Racconti erotici di SlavePZ
Pagina profilo di SlavePZ. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 95 racconti erotici i quali sono stati letti 526.8K volte.
SlavePZ ha ricevuto un totale di 139 voti, realizando un voto medio di 3.8.
Bondage | 71
Sadomaso | 19
Dominazione | 5
1
3
9
voti
voti
valutazione
3.8
3.8
2023-05-23
2018-01-02
13K
⇥
Bondagescritto il
2023-05-232.4K
visitevalutazione
4.3
Mettiamo Caso CAP.5Aspetto in auto ansiosa, la padrona si fa attendere, io sono seduta sul sedile posteriore con le mani legate dietro la schiena da un comodo laccio di pelle.
La padrona si lascia attendere quasi un ora, poi la vedo arrivare, è bellissima, ha una lunga cosa che le sfiora il sedere, capelli lunghi e pantaloni di pelle che mettono in mostra il suo corpo snello e palestrato.
Entra in auto e si siede vicino a me, con lei arriva il suo ...tempo di lettura 3 mingenere
Bondagescritto il
2023-05-033.4K
visitevalutazione
2
Mettiamo Caso CAP.4Guardo i padroni andare via in compagnia di mia sorella, non me lo sarei mai aspettata, aveva una furia e un energia che faceva paura.
Resto legata, con le natiche e le spalle doloranti, in più sto sto sperimentando per la prima volta le pinze su i capezzoli ho il tempo per pensare a quando ero piccola, ho sempre manifestato la tendenza ad essere schiava, amavo quando papà o mamma mi punivano e delle volte mi sono cacciata nei guai ...tempo di lettura 3 mingenere
Bondagescritto il
2023-01-263.7K
visitevalutazione
1
Finalmente una padrona - cap.2La situazione è allucinante, dentro di me ho un mix di vergogna ed eccitamento, difficilmente trattengo la mia erezione, ogni tanto passa qualcuno e io cerco di restare seduto per non farmi vedere.
La padrona è tranquilla sull'asciugamano, prende il sole e se la gode.
Passa un oretta poi mi chiama DAI SCHIAVO VAI A FARE IL BAGNO, io annuisco e noto che proprio in questo momento sta arrivando un gruppo di ragazze, la guardo e lei mi dice HO DETTO VAI!
...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2023-01-123K
visiteFinalmente una PADRONA - cap.2Il primo incontro con Letizia m'ha lasciato l'amaro in gola, m'aspettavo altro ma sono felice d'aver trovato una padrona e per il momento non me la voglio lasciar scappare. Durante la notte Letizia m'ha scritto un messaggio "stesso posto stessa ora" le ho detto che sarei andato, e questa volta puntualissimo mi presento. Non ho messo intimo come da lei ordinato, non voglio deluderla e spero di non esserlo nuovamente, la vedo seduta al bar m'avvicino e autoritaria mi dice ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2023-01-092.6K
visiteMettiamo Caso CAP.3E' stato bello girare per la città nuda e legata con la mia padrona, la gente mi guardava e io ero felice d'essere ammirata, purtroppo la gita non è durata abbastanza siamo rientrate presto, Ginevra la mia padrona è frettolosa di rientrare, l'auto arriva velocemente a casa e mi fa scendere, sotto i piedi i ciottoli fanno male e la coso mi eccita, vorrei chiedere cosa faremo ora ma non posso parlare per via della regola. Vengo portata nei pressi di una ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2023-01-022.8K
visitevalutazione
6
Finalmente una PADRONA - cap.1Ne ho scritti tanti, e altri ne scriverò.
In questo racconto voglio immedesimarmi al 100%, purtroppo non è un racconto reale ma i personaggi e le ambientazioni in parte lo saranno.
Come in altri racconti vi faccio la premessa, non sono italiano e spero di non commettere errori.
Vi prego ulteriormente di darmi un giudizio.
Come succede spesso faccio il giro dei forum e dei vari siti d'incontri, quello che cerco è sempre lo stesso UNA PADRONA, anche se ultimamente metto annunci anche ...tempo di lettura 6 mingenere
Bondagescritto il
2023-01-022.8K
visitevalutazione
1.7
Mettiamo Caso CAP.2Gentilmente vi chiedo di lasciarmi qualche commento, per migliorare o concludere qui il mio racconto.
Grazie
E' difficile esprimere il mio stato d'eccitazione, il sogno di sempre di sta avverando.
Non m'aspettavo d'essere umiliata d'avanti ai miei genitori, è stata dura ma nello stesso tempo la cosa m'ha eccitata.
Dopo diverse ore di viaggio arriviamo a destinazione, il mio padrone vive in una splendida villa ottocentesca, con giardini immensi, al guinzaglio lo continuo a seguire finchè non giungiamo in una larga ...tempo di lettura 3 mingenere
Bondagescritto il
2022-02-173.4K
visitevalutazione
4
Mettiamo CasoCap.1
Ho sempre sognato che la nostra cultura fosse diversa e che l'essere schiavi sia accettato da tutti.
