Scopata da una coppia

di
genere
bisex

Mi presento,sono Simone ma quando mi trasformo divento Roxy.
Una trav di 25 anni con una parrucca rossa dai capelli lunghi, labbra carnose , occhi verdi , un culo bello grosso con un fisico curvy , tutta depilata ,truccata e smaltata , estremamente curata ma un pisellino da 10cm piccolino ma perfettamente funzionante.
Faccio il turno di notte per un'azienda e finito il mio turno torno a casa dormo e come al solito mi sveglio per le 11,pranzo al volo mentre guardo le solite mail di incontri online e una mi interessa.
Un ragazzo di 33 anni mi scrive dicendo di essere interessato ad incontrarmi per un caffè .
Era grosso, in carne con un viso carino da vero simpaticone e iniziamo a scriverci delle nostre passioni ,di cio che ci piace fare a letto e gli confido che sono feticista e amante del soft bondage .
Scambiamo qualche foto mi manda la sua del suo cazzo ,non lungo ma molto largo con una cappella rossa e cicciona, vedendola inizio a toccarmi e bagnarmi e gli chiedo quando fosse libero ,così ci siamo dati appuntamento al bar di un paesino vicino a casa sua .
Abitava circa a 40 Min da casa mia e mi aveva detto se possibile di venire direttamente vestita e truccata da trav , inizialmente titubante ma poi accetto perche da quelle zone non conosco e nessuno mi conosce .
Arriva il giorno e inizio a truccarmi come al solito tipo gotica , unghie lunghe smaltate di nero stesso sui piedi ,mi vesto con calze a rete mezze rovinate , anfibi alti mezzo polpaccio ,slippino nero con la pisella in castità, shorts aderenti che fanno intravedere le natiche e maglietta di un gruppo punk .
Salgo in auto e parto .
Il cuore che batte impazzito per la paura e nello stesso momento la pisella che pulsa dall' eccitamento, arrivo al bar con 20 Min di anticipo e aspetto che arrivi e mi mandi un messaggio.
Eccolo che si siede ma non è solo. Con lui una ragazza poco più giovane in carne anche lei ,li osservo e inizia a salirmi l' agitazione ,insomma non mi aveva detto che saremmo stati in 3 finché non mi arriva il messaggio che lui era lì che mi aspettava.
Scendo dalla macchina e mi avvicino al tavolo salutando e presentandomi , mi siedo e lui felice come una Pasqua mi dice che sono più figa di quanto lo ero in foto , il viso di lei che concorda passandomi uno spritz.
Passa un' oretta e dopo 3 spritz mi dicono di salire in macchina con loro che andavamo a casa di lui.
Lui davanti che guida e io e lei dietro ,io in imbarazzo e lei che si avvicina sempre di più finché inizia ad accarezzarmi le coscie ,io sono lì con la pisella in gabbia che sentivo che mi si bagnava finché lei sente la gabbietta e ridendo dice: ma hai il cazzo in una gabbia?
Si...gli rispondo imbarazzato ed entrambi ridono . Ero imbarazzato ,volevo andarmene finché lei non mi infila la lingua in bocca e iniziamo a limonare,sentivo le salive colare ,mi stringe le guance mi apre la bocca e ci sputa dentro , ero eccitata da morire.
Arriviamo a casa e lei saltellando si spoglia si mette nuda e corre in bagno ,quando esce va lui dicendomi di andare nel bagno degli ospiti vicino alla camera .
Fatto tutto ciò che dovevo fare al bagno esco e mi vedo lei sul letto nuda che si tocca la figa che sgrondava umori ,aveva delle tette enormi e dei piedi da capogiro,
Lui in piedi vicino alla scrivania nudo , con una pancia grossa bello tondo e quel cazzo moscio largo che penzolava con due grosse palle che dondolavano .
Sulla scrivania c'era di tutto , dildi di vari dimensioni , ball gag, cavigliere e polsiere , plug , corde e uno strap on .
Lei mi dice di spogliarmi e tenere solo le calze a rete ,io subito ubbidì mentre loro iniziarono a limonare davanti a me .
Lei mi disse di mettermi in ginocchio , si avvicino e mi spinse la fica bagnatissima in bocca mi butto il viso verso terra e iniziai a leccarle i piedi , glieli leccavo baciavo finché non mi trovai tutte 5 le dita in bocca mentre lei mi sgrillettava la fica , io vedevo lui che prendeva le chiavi dalla mia tasca dei pantaloncini per terra della gabbietta e le ha posate sul comò, si avvicina e lei alza l altro piede e inizia a fare una sega con i piedi a lui mentre io lecco cazzo e piedi .
Mi fanno sdraiare per terra ,lei si siede sul mio viso mentre sento che succhia quel cazzo e mi prende a sberlette le palle gonfie , si alza e mi sputa in bocca ,un sapore di saliva misto a cazzo ,mi mette in ginocchio e mi infila il cazzo in bocca e io inizio a succhiare come una troia , sembrava che non vedessi cazzi da tempo per come lo stavo ciucciando , lei da dietro mi spinge la testa e sento la cappella in gola ,stavo lacrimando non respiravo più, una volta tolto mi prende ,mi benda , mi lega i polsi dietro la schiena e mi libera la pisella , mi fecero sdraiare sul letto e lei sopra a 90 con la fica sul mio viso e lui che inizia a scoparsela mentre gocciola umori nella mia bocca .
Continuano così finché non si alzano mi girano sdraiato con 2 cuscini sotto la pancia e il mio culone in alto e lui inizia a giocare con in buco con i cazzi finti più piccoli mentre mi stavo letteralmente mangiando la fica di lei mentre le sue coscie mi avvinghiavano la testa ,
Finché non sento lui che mi mette le mani sui fianchi e sento la cappella calda e pulsante che la strofina sul buco e con un colpo secco me lo butta tutto dentro .
Io tiro un urletto di dolore che viene smorzato da lei che mi schiaccia la testa sulla fica e lui inizia a scoparmi con un foga tremenda e io inizio a godere urlando e gemendo come una puttana, dopo un po' lei mi toglie la benda dicendomi di guardarla negli occhi e inizia con 3 dita a scoparsi la fica finché si attacca alla mia bocca e tira una squirtata e sono costretta a bere tutto , mentre sento lui che gemendo mi tira un colpo e sento il cazzo tutto dentro, le palle attaccate al mio inguine e sento un fiume di sborra che mi invade dentro , tira fuori il cazzo e io sono lì sdraiato che tremo con il buco che era larghissimo e la sborra che mi colava fuori finché lei mi fa tirare su le gambe , testa in basso e gambe in su con il mio cazzo duro come il cemento che puntava in basso verso la il mio viso ,lei prende lo strap e inizia a scoparmi dall' alto mentre mi sega , mentre mi scopa esce un po' di sborra di lui dal mio buco che mi cola sulla pancia finché non mi prende il cazzo e mi sega urlando di aprire la bocca e mi fa sborrare appunto tutto in bocca facendomelo ingoiare .
Mi infila un plug e mi fanno alzare , ci diamo una sistemata e decidemmo di andare di nuovo a quel bar a bere un altro spritz mentre avevo il plug ancora nel culo apposta per non fare uscire quel fiume di sborra di lui .
Arrivato a casa tolgo il plug e sento la sborra scendere .
Dopo quell' incontro ci troviamo una volta ogni 2 settimane per divertirci assieme e io torno sempre a casa pieno di sperma nel culo e il mio sperma bevuto
di
scritto il
2025-01-09
3 . 2 K
visite
2 0
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Stupro consensuale in vacanza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.