Ha visto tutto

di
genere
masturbazione

Ritorniamo ai racconti nella casa di mia zia Charlotte , una sera tornai tardi a casa sua e stavano già dormendo tutti quindi decisi di non fare rumore e di andare subito in camera.
La stanza era proprio a fianco a quella dei miei zii e passando lì vidi dormire, come tutte le sere accesi la tv per compagnia e mi preparai per dormire. Rimasi in mutande essendo estate c’era tanto caldo anche perché ci trovavamo al sud , accesi il condizionatore e mi misi sotto le lenzuola.
Guardavo un po’ la televisione e nel mentre sul telefono controllavo Instagram e controllando l’ora mi accorsi che ormai erano le 01:00 di notte.
Visto l’orario pensai che dormendo tutti potevo segarmi lì nel letto senza nascondermi in bagno , quindi cominciai a farlo , abbassai le lenzuola fino sopra al ginocchio e lo presi in mano a menarmelo su e giù. In casa solo il bagno aveva le porte e le stanze invece no però non mi preoccupai perché visto l’orario tutti stavano già dormendo di sicuro.
Mi stavo davvero divertendo ero molto duro e dovevo godere sotto voce per non fare rumore, pensavo ancora al profumo delle mutandine di mia zia ed ero completamente in estasi fino a quando non sentii la sua voce.
"Stai dormendo? Spengo la tv ?"
Rimasi pietrificato ero sdraiato nel letto con il cazzo in mano e si vedeva tutto, con la coda dell’occhio vidi mia zia in alto a sinistra in piedi vicino alla porta, non sapevo cosa dire, cercai di coprire il mio cazzo ma si vedeva quindi con un filo di voce dissi che la avrei spenta io, lei prese il telecomando dal comodino e me lo allungo vicino al braccio e mi diede la buonanotte con un bacio sulla fronte.
Ero super in imbarazzo perché la luce della tv illuminava la stanza e io ero ben visibile e lei aveva visto tutto.
Mi alzai e andai a finire in bagno con una eccitazione unica , il pensiero di essere stato visto da lei mi stava facendo impazzire di eccitazione , era una esperienza nuova per me , poco dopo venni tantissimo.
Per parlare di racconti personali o per scambiare idee o altre cose private potete scrivermi alla mia e-mail.
possoavereiltuonumero39@gmail.com
di
scritto il
2025-03-17
3 . 3 K
visite
2 9
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia zia Charlotte

racconto sucessivo

Era molto timida
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.