Figlia 4

di
genere
incesti


l'ho lasciata tranquilla per qualche giorno, dopotutto deve studiare perciò mi sono dedicato al mio lavoro, e faccende di casa,così quando quando volevo sborrare, mi guardavo i video su internet.
Oggi le dico........domani pomeriggio, ti porto in cinema per adulti , per te è la prima volta e sono sicuro che ti piacerà, tra l'altro mi conoscono bene ,ci sono stato molte volte.Non sembra molto convinta della cosa,ormai è chiaro che ha capito a grandi linee il motivo,..........dobbiamo proprio? mi dice......si dobbiamo(come nel primo episodio se ricordo bene, ho scritto , che fa tutto ciò le dico anche se non vorrebbe)
Bene arriva il giorno, vestiti che andiamo (sono le 20.45 andiamo per l'ultimo film)mettiti qualcosa di comodo, non calzoni, gonnellina corta maglietta scollata e non mettere le mutandine.........ma papà?.........fai come ti dico. Fatto questo siamo pronti ,mette una felpa leggera andiamo.Entriamo nel cinema, saluto l'amico alla cassa.......ciao ,chi è questa bella ragazza.......mia figlia rispondo......caspita dice, ok ciao a dopo. Entriamo in sala, poca gente una decina in tutto, sparsi qua e là, ci mettiamo in zona centrale......vuoi da bere?...no grazie capisco che non si sente a suo agio del resto è la sua prima ma non ultima volta a un cinema porno, nell'attesa del inizio (manca poco)le metto un braccio attorno al collo, le carezzo la spalla, poi sposto il braccio e lo metto sulla coscia (ha un leggero fremito)le faccio allargare le gambe ,metto la mano sulla fica e la sditalino. In viso si è fatta rossa (inizia il film)alcuni si sono accorti di quello che stiamo facendo,appena le luci sono spente in quattro si avvicinano e si siedono dietro e accanto, prima guardano me con la mano sulla fica di mia figlia, poi mi guardano e capiscono che anche loro possono partecipare.
Da dietro le mani Palpano il seno fino a farlo uscire dalla maglietta ,poi tocca ai capezzoli ,io tolgo la mano e sto a guardare, mentre guardo ho il cazzo in mano e mi masturbo,quello di fianco tira fuori il cazzo e glielo mette in mano,mentre con le dita và sulla fica. La cosa prosegue per alcuni minuti, godo un sacco a vederla lì succube di tre porci,ora le sfilano la maglia e la gonna ,resta nuda non si muove è come una bambola che si lascia fare,dalla sala si accorgono, non guardano più il film ma noi è si capisce che si stanno segando il cazzo. Io mi sposto più in là, i tre le sono praticamente addosso
Ora fanno sul serio la prendono e in piedi le penetrano fica e culo ,la scopano in piedi che è una goduria vedere,l'altro guarda dopo però tocca a lui,la mettono a terra a 4 zampe, a turno le fanno il culo ,voglio sborrare, così partecipo attivamente, mi metto davanti e glielo infilo in bocca me lo succhia fino a quando le sborro dentro anche gli altri sborrano ma fuori così i guardoni , è tutta bagnata di sperma e del suo liquido, non dice nulla si riveste e mi guarda con espressione un po arrabbiata, non voleva essere trattata come un oggetto del sesso, ma questo è e lo sa ,poi comunque in cuor suo le piace essere usata e abusata
Fine episodio


Per contatti danteb2024@virgilio.it
scritto il
2025-01-30
2 . 8 K
visite
3 2
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.