Saune nudiste

di
genere
esibizionismo

Ciao a tutti tante cose che scrivo sono esperienze realmente accadute spero che vi piacciano.
Dopo anni che mi rendevano cuori decisi di andare con la mia ragazza alle saune spa di un hotel del lago.
Prima della decisione ci pensammo davvero molto anche perché essendo senza costume non sapevamo come avremmo reagito anche per un fattore gelosia.
Il tragitto da casa al hotel fu silenzioso eravamo super rigidi anche perché non sapevamo cosa ci potesse aspettare e speravamo di passare una bella giornata.
Una volta parcheggiato entrammo e ci recammo subito al banco informazioni dove c’erano delle ragazze molto carine che ci servirono e ci accompagnarono ognuno nel proprio spogliatoio.
Dentro il mio spogliatoio la ragazza mi allungo il kit spa con asciugamano e accappatoio e in sintesi mi spiego per bene le regole, che sinceramente erano poche l’importante era stare senza costume per un fatto di igiene.
La commessa uscì e io cominciai a prepararmi e per cominciare mi infilai il costume perché dentro c’erano anche le terme e lì si doveva per forza tenere quindi una volta indossato raggiunsi la mia ragazza nel corridoio e andammo insieme ad immergerci nell’acqua termale.
Si stava davvero bene era molto calda e faceva davvero rilassare per fortuna abbiamo trovato una giornata senza le famiglie con bambini che urlavano.
Io indossavo un semplice costume blu a pantaloncino invece lei indossava un bel tanga nero sgambato con un costume a triangolo sulla parte sopra dove metteva in risalto la sua seconda , con ogni tanto i capezzolini duri che si intravedevano da costume.
Solo a vederla ero super duro però dovevo cercare di stare tranquillo perché in sauna non potevo stare in quelle condizioni se no mi avrebbero mandato via di sicuro.
Andai verso di lei e cominciai a palparla e a baciarla e lei si avvinghiò con le gambe al mio busto e con le braccia intorno al mio collo e mi bacio con molta passione, io nel mentre avevo le mie mani sulle sue chiappe aperte con il costume che aveva e lo stringevo con tanta forza e nel mentre facevo sentire tutta la mia durezza sul suo corpo.
Provai ad infilare la mia mano nella sua fighetta ma mi fermo e mi disse che dovevo aspettare per quella.
Dopo tutta la mattina alle terme ci spostammo nella zona saune che si trovava in un’altro punto della struttura dove si poteva stare isolati e tranquilli dagli altri ospiti del hotel.
Entrammo in questa zona dove ci fecero subito accomodare in una zona comune con dei lettini per appoggiare le nostre cose e spogliarci.
Una volta nudi prendemmo le asciugamani e ci incamminammo verso la sauna coperti con questi teli in cotone , arrivati alla porta prendemmo un grande respiro di coraggio e varcammo la soglia , stranamente eravamo i primi quindi eravamo soli così scegliemmo i posti vicini.
Lei era super tranquilla con dei capezzoli piccolini e duri e la figa completamente depilata.
La tranquillità durò poco perché entrò della gente subito dopo è un po’ cominciai a provare vergogna e gelosia perché la continuavano a fissare, invece lei si lasciava guardare le piaceva proprio e non si nascondeva nemmeno era proprio un piacere per lei.
Continua…
di
scritto il
2024-10-15
6 . 2 K
visite
5 0
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il tocco di mia madre

racconto sucessivo

Quella volta che fui beccato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.