Prima volta

di
genere
gay


questo è il primo di una serie di cose che mi sono accadute da quando ho compiuto diciottanni.
18 anni e un giorno vado al cinema, in galleria prima fila a sinistra poltroncina contro la parete.
Sta iniziare il film quando un signore (che al buio non vedo bene, mi si siede accanto)quando il film inizia noto
che è sui 65 70 anni.(al momento non capisco perché con tutto il posto libero proprio do ve sono io, Lo capisco poco dopo.
Passa un minuto forse due ,sento e poi vedo due dita di una mano che mi sfiorano il ginocchio (da notare che porto calzoni tipo bermuda perché fa caldo)commetto l'errore di non reagire anche perché, lui notando la mia non reazione, a questo punto mette la mano sulla coscia e si avvicina al pisello. In quel momento ho avuto un brivido di piacere terribile(nessuna persona m'aveva mai toccato lì, fino a oggi mi ero sempre masturbato da solo , non imaginavo fosse cosi bello farsi toccare da un altro)cosi mentre sono immobile, mi ha slacciato i bermuda , mi ha detto di toglierli , però appena tolti, come mi ha tolto il pisello dalle mutande ho sborrato (un orgasmo che sembrava non finire mai)e ho bagnato le mutande .Lui vista la cosa ha tirato fuori il cazzo , me lo messo in mano ed ho iniziato a fargli una sega.Sono tutto sudato dall emozione, poi mi facendo di inginocchiarsi davanti a lui , mi prende la testa e abbassando me lo mette in bocca dicendomi come fargli un pompino, poi i fa risedere, mi abbassa e me lo rimette in bocca( a proposito, le mutande le avevo messe nella tasca dei calzoni),dopo qualche minuto ,viene e mi sborra in bocca facendogli ingoiare(la cosa strana è che mi è piaciuta)ma subito dopo ho sborrato ancora e anche molto che il sedile era tutto bagnato compreso pisello e sedere.prima di andare via mi ha detto:peccato che hai il culetto vergine sennò ti avrei inculato per bene .
Mentre mi rivesto, noto che ci sono altre persone e strano che nessuno sia accorto di niente.Comunque non avrei mai immaginato di godere cosi tanto e questo è solo l'inizio quando leggerete le altre capirete cosa mi sarei perso a farmi le segheda solo.
Fine primo atto

Per contatti e o commenti danteb2024@virgilio.it
di
scritto il
2024-08-28
4 . 5 K
visite
5 8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Lo zio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.