Annuncio il buco del culo

di
genere
confessioni

Annuncio il buco del culo


Ciao a tutte sono un uomo sposato di cinquant'anni con la passione per la trasgressione molto spinta. Sono un bel uomo e tutto sommato mi reputo una persona soddisfatta dal lato asessuale.
Chi di voi ha letto i miei racconti ha già la consapevolezza di trovarsi davanti un uomo con fantasia e di mentalità aperta e se ti va di commentare o solamente di prenderci un ☕ insieme puoi sempre scrivere qui: ops2015@libero.it
La mia fantasia più ricorrente è quella di agganciarci in rete e di conoscerci vicendevolmente con scambio di mail o tramite WhatsApp al fine però, se dovesse scattare la curiosità, di conoscerci in reale, davanti ad un aperitivo nel tardo pomeriggio o in prima serata. Perché indico un momento preciso della giornata? Perché come detto la mia fantasia è fervida e forse perversa ed immagino così di incontrarti quando esci dal lavoro con ancora addosso i tuoi abiti quotidiani ma soprattutto le tue mutandine...il mio desiderio è quello di sfilartele e limonarti con passione il buco del culo mi eccita la situazione di darti il mio primo bacio proprio lì situazione ovviamente credo non solita, per questo cerco proprio te che sei una donna in carriera, che non hai tempo da perdere e che come me hai fantasie particolari dove l'irrazocigno prende il posto della ragionevolezza, dove entrambi siamo accompagnati dai nostri rispettivi partner ma per una volta di comune accordo, decidiamo di viverci una situazione completamente fuori dai canoni comuni, penso che l'esperienza più forte sia quella ancora da sperimentare e per quanto mi riguarda sono disposto a provare qualsiasi cosa a parte il dolore, no quello non mi eccita, di conseguenza non mi viene duro, come vorrei fosse, quando siamo insieme e ci godiamo reciprocamente. Dopo averti assaporato ovunque e dopo che i nostri sapori intimi sono ad entrambi riconoscibili è il momento di fare conoscere intimamente i nostri sessi, mi sdraio sul letto con il cazzo che svetta ancora bagnato della tua saliva, tu mi sali sopra e ti infili iniziando a muoverti e a gemere, mi blocchi i polsi sopra le testa e prosegui il tuo atto di darti piacere, aumenti il ritmo, ti si affanna il respiro, inizi a sudare il tuo corpo si imperlina di gocce di sudore la tua vagina si bagna sempre di più e goccioli sui peli del mio pube, io ti sono dentro fino in fondo il mio cazzo ti riempe, ci baciamo entrambi abbiamo in bocca il sapore dell'altro... Ti senti in colpa per quello che stai facendo ma stai godendo provi un orgasmo dopo l'altro ed entrambi non abbiamo vergogna di chiedere tutto quello che ci viene voglia di realizzare insieme, ci siamo incontrati proprio per quello!
Come detto all'inizio se ti intriga una situazione così descritta contattami che insieme potremmo farla avverare!







scritto il
2024-11-07
1 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cosa darei per una notte con lei
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.