Stupro consensuale in vacanza

di
genere
trans

Mi chiamo Roxy e sono una sissy  di 25 anni alta 1metro e 65 con capelli neri un grande culo e una pisellina piccola piccola ,tutta truccata e smaltata di nero ,sono un po' in carne ma non grassa ,in poche parole una sissy goth molto puttana.
Avevo maturato ferie a lavoro quindi decisi di prendermi una settimana di ferie in spagna .
Era agosto , fatto le valigie e messo all interno tutto quello che dovevo parto per la mia vacanza tanto desiderata , arrivato a Barcellona mi reco subito in questo appartamento che avevo affittato,nulla di che ,costava poco ,ma era giusto l essenziale, un bilocale semplice semplice.
Tanto non ci passerò molto tempo.
Arrivato mi preparo come al solito , parrucca nera, trucco pesante di nero ,smalto a piedi e mani sempre di nero, stivali aperti ,calze a rete rovinate, uno slippino nero che nascondeva bene la mia pisella in castità, un plug su per il culo e una maglietta di un gruppo rock mezza sbiadita .
Decido così ti iniziare a farmi il giro programmato ,Catalunya, Ramblas, Boqueria e il quartiere Gotico che non vedevo l ora di visitare.
Occhiate e commenti di ragazzi nel frattempo mi facevano gocciolare la pisella e mi sentivo felice , finalmente del tempo libero solo per me è fantastico.
Arriva la sera e vicino all' appartamento c'è un locale notturno,quindi dopo essermi fatta una doccia e preparata per bene mi reco al locale dove conosco un gruppo di amici ,gli spiego cosa sono e loro senza nessun problema mi fanno sedere con loro, si beve ,si fuma e si chiacchera .
La notte va avanti e io avevo bevuto si ma non così tanto ma mi sentivo stordita , mi girava la testa e non mi muovevo molto bene ,ero moscia non stavo in piedi .
Sento una mano nella tasca dei pantaloncini e tira fuori il telefono e le chiavi dell appartamento e capiscono dove alloggio , mi fanno alzare e mi portano a casa .
Mi fanno stendere sul letto e iniziano a palpeggiare , mi svestono e sento 2 mani sul culo , i miei capezzoli che vengono pizzicati , uno che mi afferrò lo scroto bello carico e gonfio e uno gioca con il plug .
Io sono sveglia ma non riesco a muovermi molto e sono sdraiata sul letto nuda e alla loro mercé, iniziano a spogliarsi e quando sono tutti nudi , inizio a riprendermi e mi ritrovo cazzi in bocca uno dopo l altro , in ginocchio ,nuda con il la pisella in castità e mi faccio la pipì a dosso , i 6 ragazzi ridono e 2 di loro mi pisciano sulla pancia ridendo ,
In cerchio mi prendono a pisellate il viso mentre uno c'è lo in bocca ,, e 2 in mano che li sego .
Non sono particolarmente dotati però sono in 6 ed è la mia prima gang bang .
Dopo svariati minuti che usavano la mia bocca e gola hanno deciso di prendermi di peso e mettermi a 90 , messa in centro mentre uno mi scopava il culo quell altro ha infilato tutto il cazzo in gola facendomi soffocare e mentre si davano i turni per sfondarmi il culo ecco che dalla mia gabbietta tiro una sborrata copiosa , tremando come non avevo mai fatto da dietro sento la mano piena del mio sperma caldo che si avvicina e me la versa in bocca .
Mi girano a pancia in su, uno sotto che mi scopa uno davanti che mi mette il cazzo dentro facendomi urlare dal dolore per una penetrazione a 2 cazzi nel mio povero culo , 2 che mi tenevano dalle caviglie per non farmi cadere e fare si che non mi dimenassi , mi scopavano e mi palpavano,sentivo 2 lingue sui miei piedi , e mentre segavo i 2 dietro si fermano e si danno il cambio e così che tutti e sei mi aprirono letteralmente il culo.
