Racconti erotici di zorrogatto
Pagina profilo di zorrogatto. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 87 racconti erotici i quali sono stati letti 367.5K volte.
zorrogatto ha ricevuto un totale di 474 voti, realizando un voto medio di 5.5.
Dominazione | 42
Tradimenti | 15
Orge | 10
Corna | 4
Gay | 3
Bisex | 3
Trio | 2
Prime esperienze | 2
Zoofilia | 2
Incesti | 1
Confessioni | 1
Masturbazione | 1
Voyeur | 1
4
7
4
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
2024-10-22
2021-02-04
15K
⇥
Trioscritto il
2024-10-223.6K
visitevalutazione
5.3
Incontrarsi Commentare un racconto, rispondere ad un altro commento, cominciare uno scambio di messaggi ed email con una giovane donna, pur con tutti i dubbi del virtuale.
Ma poi, arriviamo alla videochiamata ed Anna è davvero una giovane, gradevolissimo donna di 26 anni e può vedere che sono un maturo di 61 anni, di buona presenza e in condizioni ancora accettabili.
Avevamo cominciato a dialogare sui reciproci gusti sessuali e già da queste conversazioni avevamo capito che eravamo entrambi serenamente bisessuali ed attratti dall'essere ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-09-011.1K
visitevalutazione
7.1
Il secondo lavoro (parte 10) «Cioè??» Mi chiese con tono incredulo, ma accennando un sorriso vagamente crudele
«Spiega meglio: va in sala per farsi montare dagli spettatori????»
«Ehmm… sì… signora!»
Si rese conto che la sua battuta sarcastica era stata travolta dalla realtà delle cose e trasalì: «E tu -mi chiese, strizzando gli occhi come per scrutarmi nell’anima- come lo sai? Te lo dice lei? Te lo hanno detto? L’hai vista?»
«Beh… signora… lei fino ad oggi non sapeva che ero al corrente…
...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-212.6K
visitevalutazione
5.8
Il Secondo lavoro (parte 9) Lei rise, con una piacevole risata cristallina: «Non sia formale! Fuori dallo stabilimento anche Lorella va bene!» Mi valutò un attimo. «Vedo che è da solo: se non aspetta nessuno, perché non viene a sedersi qui?
Giuro -disse, con una risatina ed alzando la mano destra- che non parleremo di lavoro!»
Accettai di buon grado e mi sedetti, mentre la cameriera trasferiva a quel tavolo il mio coperto.
«Anzi -riprese lei- fuori dallo stabilimento mi urta usare il lei… sopratutto coi ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-173.3K
visitevalutazione
6.2
Quando si beve troppoAvevamo bevuto, io e Anna. Eravamo venuti via in macchina, ma avevamo cominciato a dirci cose non gentili: non litigio, ma irritazione, ecco.
Mi son reso conto che cominciavo a guidare in modo pericoloso e mi son fermato in un piazzaletto accanto alla provinciale.
Con Anna abbiamo cominciato a beccarci, finché non mi son reso conto che accanto al suo finestrino c'era una figura, un uomo che si segava.
Ho deciso di abbassare il finestrino ed il tipo, probabilmente un ...tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2024-06-134.7K
visitevalutazione
5.1
IL Secondo lavoro (parte 8) Quel pomeriggio, quando uscii, ero irrequieto: il mio stato d’animo variava dalla contentezza per i risultati dell’incontro con Lorella (ops! Il Direttore, cioè!) ad una indefinibile agitazione, una sensazione strana e non esattamente positiva.
Presi lo scooter e girai, così a casaccio, per la città; anche andarmene in spiaggia a prendere il sole ed a nuotare, non mi attirava e trascorsi così -inutilmente- parecchio tempo.
Alla fine mi trovai, senza averci deliberatamente voluto arrivare, all’inizio della strada ...tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2024-06-112.4K
visitevalutazione
6.7
Le complicazioni di un papà La vita non è sempre facile per i papà incestuosi.
Diciannove anni fa avevo scopato la mia sorellina e da quella scopata è nata mia figlia-nipote adolescente, che adesso ha diciotto anni.
