Diana, mamma ubbidiente. Sabrina in negozio.

di
genere
dominazione

Sabrina è la capo commessa del negozio più grande di Diana, è una ragazza bellissima e sensuale, alta e statuaria, e soprattutto una donna forte e dominante, che ha da tempo sottomesso Diana non appena ha capito come doveva gestire e manipolare la situazione.
Il giorno prima Diana ha subito la lezione della preside Ferrari a scuola, e 20 ragazzi e ragazze hanno fatto di lei tutto ciò che hanno voluto, quindi Diana porta sul viso e sul corpo i segni delle botte e degli schiaffi ricevuti, è stanca e segnata.
Sabrina:" zoccola ma che hai fatto ieri?? Hai una faccia da cagna bastonata, le occhiaie...vieni qui e fammi vedere il culo e la fica..." e si porta Diana nello stanzino del caffè, le tira su il vestito, le tira fuori i seni, e vede graffi e segni dovuti alle cinghiate e alle frustate prese.
Diana cerca di coprirsi con le mani, ma già si è eccitata e bagnata...Sabrina le dice:" ti hanno trattata ancora una volta come una vacca, come ti meriti, vero troia??"
Diana:" si Signora, mi hanno picchiata ed usata in venti, ho fatto la modella per una lezione di educazione sessuale hard in una scuola " e Sabrina:" figurati, la modella per una scuola di puttane e schiave avrai fatto, caso mai. Spogliati e mettiti in ginocchio subito, serva di mercato!!"
Diana si spoglia e si inginocchia ai piedi di Sabrina, Sabrina è bellissima, le mette un dito in bocca e Diana lecca e succhia il dito.
Sabrina sputa in bocca a Diana e le dice:" e ti è piaciuto fare da troia per questa lezione a scuola?? Quanti cazzi e quante botte hai preso??"
Diana lecca e bacia la mano di Sabrina e sussurra:" tanti cazzi e tante botte, Signora, mi hanno massacrata,ma ho goduto tanto...non è che potrei leccare la tua fica e i tuoi piedi mentre parliamo??"
Sabrina molla due schiaffi in faccia a Diana e le dice:" leccami i piedi, cessa schifosa, non lo so se ti lascerò leccare anche la mia fica, mi fai troppo schifo,sei una lurida troia schiava!!"
Diana si abbassa a leccare i piedi della sua dipendente, lecca le scarpe, i tacchi, le caviglie, poi sfila le scarpe e si mette a leccare i piedi della ragazza.
Entrano le altre due commesse e Sabrina dice loro di sculacciare forte il culo di Diana, e di infilarle le mani nel culo a turno, perché vuole che il culo di Diana venga aperto e sfondato mentre lecca tutto a tutte e tre le due commesse.
Diana lecca i piedi di Sabrina, poi lentamente sale a leccarle la fregna, e Sabrina le dice:"stamattina ero in ritardo e non me la sono lavata...non ti dispiace, vero zoccola??!!" e ride.
Diana risponde:"è buonissimo il tuo sapore, grazie Padrona..."
Le commesse picchiano il culo di Diana, una delle due la schiaffeggia dritto sulla fica e la fa urlare, poi le due iniziano a fistare il buco del culo di Diana, le mettono dentro le dita a turno e anche insieme: due dita, tre, poi quattro...e l'ano della serva si dilata.
Diana lecca Sabrina, che gode e gioisce vedendo le colleghe che sfondano il culo alla schiava.
Le due ragazze hanno ormai una mano tutta dentro il culo di Diana, e si alternano per un po, poi Sabrina ordina:" una mano ciascuna tutta dentro il culo di questa vacca adesso, voglio sentirla gridare mentre il suo culo si spacca"
Le ragazze eseguono, infilano due mani in culo a Diana, il buco cede e si apre e Diana fa:"oooooohhaaahia cazzo...cazzo...si vi prego ancora, ancora...però picchiatemi, menatemi mentre mi rompete il culo....oooohhoohhooh sssiii !!!"
E di menare alla troia si occupa Sabrina in prima persona, la prende a schiaffi in faccia, e poi la prende a cinghiate sulla schiena e sulle gambe.
Sopra le botte del giorno prima si aggiungono quelle di Sabrina e delle colleghe, e Diana se ne viene e sburra come una cagna.
Diana si butta a terra distrutta, e dice:" vi adoro, siete bellissime, chiamate dei vostri amici, delle vostre amiche, ho bisogno di essere ancora usata, sottomessa, vi prego!!"
Giulia entra in negozio in quel momento e Sabrina le dice:: ciao stella, sei giusto in tempo per vedere e sentire la tua mamma ubbidiente che chiede ancora botte ...e per vedere come le abbiamo rotto il culo" e Giulia si avvicina, sputa in faccia e in bocca alla mamma ubbidiente e le ordina:" qua troia, leccami il culo, ho cacato poco fa e non ho avuto modo di fare il bidè...lecca e pulisci tutto!!"
Giulia si piega a 90 gradi, Diana le si mette dietro e le lecca il buco del culo a lungo e in profondità, le tre commesse guardano e sculacciano la schiava.
Diana lecca il culo di Giulia, si volta e chiede:" una che mi frusti sotto le piante dei piedi...vi prego, ma forte...voglio piangere mentre faccio godere il mio tesoro!!" E Giulia mette la sua fica sulla bocca della mamma ubbidiente.
Le ragazze picchiano sotto i piedi di Diana, le strizzano i capezzoli e glieli tirano, Giulia viene e grida, Diana gode insieme alla figlia Padrona...e poi piange, di dolore e di gioia.
di
scritto il
2025-03-30
2 K
visite
1 7
voti
valutazione
7.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.