Mi fecero sdraiare a pancia in giù e culo a terra e mi montarono tutti e sei uno alla volta sborrandomi dentro .
Sentivo scorrere in me una quantità di sborra esagerata .
Non fecero uscire una goccia di sperma così presero il mio plug e me lo misero .
Così si rivestono e se ne andarono contenti l, felici e svuotati.
Io sdraiata a terra a gambe aperte letteralmente gonfia di sborra con il culo rotto il trucco sul viso che era colato per le lacrime , puzzavo di sborra e di piscio , avevo la pancia gonfia di sborra ma dalla stanchezza mi addormentai.
Il giorno dopo mi svegliai con il culo che bruciava e ancora tutto lo sperma dentro di me , mi misi in doccia e ne uscì talmente tanto che mi eccitai da morire ,liberai la mia pisella mi feci una lunghissima doccia dopodiché mi truccai nuovamente e mi vestii sempre in modo molto provacante .
Tornai nel locale per vedere se erano li i 6 ragazzi ma ovviamente no.
Io volevo ripetere un' esperienza simile .
Chiesi a qualcuno se esisteva in zona un locale notturno dove si facevano incontri,e mi diedero l indirizzo di un night club ,così tornai a casa e mi sistemai e mi sono preparata per uscire .
Arrivata al night club mi sedetti ad ammirare in giro per il locale ,erano tutti trans .
Ordinai da bere quando si avvicinò questa spogliarellista molto sexy e iniziammo a parlare ,gli chiesi se conosceva qualcuno per scopare ,mi prese la mano e mi indicò delle stanze ,mi disse di entrare e aspettare, sicuramente qualcuno sarebbe entrato .
Allora feci come aveva detto ,mi avvicinai a quella stanza , un divano a ferro di cavallo con la seduta enorme , mi sono seduta e aspettai.
Entrò un signore alticcio ,mi guardò abbasso i pantaloni guardandomi mi fece segno di succhiare , io mi misi in ginocchio e gli feci un pompino e sborro subito a terra, se n'è andò.
Aspettai ancora ed entro la sexy spogliarella di prima e continuammo il discorso con altri 2 gin tonic.
Parlavamo di tutto delle nostre esperienze e io iniziai ad eccitarmi e lei subito lo notò perché non avevo la gabbietta.
Lei anche era eccitata , allungò una mano accarezzando le coscie per poi salire su mentre stiamo limonando , ci siamo alzate in piedi e lei tiro fuori dagli shorts un pisello di dimensioni davvero notevoli  e per di più non era nemmeno duro.
Io subito pronta per infilarmelo in gola che lei si è messa in ginocchio mi abbassò gli shorts ed estrasse la mia pisella dura come il cemento, ma anche durissima è comunque di 10cm , lei rise e inizio a igoiarselo insieme alle palle .
Poi si mese a 90 sul divanetto con le mani che aprivano il suo buchetto e così me la scopai , me la stavo sbattendo con una foga incredibile,lei a pancia in su e io che me la scopavo con un suo piede in bocca notai che stava si godendo ma non per la scopata così gli sborrai sulla pancia e la ripulii con la lingua.
Lei si Fermò perché non voleva venire in quel momento, tiro fuori la sua gabbia e me la mise , ci navigava dentro ma almeno era chiuso , mi disse di aspettare un momento che stava arrivando un amico così nel frattempo bevemmo altri 2 gin tonic.
Arriva il suo amico , avrà avuto al massimo 25 anni , alto almeno 1 e 90 ,grosso e muscoloso, brasiliano .
Mi presento e lo guardo dal basso verso l alto era letteralmente il doppio di me ,non che ci volesse molto ma quello era veramente enorme .
Beviamo tutti e tre e la trans gli dice che io sono una sissy schiava e se voleva poteva usarmi come voleva.