Un mondo dove sia una decisione personale, si nasce liberi e poi alla maggiore età si può decidere di diventare tali.
Nel mondo immaginato da me gli aspiranti schiavi devono registrarsi in autonomia ad un ufficio anagrafe, qui sosterranno delle visite mediche e spichiatriche e solo dopo 6 mesi potranno essere degli schiavi a tutti gli effetti.
Anche i padroni devono seguire lo ...tempo di lettura 5 mingenere
Bondagescritto il
2022-02-164.1K
visitevalutazione
4.7
SlaveDOG cap2Passano i giorni e arriva il fine settimana, Paolo m’ha inviato le coordinate per raggiungere la sua villetta di campagna, è un posto isolato lontano da occhi indiscreti, in auto sono molto agitato, non nascondo di aver paura e più di qualche volta mi fermo per riflettere se sto facendo la cosa giusta, in poco meno di un ora lo raggiungo.
Sono le 9:00 circa, arrivo al cancello, non faccio in tempo a telefonarlo che il cancello si apre, entro con ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2021-02-116.5K
visitevalutazione
8
SlaveDOG cap.1Cap.1
Ho sempre desiderato diventare uno schiavo, ma non ci sono riuscito mai completamente.
Alcuni periodi della mia vita volevo essere uno schiavo generico, poi un cane…ho già scritto una storia di come venni addestrato a diventarlo, ovviamente alcune parti erano inventate.
Credo che quell’esperienza sia stata la più bella in assoluto fatta nella mia “carriera” di schiavo, vorrei provare a raccontarla nuovamente senza aggiungere nulla di quello che non è successo.
Prima di raccontarvi nuovamente e per bene ...tempo di lettura 3 mingenere
Bondagescritto il
2021-01-127.1K
visitevalutazione
2
La mia storia Cap2Chiacchieriamo per circa mezz’ora poi mi chiede se voglio andare a casa sua, ha disponibile anche una piccola casetta in campagna ma è lontana e per questa sera è meglio conoscerci.
Accetto l’invito e lo seguo con la macchina, la casa si trova in centro storico, non è molto grande ma è ben tenuta, mi offre da bere poi gli chiedo se posso fumare, lui non fuma però mi mette a disposizione il balcone, usciamo insieme.
Paolo -sei un pò agitato, se ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2020-10-124.2K
visitevalutazione
2
La mia storia Cap1La storia che vi sto per raccontare è la mia storia, nulla sarà inventato.
Mi chiamo Ivan, ho 34 anni, vivo in una piccola città del sud Italia in Basilicata, a lungo ho cercato di vivere esperienze da slave, ma qui è molto difficile trovare situazioni giuste.
Vivendo in una piccola città la paura del vociferare è tanta, l’unico modo per ricercare un certo tipo d’esperienze è su internet.
Ricordo che il desiderio d’essere punito è sempre stato in me, da piccolo desideravo ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2020-10-105.6K
visitevalutazione
4.4
Slave CAP. 9-FINE-
Sono passati anni, per la precisione 7.
5 anni fa Matilde è morta, vittima di un bruttissimo incidente stradale, io e Giulio ci siamo stretti sempre più da schiava sono diventata amante e d’amante moglie ovviamente il mio ruolo di schiava è rimasto invariato ma con il tempo abbiamo deciso di limitare i nostri giochi a sessioni più piccole.
Non smetterò mai di essere una schiava, ma nel tempo ho capito che l’appartenenza e la sottomissione è gestita dalla mente, non è che ...tempo di lettura 1 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-086.9K
visitevalutazione
4.3
Slave CAP. 8-Ritorno-
E’ mattina, veniamo svegliate dal Duca il persona che batte una bacchetta contro le sbarre delle gabbie.
Urla divertito SVEGLIAAA SVEGLIAAAA IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA, le schiave aprono le gabbie che ci ospitano, a fatica usciamo e ci mettiamo in piedi, IL DUCA si diverte con la bacchetta assestandoci dei colpi secchi e decisi sulle cosce.
Le schiave del DUCA ci riprendono in consegna, ci portano in un angolino dello scantinato dove ci sono 4 ciotole le ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-087.2K
visitevalutazione
3.7
Slave CAP. 7-Notte-
E’ completamente buio, la gabbia che ci ospita è molto piccola, a malapena ci contiene e non posso fare a meno di essere a stretto contatto con la ragazza, la sento piangere le chiedo come si chiama, mi risponde Sara,
Samanta - Sara perché piangi
Sara - Perché sono stata frustata e non mi piace essere frustata
Samanta - Sei una schiava, dovrebbe piacerti
Sara - Certo che lo sono, ma non mi piace proprio essere frustata..cerco di sopportarlo ...tempo di lettura 2 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-066.6K
visitevalutazione
1
Slave CAP. 6-viaggio verso il nulla-
Siamo in viaggio, la padrona non m’ha detto la meta finale e io non le ho fatto nessuna domanda..
Come sempre chiacchiera del più e del meno poi prendo coraggio e chiedo
Samanta - Signora dove stiamo andando?
