Racconti erotici di Ivofosco
Pagina profilo di Ivofosco. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 22 racconti erotici i quali sono stati letti 328.6K volte.
Ivofosco ha ricevuto un totale di 398 voti, realizando un voto medio di 6.1.
Dominazione | 11
Prime esperienze | 4
Incesti | 4
Etero | 3
3
9
8
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2023-12-18
2021-04-07
43K
⇥
Dominazionescritto il
2023-12-1810K
visitevalutazione
5.4
22 - Come sono diventata una Professionista (Parte III)Continuazione del racconto:
21 – Come sono diventata una professionista (Parte II)
Quel giorno indossavo una gonnellina di Jeans, una camicetta blu, un paio di sandali non eccessivamente alti e sotto un completino di pizzo bianco. Niente perizoma e trucco discreto. Avevo un cappellino blu dal quale fuoriuscivano i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. Nello studio c’era anche il suo inseparabile assistente che vedendomi esclamò:
- Professore è arrivata chiappe d’oro!
Infastidita da quella presentazione salutai cortesemente cercando ...tempo di lettura 21 mingenere
Dominazionescritto il
2022-11-163.9K
visitevalutazione
7
21 - Come sono diventata una professionista (Parte II)Prima della lettura suggerisco di leggere la prima parte del racconto:
"20 - Come sono diventata una professionista (Parte I)"
Con Pete ci frequentammo fino al giorno del diploma. Era molto invidiato essendo il boyfriend di una fra le più belle ragazze della città.
Nella vita chi dice che la bellezza non conta nulla dice una bugia colossale. Ovviamente la bellezza da sola non basta se non si hanno anche altre doti che, però, saranno difficili da far apprezzare se nessuno ...tempo di lettura 26 mingenere
Eteroscritto il
2022-10-313.1K
visitevalutazione
7
20 - Come sono diventata una Professionista (Parte I)Se mi chiedessero come tutto è iniziato non saprei rispondere, probabilmente le circostanze, la predisposizione e le amicizie mi hanno fatto diventare quella che sono.
Mi chiamo Ashley, sono nata e vissuta nella contea di Webster nel cuore degli States fra i campi di mais che circondano la cittadina di Fort Dodge dove ho frequentato la scuola e il college. In questa cittadina di 25.000 anime, dove oltre al gesso si producono macchine agricole, ho trascorso la giovinezza prima di trasferirmi nella ...tempo di lettura 24 mingenere
Prime esperienzescritto il
2022-05-287.2K
visitevalutazione
7
19 - Il Collegio (Parte V) Anna viene sodomizzata e punita.Continuazione del racconto 18 - Il Collegio (Parte IV)
-Che piacere rivedere la mia bimba dai capelli rossi! Come sta la tua passerotta? - disse il direttore mentre abbracciandola le palpava il sedere.
-Che chiappe sode che hai, non vedo l’ora di sbatterci contro; spero che Giovanni ti abbia spiegato quello che mi aspetto da te. Non mi andrebbe di rovinarle un’altra volta con la mia cintura.
Il direttore le si mise alle spalle in modo da strusciarle il ...tempo di lettura 27 mingenere
Prime esperienzescritto il
2022-04-0719K
visitevalutazione
5.5
18 - Il Collegio (Parte IV) Anna viene sverginata e impara a fare i pompini.Seguito del racconto 17 - Il Collegio (parte III)
Anna era la ragazza dai capelli rossi che si era ribellata durante la somministrazione del clistere e sarebbe già stata punita se non fosse una delle ragazze “colorate”. Prima di castigarla dovevo chiedere il permesso al direttore.
-Buongiorno direttore volevo sapere come comportarmi con Anna la ragazza che…
-Buongiorno a te Giovanni, ho saputo dell’inconveniente e penso proprio che dovremo darle una bella lezione. La ragazzina è una ribelle che ancora non ...tempo di lettura 27 mingenere
Prime esperienzescritto il
2022-04-0710.9K
visitevalutazione
7.1
17 - Il Collegio (Parte III)Seguito del racconto 16 - Il collegio (Parte II)
Tutte le collegiali, venendo depilate frequentemente, hanno la patata liscia come quella delle bimbe; tutte tranne le pochissime rosse e le bionde integrali. Se vi state chiedendo il perché è presto spiegato. Il direttore del collegio e alcuni istitutori vanno matti per le tope colorate. Queste ragazze, che non sono più di venti, hanno i genitali completamente depilati mentre sul pube il pelo gli viene accorciato e rasato in modo da formare figure ...tempo di lettura 20 mingenere
Dominazionescritto il
2022-02-2014.4K
visitevalutazione
6.1
16 - Il Collegio (Parte II)Seguito del racconto 15 - Il Collegio (Parte I)
La vita nel collegio è scandita da alcuni riti di passaggio a cui vengono sottoposte le nuove arrivate. Una cerimonia particolare è quella in cui, la ragazza che aspira a entrare nella sorellanza, viene accettata dalle consorelle. La novizia deve essere almeno del terzo anno, deve aver fatto godere con la lingua almeno cinque sorelle e deve giurare obbedienza alla sorellanza attraverso un patto di sangue. Il sangue con cui suggellare il patto, deve ...tempo di lettura 26 mingenere
Dominazionescritto il
2022-02-1211.5K
visitevalutazione
6.8
15 - Il collegio (Parte I)- Sciaf,… Sciaf,… Sciaf,… - Basta,… basta,… mi fai male, ti prego fermati!