Lui si gira con uno sguardo divertito mi guarda e io che stavo arrossendo mi misi in ginocchio occhi chiusi e bocca aperta e con le mani dietro , lui si alza e si mette davanti a me, la trans mi gira dietro e mi lega i polsi .
Lui mi appiccica il viso sul suo pacco ancora nascosto ma sento un biscione dietro i boxer , apro gli occhio e lui e vestito davanti a me solo con le mutande, è grosso e muscoloso ,io con la bocca gli abbasso i boxer e libero un cazzo che non avrei mai pensato di vedere ,grosso largo e lungo con una cappella mostruosa , era più grosso del mio avambraccio di sicuro ,lo prende in mano e mi piazza le palle in faccia che anche quelle erano enormi , inizio a succhiargli lo scroto e leccarle per bene , poi mi fa aprire la bocca e ci mette la cappella, e come pensavo entrava sono quella , dentro di me ero preoccupata era enorme quel cazzo .
Gli succhio la cappella e gli lecco l asta e inizio a salivare come una maiala e lo bagno per bene ,si sdraia tira su le gambe e da dietro il trans mi tiene e mi mette la bocca sul buco del culo di lui e inizio a leccarlo per bene , poi io in mezzo a loro due che limonano e io che succhio come una cagna in calore , poi lui mi prende di peso e mi mette a 90 , io ancora con i polsi legali ,le coscie della trans che mi avvinghiavano la testa e lui che mi teneva per i fianchi ,non riuscivo a muovermi , appoggia la cappella ci fa colare un po' di lubrificante e inizia piano per cercare di metterlo dentro , io sento che fa fatica ovviamente e sentivo già dolore ,guardavo la trans con sguardo preoccupato e lei con un sorriso sadico guarda lui e fa il cenno di si dopodiché sento un treno che mi entra nel culo fino alla pancia e tiro un urlo di dolore e con le lacrime agli occhio e bocca aperta che sbavavo , lui inizia a pompare lo fa entrare tutto e lo tira fuori di continuo e io li con la pisella chiusa che era diventato di marmo di nuovo ,mi stava esplodendo sia il cazzo che il culo , mi gira a pancia in su e mi scopa mentre la trans mi libera il pisello lui alla vista di quel cazzetto piccolo ride e lo prende in mano ,gli da due schiaffetti mi prende per il collo e mi scopa più forte ,io urlo e godo e mi prende a schiaffi il viso , non forte ma il giusto per farmi eccitare ancora di più .
Mi prende lui sul divano io con il culo all aria e la testa in basso mi scopa avevo la nuca sul tappetino morbido a terra e lui mi teneva per le caviglie ed ecco che io tiro una sborrata che mi finisce tutta in bocca data la posizione, la trans mi infila il piede in bocca e io sono lì con il viso e la bocca ricoperta dal mio sperma e il suo piede in bocca , ero al settimo cielo quando lui esce dal mio ormai cratere e si dà il cambio con la trans , sdraiata a pancia in su lei mi scopa e io lecco quel cazzo enorme e sento un getto di sborra calda e inizio a tremare , e visto ormai che non mi muovevo più prendono un bicchiere largo e lo riempiono della sborra che mi esce da culo .
A pancia in su lui ricomincia a pomparmi nel culo mentre lei mi cola tutta la sborra dal bicchiere in faccia , e poi sento lui grugnire , mi prende dai fianchi e me lo sbatte tutto dentro e sento dei getti caldi e interminabili che mi gonfiano la pancia di sborra .
Mi slegano le mani e mi lasciano lì intontita nuda a gambe aperte così che tutti possano vedere il mio buco largo con la sborra che cola e il viso ricoperto di sperma .
Li saluto e torno a casa a lavarmi e a dormire.
I giorni seguenti decisi di non scopare più per il tempo che sarei rimasto lì in vacanza e di godermi il paese .

di
scritto il
2025-01-23
2 . 2 K
visite
1 6
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scopata da una coppia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.