Matteo e gli animali

di
genere
incesti

La mamma e la nonna di Matteo si sono rifiutate di venire a farsi chiavare ed inculare dal cavallo, la nonna addirittura furiosa dopo i due cazzi che gli avevamo piantato nel buco del culo io e Matteo.

Allora dissi a Matteo della mia amica Amalia con i suoi 3 cani, lui accettò entusiasta e quindi 2 giorni dopo l'Amalia arrivò a casa di Matteo con i suoi cani, un alano, gran chiavatore riesce a chiavare ed inculare tre quattro volte al giorno, un pastore tedesco, infaticabile leccatore di cazzi, culi e fighe, ed una barboncina anche grande leccatrice ma anche disponibile con il suo culo/figa. Amalia non è una bella donna anzi è piuttosto bruttina ma anche lei sempre disponibile con buco del culo, figa e pompini.
Matteo si prese subito l'alano il quale si mise a leccargli il buco del culo e poi lo inculò per almeno 20 minuti, una cosa incredibile vedere l'alano entrare nel culo di Matteo e incularlo lentamente ed infine gli riempi il buco del culo di sborra che Amalia gli'è la risucchiò fuori tutta mentre io la inculavo e dietro di me la barboncina che mi leccava il buco del culo, in quel momento arrivarono la mamma e la nonna che dopo il primo stupore si spogliarono e la nonna si prese il pastore tedesco che gli entro subito in figa chiavandola alla grandissima mentre Isa si prese subito nel culo l'alano e Matteo prese la barboncina in braccio e gli infilo il cazzo nel buco del culo.

Era meraviglioso vedere questi 3 cani lavorare i culi e le fighe dei presenti, quando tutti vennero chi nel culo chi nella figa, io dissi adesso tocca a me e presi Matteo lo misi a 90° gradi e entrai nel suo insostituibile buco del culo. E' meraviglio il culo di Matteo quando gli entri dentro ti senti in paradiso si muove lentamente avanti e indietro di fianco ed il mio cazzo e al settimo cielo, quando venni l'Amalia volle prendere in bocca tutta la sborra mentre le 2 troie si stavano ancora facendo chiavare ed inculare dai 2 cani e la barboncina leccava il buco del culo di Matteo.

E sconvolgente pensare che questi 3 cani di Amalia resistano a questo lavoro, Amalia li ha addestrati bene li porta a letto con lei si chiavare ed inculare gli baci con lingua in bocca gli lecca il culo e la figa alla barboncina. ciao bei buchi di culo.
scritto il
2013-12-23
9 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
2.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.