Il maneggio

di
genere
zoofilia

È da un po’ che ci penso e ci lavoro per organizzare una giornata di relax… abbiamo una piccola fattoria ereditata, un paio di box e un pezzo di terra, non troppo impegnativo ma purtroppo ancora vuota. Siamo sposati da un paio d’anni e da qualche tempo la mia Rosy è parecchio vogliosa, più del solito, col mio bel cazzone (grazie madre natura per i quasi 30 cm) la soddisfo per bene, però ho in mente qualcosa di più perverso, voglio vedere se potrebbe piacerle quello di cavallo…
Ho organizzato una giornata al maneggio, magari portiamo a casa un paio di cavalli per riempire i box vuoti da qualche anno..
Tutto pronto, vestiti, giornata di sole ma non troppo calda, la Rosy mette magliettina, e pantaloncini corti sotto alle chiappe e stivaletti larghi , io jeans, camicia da cowboy maniche corte e stivali .. lei è arrapante ancora prima di partire le darei una botta, ma voglio aspettare per vedere cosa succede al maneggio… saliamo in macchina, ci vogliono quasi due ore..durante il viaggio chiacchieriamo e lei mette sempre la mano tra le mie gambe mentre tengo il volante con entrambe le mani, strofinando dolcemente il pacco, strofina e palpa, che inizia a pulsarmi, e le piace sentirlo.. siamo a metà strada, le propongo di fermarci ma non vuole perdere tempo, ha portato qualcosa da mangiare per il viaggio…” si ma lo sai che dopo un ora di strada dritta mi viene un po’ di abbiocco… devo fermarmi, due passi, un caffè, insomma qualcosa per distrarmi…” , “ ma che dici? non mi va di fermarmi, i cessi dell’autogrill sono luridi… non ti preoccupare! Ti tengo sveglio io..” inizia a aprire la cerniera dei pantaloni, apre il bottone e sposta un po’ i jeans per tirarmi fuori il cazzo, “ beh mi sembra una buona idea..proviamo dai!…” mi prende il cazzo e inizia una bella succhiata mentre mi sbava tutto l’uccello,si mette una mano nella fighetta che suona fradicia, lo lecca da cima a fondo, se lo infila in bocca, e succhia come un aspirapolvere, se lo gode per un bel po’… mi slinguazza la cappella e mi ripassa il buchetto…. Schizzo all’improvviso, mi aspira ogni getto di sborra, un ultimo affondo in gola e lo ripulisce per bene, resto col cazzo fuori un po’, non tutto moscio ma non entra nei jeans al momento.. lei si lecca le dita bagnate, “ allora? È passato l’abbiocco? “ “ porca troia se mi è passato!
Arrivati al maneggio, parcheggiamo ed entriamo in cerca della guida per un giretto a cavallo che avevo organizzato.. trovata Anna, presentazioni, e spiegazioni per montar a cavallo e “guidarlo”, ecc… facciamo un bel giro, tra le collinette e un po’ in mezzo al boschetto lì vicino “ come ti sembra Rosy?” “ è bello, e lucido e poi mi sembra così grande e forte, ma Anna, è un maschio?” “ Sí” “ ma non mi sembra, è castrato? “ “No per niente, ti garantisco che che ha tutto e ben fornito anche!” “Mah..” “ poi quando arriviamo ti faccio vedere” “ va bene ma non mi sembra di aver visto il pisello…”
Arriviamo, scendiamo con le chiappe un po’ indolenzite, Anna bella sciolta “ eh si succede sempre finché non vi abituate..ah ah “ ci spostiamo nei box , Anna ci spiega come togliere la sella e la cavezza, diamo acqua e un po’ di cereali e frutta ai cavalli intanto si riprendono e si rilassano…
