Bus affollato

di
genere
bisex

Ciao ,racconto reale vissuto , narrato da una coppia . Alex e Grazia .
Mi presento ,Grazia nata e vivo a Legnano ,alta 1,78, formosa ,culo bello rotondo e sodo , abbastanza sportiva , ma con le tette un pò piccole , solo la seconda un pò abbondante , compero i reggiseni taglia seconda sono un po piccoli stringono cosi le tette sembrano più grosse ho 43 anni ,sposata con Alex da 13 anni , un bel ragazzo un poco più basso di me alto 1,76 messo bene di natura poco sport ma per fortuna siamo abbastanza in linea , figli non sono mai arrivati anche se scopiamo senza nessuna protezione, al matrimonio ci siamo promessi di non limitarci con delle avventure sessuali ,basta che siano occasionali , in 13 anni una decina scopate exstra , 1 notte o 2 poi basta . La storia è cominciata qualche anno fa durante il covid . Siamo entrambi dipendenti della stessa banca uffici diversi . Covid e look down . lavoriamo da casa io in sala lui nello studio . La banca ,come tanti, fa dei cambiamenti ,a noi propone lo stesso lavoro ma 4 giorni da casa e uno in sede a Milano, inoltre un corso settimanale nella sede ,tutto questo dopo la fine del loook down . ci organizziamo , ma da legnano alla sede la strada lunga e molto trafficata optiamo per i mezzi .
Ma veniamo a noi dopo la premessa . Ho un cliente molto affezionato e danaroso , mi chiama sempre alle 17 anche se gli uffici chiudono alle 16,45 , dice così non ci sente nessuno non vuole far sapere quanto ha investito . Rispondo dal pc con la video chiamata , dopo un po di chiacchiere piene di complimenti per la mia bellezza fisica , la comunicazione va via , mio marito era alle spalle della telecamera , eccitato dalle avance del tipo , ( maturo intorno ai 65 anni ma bel tipo brizzolato con il pizzetto ) si avvicina e mi apre la camicia per alcuni bottoni mettendo a nudo il reggiseno ma subito richiama il tipo ,non faccio in tempo a richiudere la camicia riesco solo ad accostarla lasciando in vista una buona parte di tette , al tipo non sfugge e ricomincia con una lunga serie di complimenti , senza sapere che dietro al pc cera mio marito che ancora più infoiato si infila sotto il tavolo , mi toglie la gonna in contemporanea mi sfila anche il tanga , io davo corda al tipo , mentre mio marito mi mette dentro la figa già piena di umori e di piacere 2 dita poi mi allarga le gambe e mi mette la lingua dentro sempre mentre spiego al tipo come fare per guadagnare un pò di più , ero piena di saliva mischiata ai mie umori volevo solo sentire un cazzo dentro , l'ho salutato , dicendo , a domani stessa ora, mio marito un secondo dopo mi aveva già stesa per terra sul tappeto , senza aspettare mi ha infilato il suo arnese dentro con un solo colpo , poi mi ha messo a 4 zampe come le pecore e da dietro mi ha scopata come se fosse una delle prime volte , dopo circa 15 minuti mi accorgo di non avere chiuso il pc e di conseguenza il tipo aveva sentito tutto , le parole di mio marito che mi dava della vacca e le mie che lo incitavano a usare più forza ,la situazione mi ha fatto venire di colpo con un orgasmo che non mai provato, esausta ma contenta ho spento il pc , il tipo non aveva visto la telecamera puntava sul viso non per terra ma di certo aveva sentito tutto compreso i nostri gemiti e la incitazioni a usare maggior vigore .
La sera dopo chiama diversi minuti prima dell'orario ma no dice niente anzi rimane molto vago ,aspettava una mia reazione , per l'occasione avevo indossato una camicia aperta con i reggiseni da abbigliamento fatti pre essere portati in vista ,ma il mio essendo piccolo mostrava una buona parte di tette si vedevano le aureole scure che circondano i capezzoli che per l'occasione erano duri e grossi come due olive, sotto non indossavo niente , ma lui non vedeva , abbigliamento scelto e indossato anche con l'approvazione di mio marito , lui mio marito era sotto il tavolo ma aveva allargato la telecamera del pc si vedeva anche buona parte della mia pancia , il tipo ha cominciato a elogiarmi e anche a fare delle avance spinte poi mi ha chiesto di vedere le mie tette ,mentre sotto il tavolo mio marito leccava e masturbava la mia figa , alla richiesta mi ha dato un piccolo morso sulle labbra vaginali ho capito che lo dovevo accontentare e senza indugi mi sono tolta il reggiseno dicendo mi sento meglio e libera il tipo guardava con la bava aveva delle gocce di saliva che colavano dal un lato della bocca era veramente su di giri ma anche io volevo solo sentire un cazzo dentro davanti o dietro non importava ma volevo sentilo ,questa volta ho spento con delusione del tipo ,ma non c'è la facevo più ad aspettare ,questa volta siamo andati sul letto , abbiamo cenato che era già notte nudi ma soddisfatti non ricordo quante volte sono venuta ,ma sinceramente mi sarebbe piaciuto che il tipo ci guardasse . continua .
scritto il
2024-09-14
1 . 1 K
visite
7
voti
valutazione
6.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.