Adesso ha una grossa pancia, per il fratellino che si porta nel grembo, visto che non so resistere a queste situazioni familiari, un paio di tette pesanti e già piene di latte ed una fichetta stretta che sta cercando di sfruttare per non dover andare a scuola. Di nuovo.
È martedì ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-06-067.7K
visitevalutazione
6.2
Il secondo lavoro (parte 7) Passarono i giorni ed ormai sentivo frequentemente Armando, che mi aggiornava telefonicamente sui -praticamente nulli- sviluppi della storia tra Angela ed il capo.
Doveva aver capito, ormai, che la cosa mi intrigava difatti, pur non segnalandomi nulla di sostanzialmente nuovo, cominciava ad indulgere in piccanti descrizioni o riferendomi brani di conversazione dal quale era sempre più chiaro quanto fosse consenzientemente troia la mia donna.
Un giorno mi disse che era andato a fare un sopralluogo al cinema… lasciando la frase ...tempo di lettura 8 mingenere
Cornascritto il
2024-06-042K
visitevalutazione
7.4
Giovanna risponde a Marina che scrive nuovamente 1---(un ringraziamento a Crazy Writer)---
----
Carissima Marina,
questa tua lettera mi ha sconvolta.
Mi sono dovuta fermare più volte leggendola, inorridita dal tuo racconto, pensandoti vittima di tali assurdi trattamenti. Drogata e abusata senza che tu te ne potessi rendere conto. Usata in ogni tuo buco come un oggetto inanimato. E poi leggere che quello che poteva essere un episodio orgiastico isolato è invece diventata la tua quotidianità. Leggere che un’altra donna, la quale per solidarietà femminile, ...tempo di lettura 7 mingenere
Confessioniscritto il
2024-06-01840
visitevalutazione
7.3
Il secondo lavoro (parte 6) Mi sentivo stringere la gola per l’eccitazione; visualizzavo perfettamente ciò che mi narrava e quella specie di film, che il suo racconto scatenava nella mia mente, mi stava assurdamente arrapando.
Lo incitai a proseguire: «E poi?»
Lui simulò un certo distacco; mangiò una tartina, bevve un sorso di margarita e proseguì: «Vuoi proprio tutti i dettagli?» Annuii deciso.
«Come credi.
Lei, evidentemente, gradiva le manipolazioni, tanto che dopo cinque minuti era tutta bagnata…
Il tipo dietro si è alzato in ...tempo di lettura 11 mingenere
Cornascritto il
2024-06-012.7K
visitevalutazione
7
IL Secondo lavoro (parte 5) Dopo cinque giorni, non resistetti; presi il telefono e chiamai Armando: «Ciao… Allora? Novità?»
Mi propose di incontrarci in un bar per l’aperitivo, quella stessa sera. Ovviamente, accettai.
C’era un fastidioso venticello fresco e perciò potemmo sederci nei tavolini fuori senza essere alla portata di orecchie estranee.
Nonostante fossi ansioso di sapere, attesi fremente che, dopo averci portato le ordinazioni -due margarita, ormai diventati rituali- Armando cominciasse ad assaporare il suo e poi parlasse.
«Dunque… il giorno dopo ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-293.8K
visitevalutazione
6.8
Il secondo lavoro (parte 4) Tre mattine dopo, dovetti andare in centro per fare diverse commissioni, per cui mi alzai praticamente insieme ad Angela.
Appena alzato, puntai verso il bagno ed aprii la porta; Angela era davanti alla specchiera e stava facendo scendere l’orlo del vestitino estivo che indossava, già truccata per andare al lavoro.
Mi sorrise, non mi baciò per non sbavare il rossetto e mi lasciò la stanza a disposizione, uscendo sculettando.
Le sorrisi ed incominciai a lavarmi il viso, ma poi ...tempo di lettura 8 mingenere
Cornascritto il
2024-05-243.6K
visitevalutazione
6.5
Lettera a GiovannaCarissima Giovanna.
Spero che tu stia bene... io, invece... beh, sono turbata, profondamente.