Matilde - Stai diventando un pò presuntuosa, chiedere non fa parte dell’essere schiava, domani ti punirò per questo, oggi non voglio sciupare la tua pelle.
Mi sento eccitata dall’idea che dopo una settimana tornerò ad ...tempo di lettura 5 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-067K
visiteSlave CAP. 5-il risveglio- Mi sveglio, sono nel mio letto forse ieri i miei padroni m’hanno portata qui, mi alzo e mi guardo allo specchio, zoppico e ho una vistosa cicatrice sulla natica sinistra, non si capisce bene il disegno sembra una sorta di V in un cerchio, il lucchetto che ho sulla vagina pizzica un pochino ma non fa male. Preparo le colazioni e aspetto il risveglio dei padroni. Poco dopo li vedo entrare in salotto li saluto come sempre, ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-066.6K
visiteSlave CAP. 4-Terzo mese- Vengo svegliata presto come sempre, aprono la gabbia e do il buongiorno baciando i piedi dei miei padroni, in velocità mi lavo e preparo le colazioni, continale per il padrone e internazionale per la padrona, la mia la metto nella ciotola che uso per tutti i pasti e la consumo a terra senza utilizzare le mani. I miei padroni sono pimpanti, Giulio è indaffarato con alcune carte, passa un ora poi vengo convocata Giulio - Matilde cara, oggi sono 3 ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-027.7K
visitevalutazione
3
Slave CAP. 3-nuova vita-
Giulio e Matilde organizzano per me il trasferimento, in poco tempo riesco a portare tutte le cose da loro, a mia disposizione viene messa anche una stanza con bagno privato, ne approfitto durante la mattina per ordinare la mia robe sistemare i miei armadi.
Nel pomeriggio ci ritroviamo tutti e 3 a tavola, per il momento non sono ancora una schiava m’hanno detto che dopo pranzo avremmo chiarito gli ultimi aspetti, il pranzo è fantastico come sempre, parliamo come ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-028.2K
visitevalutazione
2.5
Slave CAP. 2-Motivazioni-
Prima di raccontarvi della mia vita da schiava voglio raccontarvi chi è Samanta.
Ho 32 anni, la mia vita è sempre stata sacrificante, mio padre vecchio bastardo di famiglia circense è stato sempre una persona violenta, prima con mia madre e poi con me.
Voleva farmi diventare una stella del circo, e ogni volta che sbagliavo qualcosa la punizione era d’obbligo, le sue origini nomadi non badavano alla moralità, picchiare la sua unica figlia era quasi un obbligo, ho così imparato a ...tempo di lettura 4 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-027.5K
visitevalutazione
6
Slave CAP. 1-Contratto-
Io Samanta XXXXXXX, libera da ogni condizionamento e nel pieno possesso delle sue facoltà mentali e, quelle d’intendere e di volere, senza subire alcuna costrizione, forzatura, abuso o altro dir si voglia da parte di alcuno ma, esclusivamente desiderosa di dichiarare e testimoniare il proprio consenso e la propria volontà di donarsi completamente ed appartenere alla persona che ha scelto come suo unico Padrone e, in considerazione che lei sola ha deciso e scelto di vivere in questo ...tempo di lettura 5 mingenere
Bondagescritto il
2020-10-029.5K
visitevalutazione
2.9
La mia amica Cap.3-evoluzioni-
Marta fa la notte, decido di uscire con la mia comitiva, guardiamo la partita in compagnia di qualche birra, la serata è come sempre piacevole, solite battute, solite storie ma ridiamo sempre, finita la partita andiamo in centro, è sabato sera c’è gente, mi diverto con loro.
Verso le 23 incontriamo Siria con delle amiche, la saluto i miei amici alla vista di ragazze di fiondato e tra una battuta e l’altra le invitano a bere con noi, che pazzi già ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2020-08-123.7K
visiteLa mia amica Cap.2-confessioni- Passano i mesi e la mia perversione cresce a tal punto che non riesco a fare l’amore con Lucia, lei pensa a un calo del nostro rapporto io la convinco sia questione di stress dovuta al lavoro. Non so come fare, non voglio tornare a frequentare siti d’incontri, voglio essere uno schiavo. Un giorno mi arriva un messaggio sul telefono, è la mia amica Siria, siamo amici da tanto, lei sa quasi tutto di me (quasi…non sa ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2020-08-123.7K
visiteLa mia amica Cap.1-storia- Ho 35 anni e da sempre ho desiderato essere schiavo, purtroppo vivo in una città dalla mentalità chiusa ed è difficile trovare il Master o la Mistress che fa al caso. A dirla tutta è difficile trovare anche qualcuno che abbia la minima idea di cosa voglia dire BDSM, nel tempo ho incontrato diverse persone e all’età di 24 anni ho fatto la mia prima e unica esperienza decente. Lui aveva 40 anni e sapeva cosa voleva dire essere un padrone, ho fatto ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2020-08-125.4K
visitevalutazione
3