La segaiola solitudine dei numeri 1

di
genere
interviste


- Iniziamo l’intervista?
- Son pronto. Le chiedo solo di conservare l’anonimato sulla mia vera identità.
- D’accordo. Veniamo al sodo: mi racconti in poche parole cosa pensa del sistema di valutazione da 1 a 10 introdotto recentemente su ER
- C’erano una volta su ER censori spietati dai giudizi apodittici, raffinati VeriFIGAtori che ti mettevano KO con le loro lucide argomentazioni critiche, da cui potevi imparare qualcosa e soprattutto costoro ci mettevano la faccia; potevi discutere, polemizzare. Ah bei tempi!
Adesso c’è la dittatura dell’1. Puoi scrivere qualsiasi cosa, ma se entri nelle antipatie dei maestrini anonimi, il risultato è sempre e solo 1.
Poiché l’1 da solo soffre, eccotene addosso una raffica. All’inizio ero dispiaciuto, poi son divenuto indifferente e ultimamente mi diverto. Ma soprattutto ho scoperto un’affinità fra me e i dispensatori dell’1. Si tratta, pensate un po’, di onanismo. Loro infatti sono i segaioli del sito e a me, del loro giudizio, - come si dice dalle mie parti - “mi fa una bella pugnetta”.
scritto il
2024-11-18
3 7 6
visite
1 0
voti
valutazione
6.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.