo , quindi per 2 anni feci tantissimi allenamenti per il sedere fino a quando non diventò bello gramde e sodo.
Da lì in poi iniziai a vestirmi in modo provacante sempre ,ad esempio: quando faceva fretto (in inverno e autunno) mi mettevo sempre dei leggings attillati in modo da fare vedere bene il culo e invece quando faceva caldo(aprile ed estate)andavo in giro con magliette strette che arrivavano sopra l'ombelico in modo da fare vedere bene le tette (stavano li dentro a fatica)e come èantaloni mi mettevo dei pantaloncini corti corti in modo da fare vedere il culo sempre .
Poi dopo ho iniziato a scoparmi tipo tutte le persone del mio paesino anche amici di famiglia che abitavano in quel posto, infatti un anno succese che per la vigiglia di natale io e i mie genitori andammo e un altra famiglia andammo in montagnagna dove afttamo una specie di villetta che tante camee da letto .
Arrivati la finimmo di fare le nostre cosa e ci mettemmo a mangiare insieme quella famiglia che erano nostri amici ; io mi misi un vestito a tema natalizio che era molto appariscente ,era corto e faceva vedere bene le tette.
Io alla cena mi misi vicino al marito della nostra amica e non potevo notare che lui non smetteva di guardarmi e quindi io da brava troiettami misi a provocarlo mettendo un'pò più in mostra le tette ,prendedoli una mano facendola poggiare sulla mi coscia bella grande e anche mettendomela sotto il culo.
Dopo la fine della cena gli dissi :"Dopo ti aspetto in camera mia che ti faccio un bel regalo di natale",lui annui e basta, verso 00:15 sento qualcuno aprire la mia porta e vedo che era lui , entrato in camera iniziammo a baciarci , le sue mani andarono verso il mio culo , me lo tringeva fortissimo fino a quando non mi inginocchia ,slaccianodoli i pantaloni e inizia succhiare il suo cazzo per 15 minuti .
Lui ad un certo punto mi prese e mi sbattò a 90°, mi stava scopando fortissimo mi dava delgi schiaffi sul culo fortissimi che da quando forte gli tirava mi rimase il segno poi mi diceva :"Sei la mia troia" "Sei una porca ".....,ad un certo punto mentre mi scopava da dietro decise di cambiare buco ,io non ero abituata a prenderlo li e infatti lui mi disse:"Stai tranquilla te lo metto piano all' inizio"io dissi"Ok" e lui me lo mise ,ma non piano , me lo mise forte e da lì in poi mi iniziòa scopare fortissimo, ma tatnto forte e alla fine mi fini in culo e torno in camera sua senza manco dire ciao.
Dopo la fine della vacanza io e lui scopammo qualche volta .
scritto il
2024-08-22
4 . 7 K
visite
4 7
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.