Sfacciata

di
genere
tradimenti

Scorrendo il web sono incappata in questo sito e ho deciso di raccontare la mia storia, io ho 21 anni e qualche tempo fa ho conosciuto un ragazzo, andavamo d'accordo, soprattutto a letto, poi un giorno scopro che lui di nascosto si incontra con la mia migliore amica e guarda caso li ho visti scopare in auto su un viottolo nascosto.
Io per qualche giorno sono restata male, io pensavo di essere la sua donna invece lui se la faceva con giulia, e lei poi farsi scopare dal ragazzo della sua migliore amica, poi un giorno ho deciso di vendicarmi...
Ho cominciato a vestirmi sempre più sexy e facevo in modo di far eccitare tutti gli amici suoi e un po' alla volta me li sono fatti, e come ciliegina sulla torta ho accalapiato anche suo padre, lui è un'uomo di circa 45 anni, è una persona che si tiene bene e sopratutto ci tiene ad essere in forma, insomma un bell'uomo, quando riuscii ad aggancialo e insistendo con tutte le mie forze per sedurlo entrati in camera da letto sua iniziammo a fare l'amore, un'esperienza unica, lui vigoroso e forte, delicato e dolce riusciva a farmi arrivare in cielo, inizio così una storia che dura tutt'ora.
Adesso lui ha lasciato la moglie (lei si scopava tutto il paese porci compresi, il figlio deve avere preso da lei...) e noi abbiamo fatto vedere a suo figlio nonché mio ex di cosa era capace il vecchio, si proprio così abbiamo scopato davanti a lui e mi sono concessa al mio cavaliere anche con l'ano, cosa che avevo sempre rifiutato prima!
Chi la fa l'aspetti e lui che si goda la troietta della mia amica e magari che si consoli con le sue tettine da mezza tacca.
scritto il
2010-04-07
8 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.