Il circolo ristretto - Una Normale Cena

di
genere
corna

velen.riva@gmail.com

Dopo anni di fidanzamento Valerio riuscì a convincere Simona a provare un threesome. Lei non immaginava minimamente che negli anni successi da quell’evento la loro coppia sarebbe diventata una felice coppia cuckold, con bull fissi che sarebbero diventati dei veri e propri fidanzati alternativi, all’inizio era soltanto un’avventura, un semplice MFM, con un ragazzo conosciuto online che si sarebbe unito per una notte alla felice coppia. Tanto fu bella quella prima volta che andava condivisa con gli amici più cari e fidati, Simona lo disse a Valeria e Federica, le sue due più care amiche, Valerio a Massimo, non il suo migliore amico ma un caro amico di vecchia data, un bel ragazzo che nelle fantasie di Valerio, un giorno, si sarebbe potuto godere anche lui la sua Simona.
Quel gruppetto di persone in poco tempo fu riunito su Whatsapp con il nome de ‘il circolo ristretto’, un gruppo dove si poteva parlare di sesso e qualsiasi argomento senza taboo, un posto senza segreti dove la libertà sessuale e la mancanza di giudizi la faceva da padrone. Simona e Valeria condividevano una loro passione esibizionista, Massimo e Federica si provocavano spesso e Valerio leggeva con orgoglio Simona che raccontava di come con il Bull di turno avesse goduto come Valerio non era mai riuscita a farla godere. Vennero organizzate anche delle serate di quel gruppo, dove spesso partecipavano anche i bull di Simona, trattati come gli ospiti d’onore dell’evento di turno.

Tipicamente queste serate andavano cosi, con la classica scusa di cena a casa di Valerio e Simona e poi film. Valerio preparava tutto per la cena, sistemando e pulendo casa mentre Simona si faceva bella per il suo ragazzo di turno, che in quel periodo era Giuseppe.

Il circolo ristretto arrivava sempre prima, magari qualcuno portava cibo, chi vino. Massimo andava a parlare della Juve con Valerio mentre le ragazze commentavano i vestiti indossati da Simona, notando anche l’intimo che non veniva indossato.
Quando entrò Giuseppe ovviamente tutto cambiò. L’intesa tra lui e Simona era palpabile, e Valerio e il gruppo lo sapeva bene. Gli occhi di Giuseppe si illuminavano ogni volta che guardava Simona, e Valerio si sentiva felice per lei, la vedeva lusingata dalle avance di un ragazzo così bello. Da quel momento Simona diventava la fidanzata di Giuseppe, Valerio era solo un buon amico. Il loro bacio davanti a tutti sanciva l’inizio della serata.

Durante la cena, l’atmosfera era leggera e serena. Simona e Giuseppe si tenevano per mano, si guardavano come due innamorati, e ogni tanto c’era uno scambio di sguardi e di sorrisi. Federica amava fare battute sottili, del tipo: “Giuseppe, stasera ti ruba Simona, attento Vale!”
Valerio, da parte sua, rideva e annuiva, mentre la sua erezione cresceva.

Quando arrivò il momento di vedere il film, i ragazzi si accomodarono nel salotto, con Simona e Giuseppe vicini, e Valerio seduto a osservare un po’ distante. Non poteva mancare il commento di Federica che puntualmente ribadiva che si sedeva affianco alla sua migliore amica Simona per permetterle di avere il suo spazio con Giuseppe e che nessun ragazzo si mettesse in mezzo tra loro. Simona ridendo disse ‘se Massimo vuole può sedersi qui però eh’ le due risero assieme al miglior amico di Valerio, e Federica rincaró la dose aggiungendo che se si sedeva affianco si sarebbero contese quel cazzo. Massimo intervenì, poggiando una mano sulla spalla di Valerio, dicendo ‘se Valerio approva vi scopo tutte e due, per me non è un problema’ e Valeria lo interruppe dicendo ‘e se non approva?’ Dopo un attimo di silenzio Massimo rispose ‘lo faccio lo stesso’ abbracciando Valerio che rise di gusto mentre il suo cazzo tirava nei pantaloni. Quell’umiliazione pubblica era estasi per lui.
Si iniziò il film e ad un certo punto, poco dopo i titoli di testa, Giuseppe sorrise a Valerio e disse: “Ehi, ma i popcorn? Non possiamo mica guardare un film senza i popcorn!”

Valerio si alzò senza esitare, sorridendo ed ubbidendo. Si diresse in cucina mettendo i pop corn a cuocersi. Mentre aspettava che il microonde terminasse, sentiva le risate provenire dall’altra stanza.
Quando tornò in soggiorno con la ciotola di popcorn caldi tra le mani vide la scena che si aspettava. Simona e Giuseppe erano avvinghiati, le labbra unite in un lungo e caldo bacio, con le una mano di Giuseppe sotto l’abito di Simona.

