La verità è tutt'altra cosa.

di
genere
tradimenti

La scarsa capacità a capire le esigenze della propria moglie, c'è poco da fare, porta al tradimento. Ne sono testimone con la mia, sembrava fosse tutto normale, nessuna avvisaglia, fino a quando mi sono trovato un altro uomo nel letto. Non è stata mancanza
di prudenza la loro, lo hanno fatto scientemente per mettermi davanti al fatto compiuto. Mi ammaliava con le frasi del tipo "Ma dove vuoi che trovi un cazzo come il tuo" oppure "Senza di te non potrei vivere" Forse si riferiva al fatto che la foraggiavo per le spese dei suoi abiti. Va da se che quando ho visto uscire quel cazzo dalla sua figa ho avuto la conferma che mentiva spudoratamente, era il doppio del mio.
E' stata subito chiara -Non credere che ti lasci, soprattutto non pensare che lasci lui, ti sei reso conto del motivo?- Non avevo scelta se non quella di ricucire il rapporto. Abbiamo ripreso la nostra vita regolarmente, facevamo delle meravigliose scopate, molto meglio di prima sapendo che quella figa era in comproprietà. Solo allora ho capito che stava migliorando la nostra complicità, con l'altro si vedeva ogni tanto, mi raccontava tutto, lo faceva per eccitarmi, ci riusciva perfettamente. Erano molto discreti, nessuno sapeva nulla, ho finito per accettarli, nei momenti di massima eccitazione ero io ad invitarlo. Le nottate dedicate al sesso con lui erano un'altra cosa, piano piano ho iniziato a prendere confidenza col suo cazzo scoprendo un mondo nuovo. Non avevo capito le esigenze di mia moglie, soprattutto non avevo capito le mie!!!
di
scritto il
2024-09-25
2 . 4 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.