Mi è successa una cosa che ha mandato in briciole tutte le mie certezze, le mie sicurezze di donna trentottenne, di moglie e madre.
Scusa, ma ti devo raccontare tutto per cercare di scaricarmi l’anima, la coscienza, per levare questo blocco di ghiaccio che mi schiaccia il cuore.
Come ben sai, lavoro presso lo studio dell’architetto Ponte da, ormai, dodici anni.
La mia vita è serena.. anzi: ...tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-233.1K
visitevalutazione
6.9
Il secondo lavoro (parte3) Restai impietrito per qualche secondo, ma lei non si girò verso di me e subito uno dei tizi accanto si alzò e, frapponendosi tra lei e me, la fece alzare e voltare verso il fondo della sala, con la mini elasticizzata raccolta intorno alla vita e la camicetta sbottonata e fuori dalla gonna.
Mi sedetti sulla poltroncina più vicina e mi raggomitolai, per poter osservare senza farmi notare, ma ero interdetto: la scena, invece di mandarmi su tutte le furie, ...tempo di lettura 14 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-223.5K
visitevalutazione
7
Il secondo lavoro Parte2 Il giorno dopo, nonostante per gli altri fosse domenica, ripetemmo la routine del giorno prima, pranzando presto in modo da poter arrivare puntuali ai nostri posti di lavoro; la vita del turnista (e delle cassiere di cinema!) ha scansioni temporali diverse da quella delle altre persone.
Angela arrivò a tavola con una zuppiera di pastasciutta e sembrava danzare, allegra; evidentemente aveva apprezzato gli eventi della sera prima.
La guardai con affetto e notai che indossava un’ampia gonna di flanella ...tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2024-05-213.5K
visitevalutazione
7.4
Il secondo lavoro (parte1)(Ripropongo un mio racconto, pubblicato moltissimi anni fa e dove la vicenda sente ancora dell'uso della Lira e della scarsa tecnologia -rispetto ad oggi- dei mezzi di comunicazione e dei ritmi di vita. Buona (ri?)lettura)
Anni fa, io e la mia compagna ci siamo trovati in uno di quei momenti complicati della vita, dove i sacrifici aumentano e si cerca in ogni modo di tenere la… testa fuori dall’acqua.
Eravamo intorno ai trentacinque anni (io trentsei e lei ...tempo di lettura 9 mingenere
Orgescritto il
2024-05-215.1K
visitevalutazione
5.1
Lucrezia in autobusnna, Angelo, buongiorno.
Ieri mattina ho eseguito i compiti che mi avete assegnato e adesso vi riferisco come é andata.
Data la natura particolare della preparazione che mi avete richiesto ho dovuto aspettare che mio marito e i miei figli uscissero di casa.
Usciti loro ho iniziato applicando le due mollette di plastica sui miei capezzoli.
La morsa della molletta era acuita dalla durezza della plastica, sentivo come se volesse tagliarmeli via e mi chiedevo se sarei mai riuscita a tenerle ...tempo di lettura 7 mingenere
Masturbazionescritto il
2024-05-165.6K
visitevalutazione
4.3
Trovarsi una figlia Avevo letto un racconto di dominazione su un sito ed avevo commentato; come chiesto dall'autore del racconto, avevo lasciato una mia email e dopo un paio di giorni, avevo trovato in casella l'email di un contatto sconosciuto.
In estrema sintesi diceva: «Mi chiamo Anna. Mi permetto di scriverti perché ho letto il tuo commento e mi sono ricordata che sei anche un autore che apprezzo e tornando a leggere gli altri tuoi racconti ho trovato questo indirizzo.
Se ne hai ...tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2024-05-153K
visitevalutazione
2.1
Lucrezia ricordando e... altroChe dire zorrogatto,
Sono ancora sconvolta e sbigottita per quello che ho fatto, non é assolutamente da me.
Ma mi sento orgogliosa per esserci riuscita e non posso non ammettere che, oltre alla estrema vergogna e a un po’ di dolore, ho provato anche una intensa, nuova eccitazione sessuale.