La ragazza era stesa sulle mie ginocchia con il sedere scoperto, la gonnellina rialzata e le mutandine a metà coscia piangeva e si lamentava per le sculacciate che stava prendendo.
-Smettila di piangere e sopporta, ti avverto che se non la smetti di scalciare smetto di sculacciarti e vado a prendere la paletta di legno! La prossima volta ci penserai due volte prima di rubare la merenda alla ...tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2022-02-1213.5K
visitevalutazione
4.6
14 - Il Ginecologo - DilettaPer una migliore comprensione si rimanda al racconto precedente:
13 - Il Ginecologo - Agnese
La paziente che non aveva prenotato era Diletta Tornabuoni, giovane gestante ventisettenne al settimo mese di gravidanza. Donna che non poteva passare inosservata non tanto per la sua gravidanza, ma per la sua fulminante bellezza che, associata alla grazia nel portamento e al suo abbigliamento le conferivano quel tocco di classe che solo poche donne riescono ad esprimere.
Di nobili origini si era laureata in lettere ...tempo di lettura 38 mingenere
Dominazionescritto il
2022-01-1611.9K
visitevalutazione
7.2
13 - Il Ginecologo - AgneseL’ambulatorio era pieno e fra le pazienti che aspettavano in sala d’attesa c’era anche la signora Diletta che non aveva prenotato la visita.n
Mi chiamo Federico ginecologo quarantenne, single, instancabile sul lavoro che esercito sia in ospedale che nel mio studio privato.
Nonostante tutto il santo giorno non faccia altro che maneggiare vagine di tutti i tipi e di tutte le età la voglia di scopare è rimasta sempre quella che avevo quando ero ragazzo e che ...tempo di lettura 27 mingenere
Prime esperienzescritto il
2021-12-2018.9K
visitevalutazione
7.3
12 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 4)Continuazione del racconto 11 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 3)
Dopo la brutta esperienza avuta con Barbara mi ero convinto di non essere normale. Lavinia mi stette accanto e, per sollevarmi il morale la sera veniva a dormire con me prodigandosi in seghe e pompini. Purtroppo il mio umore era cambiato e mamma ben presto se ne accorse. Continuava a chiedermi se stessi male, se avevo problemi a scuola, se fossi triste per un ...tempo di lettura 30 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-2116.8K
visitevalutazione
6.9
11 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 3)Continuazione del racconto 10 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 2)
Finalmente anche per Lavinia arrivò il fatidico giorno. Approfittando di una gita scolastica Giacomo l'aveva scopata. Quella sera subito dopo cena, non vedemmo nemmeno la televisione per la frenesia che aveva di raccontarmi quello che era successo. Come al solito vestita solo con i calzini, il perizoma e una canottiera iniziò a raccontarmi come si erano svolti i fatti.
- Ora ti racconto per ...tempo di lettura 27 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-1814.7K
visitevalutazione
5.5
10 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 2)Continuazione del racconto:
09 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 1)
Il giorno seguente mia madre venne a ripetere l'operazione. Ero molto imbarazzato. Mi deterse la cappella dai residui della vecchia pomata facendomi sussultare ogni volta che la garza strusciava contro il glande. Dopo aver rimesso la pomata antibiotica sul glande, iniziò a farmi la sega. Purtroppo o per fortuna il mio cazzo al contatto con la mano si ingrossò immediatamente:
- Guarda un po',... ...tempo di lettura 25 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-1717.1K
visitevalutazione
4.7
09 - Come fui iniziato al sesso da mia madre e mia sorella (Parte 1)Mi chiamo Stefano e la storia che ho deciso di raccontare riguarda le mie prime esperienze sessuali. Sono il fratello gemello di Lavinia. Nostra madre rimase incinta a diciotto anni e, invece di abortire, decise di tenerci con se. Sicuramente fu una scelta coraggiosa per quei tempi e non possiamo che ringraziarla per averci messo al mondo. Mio padre è notaio, figlio e nipote di notai. Siamo il frutto di una notte di sesso avuta con mia madre a Lavinio, località ...tempo di lettura 19 mingenere
Incestiscritto il
2021-05-1521.1K
visitevalutazione
6.2
08 - Come diventare una Star del cinema (Parte II)Seguito del racconto: 07 - Come diventare una Star del cinema (Parte I)
Stando dietro di lei il mandrillo del mio amico le accarezzava il seno con la mano sinistra mentre con la destra scivolava verso il basso ventre. Arrivato allo slip insinuò le dita sotto la mutandina fino ad arrivare alla sua morbida fica.
