Cosa darei per una notte con lei

di
genere
confessioni

Ti vedo passare, sei sempre a passo svelto da tipica donna in carriera, sei vestita in modo impeccabile, indossando tailleur sempre all'ultima moda, qualche volta è capitato che i nostri sguardi si incrociassero e così ci siamo salutati.
Finalmente ti ho incontrata che facevi colazione al bar ed abbiamo anche scambiato due chiacchiere.
Non conosco la tua situazione sentimentale, io però sono sposato.
Tu parlavi e la mia mente era rapita unicamente dal tuo profumo di donna che emanavi, la mia mente correva al pensiero di avvicinarmi a te baciarti sul collo, sfilarti il vestito lasciandoti in reggiseno e mutandine.
Vorrei darti piacere e nello stesso tempo vorrei assaggiarlo...ti immagino con una bella fida pelosa da vera donna sexy quale sei.
Il mio unico desiderio sarebbe quello di inginocchiarmi al tuo cospetto e continuando a non interrompere il vicendevole sguardo di desiderio, mi avvicinerei a te e per quel poco che ti conosco, saresti sicuramente in imbarazzo ma ti desidero a tal punto che vorrei, se me lo permettessi, assaggiarti tutta e farlo (da buon feticista quale sono) dopo una lunga giornata trascorsa in ufficio, mi fa impazzire la tua figa che odora di femminilità e di tutte le pipì del giorno, appoggerei la lingua tra le tue gambe raccogliendo il tuo più intimo sapore...fatto questo vorrei farti raggiungere il primo orgasmo con la bocca e quando lo raggiungerai, sarei onorato se tu mi venissi in bocca, vorrei sentirti fremere, tremare e contorcerti dal piacere mentre la mia lingua colpisce con sapienza la tua clito. Vorrei dissetarmi con i tuoi umori.
È ovvio che se questo sopra descritto dovesse accadere sarà per noi un totale e tombale segreto, in primis, per la mia situazione familiare e probabilmente, anche per la tua. Secondo perché, potremmo esplorare insieme, aspetti reciproci della sessualità non propriamente convenzionali, dove entrambi, scoperchieremo il vaso di Pandora, dando sfogo a tutte le nostre fantasie più represse e che per pudore, non abbiamo mai osato raccontare ai nostri rispettivi partner.
Il mio desiderio sarebbe quello che tu leggessi queste poche righe e fossi consapevole di crearmi queste forti emozioni, ti desidero come non ho mai desiderato altra donna!
Spesso quando sono in casa da solo mi accarezzo pensando a te che torni dal lavoro e prima di rientrare a casa tua, fai una deviazione verso casa mia, suoni il campanello entri io non ti aspettavo chiudi la porta e ti sfili le mutandine, me le porgi, odorano di te, hanno evidenti chiazze bianche ancora fresche, ci poggio labbra e lingua sopra, mi guardi mentre le lecco ti eccita guardare mentre lo faccio...ti bagni ancora di più tra le gambe, ci baciamo per condividere il tuo sapore le nostre lingue si intrecciano, siamo entrambi molto eccitati la stanza in poco tempo odora di sesso di corpi che si desiderano, il mio cazzo è duro come il marmo e madido di sudore, tu scendi e lo accogli in bocca e dopo qualche pompata, torniamo a baciarci mentre ormai eccitati e vogliosi ci penetriamo con passione e trasporto e trascorriamo insieme momenti unici godendo entrambi come mai prima!
Con te le mie fantasie non terminano certo qui e volendo se anche tu fossi d'accordo potremmo diventare amanti e per molto molto tempo goderci reciprocamente.
scritto il
2024-10-24
4 8 3
visite
7
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Annuncio il buco del culo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.