Federica notò Valerio fermo sulla soglia e, con un sorriso malizioso, commentò: “Ehi, Vale, sbrigati a portare anche le cose da bere perché se li lasci soli questi qua Giuseppe ti frega la donna’
Le risate di tutti risuonarono nel soggiorno, e Valerio non poté fare a meno di unirsi a loro.
Posò i popcorn sul tavolino, si avvicinò a Simona, lei sollevò lo sguardo e incontrò i suoi occhi, si diedero un piccolo bacio e torno a sedersi mentre Simona riprese a godersi Giuseppe.
La serata proseguì, e il film era solo una scusa per far stare insieme Simona e Giuseppe in ‘pubblico’
Valeria scherzava riprendendo i due amanti dicendo ‘ma così non capirete nulla del film’ come se a qualcuno realmente importasse.
A un certo punto, Simona si alzò stiracchiandosi con un sorriso soddisfatto. “Sapete che c’è?” annunciò, “Io vado a mettermi qualcosa di più comodo. Giuseppe, mi dai una mano?”
I due andato in camera e Massimo sussurró al suo amico
‘La prossima volta l’accompagno io in camera’ Valerio non poté non rispondere con un ‘magari Bro’

Passarono diversi minuti, e le risate che provenivano dalla camera da letto furono presto sostituite da gemiti, colpi contro il muro e urla. Lo strano contrasto tra il film che andava avanti e gemiti vari rese tutti eccitati nel soggiorno. Federica sussurrava qualcosa nell’orecchio a Valeria che rideva di gusto, mentre Massimo massaggiandosi il cazzo sopra i pantaloni fissava le due amiche. Senza preavviso si avvicino e si mise a sedere tra le due ragazze e indicando Valerio sussurro qualcosa alle ragazze. Si prendevano gioco del cornuto e questo a Valerio piaceva.

Simona e Giuseppe uscirono dalla camera, il corpo nudo, sudato e sporco di Simona brillava illuminato dalla luce soffusa della tv. Giuseppe era un Dio invece, muscoloso, bellissimo, con il cazzo ancora eretto che macchiato di bianco.

Simona si fermò davanti a Valerio e non ci fu bisogno di parole. Dal mento grondava di sperma che le cadeva sul seno. I due si baciarano. Lo sperma di Giuseppe, il sapore del suo cazzo, il calore di quel bacio fecero perdere il senno a Valerio che prontamente si fiondó sul seno di Simona, si sporcó di quello sperma sui capelli e sul volto, mentre avidamente ripuliva il corpo della sua amata.

Dopo il bacio, Valerio si alzo, prese un fazzoletto e, con estrema riverenza lo porse a Giuseppe. Lui lo ignoro e si butto sul divano e Simona corse a fiondarsi su di lui.
Mentre il film andava avanti, Simona si avvicinò a Giuseppe, cercando il suo abbraccio mentre le dita del bull si insinuarono dentro la figa di Simona. Massimo alternava un bacio tra Valeria e Federica, anche se la sua preferenza era per Federica.
Valerio al vedere quella scena non pote piu resistere, si infilo una mano sotto i pantaloni cominciando a massaggiarsi il cazzo. Giuseppe lo riprese ‘bravo cornuto’, Federica stacco le sue labbra da Massimo per aggiungere ‘sei l’unico stasera che non scopera Valerio’
Valerio, sorridendo, si unì alla battuta. “Eh, sì, ma mi basta che il mio amore sia felice e lo sono anch’io’ disse lui
Massimo sussurro ‘che cornuto che sei bro’ provocando risate tra tutti.
Giuseppe sorrise, accarezzando il viso di Simona mentre la masturbava delicatamente. “Vieni, amore, è ora di andare a letto,” disse. Valerio osservò la scena, non aveva ancora finito di toccarsi e capi che non lo avrebbe piu potuto fare direttamente guardando la sua donna con il suo bull.

Massimo, con fare sicuro si alzo e propose alle ragazze di andare a bere qualcosa visto che i due piccioncini stavano andando a letto. Valeria aggiunse che anche questa il film non lo avevano finito di vedere, andarono a salutare la felice coppia e presero le giacche. Simona si avvicino a Massimo, lo bacio in bocca, ‘quando vuoi venire io sono sempre qui caro’ Massimo rise, guardo Valerio e disse ‘sei cosi fortunato bro’
di
scritto il
2024-11-07
2 K
visite
1 2
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.