A lei piace guardare

di
genere
voyeur

Questo racconto non è fantasia ma semplice verità di fatti accaduti...
Ma veniamo al dunque...i soggetti in questione sono mia cognata ed io.
C'è da dire che da sempre lei mi ha affascinato perchè possiede quelle caratteristiche che non ha la mia lei, essendo sorelle, entrambe completano un quadro meraviglioso.
La cosa bella di mia cognata è il modo di fare disinibito e il fisico, piccolina ma con tutto al posto giusto e ben disegnato!
D'estate andiamo tutti gli anni nella loro casa al mare dove stiamo tutti insieme. Lei di solito dorme con un pigiamino di raso senza niente sotto, per cui la visione di lei al mattino è già turbante!
Una mattina mi alzo, vado in cucina pper la colazione e la trovo già seduta. Mentre ci scambiamo il buongiorno mi viene da guardare sotto il tavolo e mi aaccorgo che il pigiamino si era spostato stando lei seduta non composta,si vedeva benissimo il suo bel fiore, con pochi peli ma veramente dolc e, rosellino.
Alla vista di ciò il mio pene si drizza immediatamente lei si accorge di questa cosa e sembra pure divertita. Io però non resistetti e volli subito andare in bagno, ma il bagno era occupato così decidetti di masturbarbi nella mia camera da letto. A casa al mare non ci sono porte ma solo tende e quando c'è vento le tende si muovono lasciando intravedere cosa succede nella stanza. Quindi andai in camera e iniziai a masturbarmi. Poco dopo sentii che qualcuno si dirigeva verso il bagno ma io ormai stavo scoppiando, volevo venire .Solo dopo che passò mi resi conto che era passata lewi e che mi aveva visto dalla fessrua della tenda. Da lì iniziai a farmi vedere anch'io sempre nudo quando possibile e la cosa più strana è che lei non dice nulla, guarda e basta!
scritto il
2013-07-03
1 1 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
4.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.