Forse non te l’ho detto ma le mie mutandine mi hanno salvato, raccogliendo senza perderne molto, buona parte dei succhi che la mia povera vagina, emetteva.
Per la prossima missione che ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-091.5K
visitevalutazione
2.7
Lucrezia in vista della prossima missione 1Z: Buonasera schiava
Molto bella la narrazione, brava.
E son molto contento di averti fatto fare una nuova, sconvolgente esperienza erotica.
Ti consiglierei un pò di Fitostimoline Pomata per lenire le parti escoriate.
Potresti fare tardi anche dopodomani (per avere il tempo di riprenderti dalle escoriazioni, domani "riposo"); dopo domani autobus in ora di punta, gonna e niente slip (meglio ancora, anche senza reggiseno con camicetta leggera e una eventuale giacchina d tenere nella borsa, durante il tragitto). Poi, se ...tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-081.7K
visitevalutazione
2
Emailando con Lucrezia, primo compitoCiao zorrogatto.
Non capivo a cosa servissero i 7 metri di corda che mi avevi fatto comprare.
Quando poi ieri sera sul tardi mi hai mandato le istruzioni -con un chiaro disegno illustrativo delle varie fasi- ho realizzato: mai, neppure nelle più remote fantasie!, avrei immaginato si potesse fare un uso così perversamente alternativo di una corda, sei stato diabolico a farmi conoscere le tecniche dell'autobondage.
Questa mattina non potevo indossarla senza che mio marito me la vedesse addosso e perciò ...tempo di lettura 5 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-081.5K
visitevalutazione
5.5
Emailando con LucreziaLucrezia: Tu sei uno scrittore, hai condiviso le emozioni di Carla: ecco io vorrei sperimentare cosa proverei al suo posto.
Scrivimi un racconto, sperimentiamo una roleplay o quello che ti sembra più adatto a farmi sperimentare le emozioni e le sensazioni di Carla.
Quando lo farai, dovrai considerarmi e trattarmi come se fossi Carla o anche peggio, se lo ritieni opportuno.
Potrai mandarmi testo, foto, video secondo ogni tua considerazione e convenienza, se lo ritieni opportuno anche compiti come li ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-071.2K
visiteLettera a Carla Ciao Carla. Dopo una settimana che dialoghiamo via email, ormai abbiamo entrambi capito con chi abbiamo a che fare. Mi diverte il tuo sogno segreto di essere montata da animali, possibilmente grossi cani, ma ho capito che non ti formalizzi sulla specie. Potrebbe essere interessante per te anche essere montata da un equino -dal pony all'asinello fino allo stallone- ma, ancora meglio, chiusa in una porcilaia, ovviamente nuda, a sciaguattare nel brago in terra ed essere ripetutamente violata da un ...tempo di lettura 2 mingenere
Zoofiliascritto il
2024-04-295.2K
visitevalutazione
4
Lettera a CinziaBuongiorno carissima Cinzia.
La tua email mi ha portato a tornare su certi pensieri, certi sogni, certi impulsi.
Ti immagino spogliata completamente e con le mani legate dietro la schiena, messa in una sorta di gabbia, alta un metro, insieme a due o tre grossi meticci.
puoi solo muoverti in ginocchio e bere o cibarti di ciò che dividi coi cani, ma abbassandoti inginocchiata, fino a lambire le ciotole, col culo bene in alto e le cosce divaricate.
Loro sono ...tempo di lettura 3 mingenere
Zoofiliascritto il
2024-04-223.3K
visitevalutazione
5
Beck's... e altro 1Tanti anni a fare prospezioni geologiche in giro per il mondo e alla fine son tornato in Italia.
Ormai ultraquarantenne, stanco, disilluso; qualche troia ogni tanto se mi trovavo in una qualche località con uno straccio di vita civile, ma sperso in mezzo a deserti o zone comunque selvagge, ammetto di aver ceduto alle lusinghe del sesso tra maschi, con indubbio reciproco piacere.
La società decide che posso essere più utile a pianificare le prospezioni, piuttosto che agire sul campo ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-07-101.6K
visitevalutazione
5