Se sarà l'alba.. Lo faremo insieme

di
genere
etero

Eccomi in vacanza estate il caldo e il vestirsi leggere, stasera ho voglia di trovare una scusa per star sola con lui.. Mi trucco gonnellina a balze nera corta e top bianco scollato che risalta la mia abbronzatura e la mia quarta abbondante..capello liscio castano
Trucco classico matita e mascara nera.. Pronta x le serata.. Mi passa a prendere sotto il mio hotel, salgo in macchina saluto lui che mi ricambia un ciao senza guardarmi..salgo dietro, parliamo non sto controllando la strada e mi guarda dallo specchietto retrovisore, entro mi sistemo la scollatura.. Lo vedo sorridere e sorrido pure io un po' in imbarazzo.. Arriviamo in un posto mentre sono pronta a scendere dalla macchina mi sfilo il tanga e lo lascio in macchina.. Facciamo una passeggiata lungo la spiaggia libera ,inizio a correre verso delle rocce.. Mi raggiunge lo tiro a me mi abbraccia, sento il suo profumo addosso ed inizio a dondolarmi sentendo il suo cazzo muoversi nei pantaloni, lo bacio sul collo, scende la sua mano e con sorpresa scopre che son già bagnata inizia con delicatezza a toccarmi poi ecco inifar dentro due dita e muoversi più veloce, inizio a cedere glielo dico, mi fa sedere su una roccia piatta dicendomi di tenere belle aperte le gambe.. Continua a torturarmi la figa e il clitoride inizio a venire continua finché non raggiungo un l'orgasmo intenso profondo squirto davanti ai suoi occhi che si accendono mi gira mi alza la gonna e mi piega in avanti la schiena,mi accarezza il culo.. Lo sento scivolare nella figa inizia un ritmo incessante lento perdo la cognizione del tempo, sento il rumore del mare alle nostre spalle,mi rilasso mi abbandono a quei colpi.. lo sento sfilarmi il top e toccare i seni intorno poi sale sui capezzoli li tocca mentre aumenta il ritmo,si stanno indurendo sotto i suoi polpastrelli,inizia così a tirarli e massaggiarli.. Sto per venire di nuovo, mi abbraccia e viene anche lui,lo sento emettere dei suoni prima capisco che è super è citato, si svuota dentro di me,si sfila mi inginocchio per pulirgli la cappella,mi scatta una foto.. E ride..E mi dice "volevi vedere l'alba insieme.." mi accorgo che dietro di me sale piano piano il sole mentre io gli sto pulendo lo sperma.. Ottimo il primo appuntamento che fu solo il primo di una lunga serie .. Si tiene la mia foto in camera nel cassetto del comodino.. Per ripensare all'alba insieme..insieme al mio tanga!
scritto il
2024-10-13
9 0 0
visite
8
voti
valutazione
1.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.