Sono ognuno nei loro box, io ho il mio, Anna è col suo cavallo nel box e anche Rosy.. dopo un po’ sento la Rosy “ ehh Anna… oddio!! Anna!!” “ che succede Rosy” “ ma cos’è quello??” “ e il suo pene, è appena appena fuori” “ ma è lungo e cicciotto!” Intanto io mi avvicino e vedo che il cazzo del cavallo continua a crescere difronte a mia moglie incredula ed eccitata allo stesso tempo ( evvai! Adesso voglio godermi questo momento, penso) la Rosy si china un po’, “ ma posso sentire o si spaventa?” “ Fai dolcemente qualche carezza sulla pancia prima e avvicinati “ allunga la mano “ poi puoi sentirlo, sempre con delicatezza..” “ ricordati che sarebbe sempre meglio non lasciarli con l’erezione in corso, ma farli rilassare” “ voglio proprio sentirlo per bene allora” dice passando le mani su tutta la lunghezza di quel enorme pistolone turgido al massimo… ha gli occhi per aria e sta già godendo.. “ massaggiargli le palle che viene prima “ dice Anna, Rosy allunga una mano, raggiunge i grossi testicoli “ Oohh senti che roba, ma sono grossi come i mango! “ li massaggia e li fa dondolare e li palpa per bene, intanto avvicina la faccia alla grossa cappella che ha già iniziato a sgocciolare per bene, e lo sega con l’altra mano… che visione eccitante, si sta realizzando un sogno perverso fatto mesi fa…ho un erezione assurda.. Anna si gira “ mi sembra pratica la tua mogliettina “ “ beh” faccio io tutto eccitato guardandomi quella grossa protuberanza che si gonfiava, abbassa lo sguardo anche lei “ ah adesso ho capito “ “ posso? Tanto lei ha da fare” io continuo a guardare mia moglie, Anna si inginocchia, un ragazzona dai capelli rossi, bella in carne , con le tettone che spingevano i bottoni della camicetta, apre i jeans e mi spompina alla grande, si da da fare ( di certo ha esperienza con quelli più grossi) guardo Anna, guardo la Rosy che slinguazza la cappella e se la lecca, riguardo Anna le infilo le mani dentro la camicia e le afferro quelle belle tettone abbondanti..e chi resiste più a quel momento così fuori di testa?! Tanta aria di sesso e fieno e sudore, e odore di cavalli …. Le schizzo tutto in bocca e in faccia, si strofina la mia grossa e rossa cappella in faccia e sulla bocca e mi ciuccia tutto per benino… mi giro nel mentre verso Rosy che vedo un getto fuoriuscire dal quel grosso cazzo, poi un altro tutto in piena bocca e faccia, la Rosy cade col culo e si siede mentre smanetta il pistolone che le schizza ancora in faccia e sulla maglietta inzuppata.. “ ahh che fatica!” Dice un po’ sfinita “ ma che goduria questo super cazzo pieno di sborra calda!!”
Il cavallo fa due passetti, Anna si rialza pulendoli con la camicia la faccia “ Attenta che sta pe…” parte una pisciata! Un getto continuo, la Rosy ha ancora il cazzo in mano, lo sta massaggiando, e un po’ moscio tra le tette, e la pisciata le lava le gambe e i pantaloncini, si stringe il pisellone tra le tette “ si tesoro! Tutto fuori amore mio… senti come piscia forte.. ahh che calda!..” e tutta inzuppata di sborra e piscio.
Finito tutto ci diamo una sistemata, Rosy esce dal box con gli stivaletti pieni, sembra si sia fatta una doccia…. “Venite nella casetta qua vicino che c’è una doccia…. Non succede spesso ma siamo preparati. Abbiamo anche qualche vestito di ricambio” serve più a Rosy che a me ma una doccia con la mogliettina così porca me la faccio e ha ancora voglia, così glielo metto nella figa e nel culo, sotto la doccia bella calda.
Il viaggio di ritorno ci ha portato un po’ di soddisfazioni, ( un altro pompino antiabbiocco) idee maiale, e un paio di cavalli giovani per la nostra piccola fattoria.


Consigli o commenti : JhonnyHorseyBravo85@gmail.com
scritto il
2024-11-02
5 . 9 K
visite
6 6
voti
valutazione
4.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima volta di Sara

racconto sucessivo

Una mattina interessante!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.