- Mmmmmhhh - fece Alessandra - preside cosa mi sta facendooo...
- Sto verificando se è vero quello che mi ha detto il bidello,...
- Che le ...tempo di lettura 20 mingenere
Eteroscritto il
2021-04-224.5K
visitevalutazione
6.5
07 - Come diventare una Star del cinema (Parte I)Avete presente quando scorrono i titoli di coda alla fine dei film, dopo gli attori protagonisti, i generici, le comparse, il direttore della fotografia e un mucchio di altre persone, alla fine arrivo io Bernardo detto Duccio: "Capo squadra elettricisti".
Ho iniziato a fare questo mestiere dopo la guerra come apprendista e poi, un po' alla volta, sono arrivato ad avere una piccola ditta tutta mia. Nel periodo dei grandi Colossal negli anni sessanta, avevo a libro paga più di ...tempo di lettura 15 mingenere
Eteroscritto il
2021-04-223.8K
visitevalutazione
5.5
06 - Violentata dagli zingariMi chiamo Alessia, ho trent' anni, vivo a Roma e come lavoro faccio l'estetista. Voglio raccontarvi la brutta storiaun che mi capitò qualche anno fa quando, finite le superiori e nnell’attesahi ndi capire cosa fare nella vita, bighellonavo tutto il giorno senzaj decidermiij se continuare a studiare o andare a lavorare. Avevo iniziato a fumarei marjuana e, dato che i soldi per comprarla erano pochi, cercavo di sfruttare la mia bellezza per fumare gratis circuendo il mio spacciatore. Aveva ...tempo di lettura 58 mingenere
Dominazionescritto il
2021-04-1743.4K
visitevalutazione
7.2
05 - L'addestramento delle amazzoni (Parte II)Continuazione del racconto 04-L'addestramento delle amazzoni (Parte I)
Rientrati nella sala le tre ragazze da sodomizzare stavano facendo una treccia con i capelli aiutate dalle ancelle. Il Conte mi presentò suo fratello responsabile della scuderia e dell'allevamento dei cavalli da corsa.
- Piacere di conoscerla Sir Robert, mio fratello mi ha parlato molto di lei!
- Grazie Alfonso il piacere e mio, e la prego mi chiami pure Robert o Bob.
- Perfetto - disse Alfonso - adesso io e ...tempo di lettura 25 mingenere
Dominazionescritto il
2021-04-167.5K
visitevalutazione
6.6
04 - L'addestramento delle amazzoni (Parte I)Il mio nome è Robert, Lord Robert perchè come Duca mi spetta di diritto il privilegio del seggio alla camera alta del Regno Unito. Nell’albero genealogico della mia casata sono presenti diversi antenati illustri fra cui un Duca che prese parte alla Terza Crociata con Re Riccardo I. La mia famiglia oltre a essere nobile è titolare anche di un immenso patrimonio derivante in origine dall'allevamento delle pecore, dalla produzione del whiskey e dalle miniere di carbone e in tempi più ...tempo di lettura 28 mingenere
Dominazionescritto il
2021-04-168.5K
visitevalutazione
6.8
03 - Lo stupro di Monica (Parte II il culo)Seguito di Lo stupro di Monica (Parte I la fica)
- Come - disse impaurita Monica - Che significa?
- Dico che è ora che qualcuno ti faccia capire i rischi che corre il tuo culo se continui a mostrarlo in discoteca, con estrema disinvoltura e spregiudicatezza, impunemente coperto da una striscia di stoffa che qualcuno ha il coraggio di chiamare gonna che copre a malapena il pelo lasciandoti scoperte le chiappette.
Dopo che ti avrò fatto il culo sono sicuro ...tempo di lettura 27 mingenere
Dominazionescritto il
2021-04-0739.4K
visitevalutazione
6.1
02 Lo stupro di Monica (Parte I la fica)Il mio nome è Piero, ho trenta anni, e per vivere faccio il portiere di notte in un Resort di lusso poco distante da Roma, utilizzato prevalentemente per matrimoni e congressi e ideale per coppie che vogliono rilassarsi durante il week end. Sono laureato in lettere e filosofia ma ho rinunciato alle supplenze preferendo la certezza di uno stipendio sicuro. Purtroppo il vizio del gioco mi ha portato a vivere l’esperienza che voglio raccontare.
Avevo contratto debiti per circa 3.500 euro ...tempo di lettura 30 mingenere
Dominazionescritto il
2021-04-0727.8K
visitevalutazione
5.6