Moglie e suocera due troie

di
genere
orge

Io lavoro a Milano ed abito in un piccolo paese in provincia di Milano, quindi parto da casa alle 07,00 e rientro alla sera alle 19/20 x 5 giorni la settimana, in casa mia vive anche mia suocera, vedova da alcuni anni, mia suocera malgrado i suoi 63 anni è ancora una bella donna con 2 tette meravigliose, la spio quando fa il bagno, e anche un bel culo.

Qualche tempo fa un giorno incontro a Milano un mio conoscente che parlando di donne mi dice, sai che un mio amico mi ha detto che dove abiti tu, lui ha conosciuto madre e figlia che si fanno scopare ed inculare insieme, però costano care, vogliono 500 €.
io gli chiedo se il suo amico ha il n° di telefono, si dice c'è l'ho anchio, allora dai fagli una telefonata cosi vediamo cosa chiedono.
Lui fa il n° e risponde mia suocera che gli dice, ciao bello cosa vuoi il completo o solo una scopata e basta, il mio amico risponde no voglio fare tutto quello che si può fare, a va bene anche nel buco del culo e tutto il resto, ti costerà "solo" 600 €.

Io rientro a casa e loro, ciao tesoro, ciao amore, tutto bene ed io, tutto benissimo, durante la cena ò incominciato a chiedere a tutte e due, ma avere comprato dei bei vestiti e ò trovato nei cassetti degli indumenti molto sessi, anche te suocera ai comprato l'intimo nuovo? e lei si qualcosa ho preso anche io. La sera a letto mia moglie mi disse che gli era venuto un forte mal di testa e quindi niente sesso. L'indomani mattina solito orario parto x Milano, ma dopo pochi km. rientro in paese mi metto vicino a casa mia, ben nascosto e aspetto verso le 11 arriva una Mercedes ultimo modello scende un signore di una cinquantina d'anni e suona il campanello di casa mia, gli aprono subito e lui entra, dopo circa 1 ora esce accompagnato da mia suocera che lo bacia sulla bocca e poi se ne va. Alle 14 escono le due troie e vanno dal parrucchiere e alle 15,30 rientrano, mentre 5 minuti dopo arriva un altra grossa macchina e scendono 2 uomini sui 60 anni, suonano e subito viene aperto, passano 2 ore e i 2 uomini escono accompagnati da quella troiona di mia moglie che li bacia entrambi sulla bocca e se ne vanno.

La sera al mio rientro chiedo a mia moglie se gli e passato il mal di testa e risponde mia suocera a Guarda e stata a letto tutto il giorno ora però sta meglio, io a quel punto non ho più resistito adesso tutte e due vi spogliate nude che voglio chiavarvi e spaccarvi il buco del culo, ma non con il cazzo ma con due cazzi di due negri che arrivano tra 10 minuti, mia moglie si mise a piangere e mia suocera mi disse, ma tu sei matto, non sono matto ma da oggi in poi voi 2 troione farete quello che dico io ed i soldi passeranno prima da me.

Non volevano svestirsi allora io mi sono avvicinato ed mia moglie gli ho mollato uno schiaffone ed a mia suocera un calcio in culo, allora si sono tolte i vestiti, nel frattempo sono arrivati i due negri, prima le ho chiavate io e poi loro due gli hanno piantato nel buco del culo prima un cazzo per volta poi, tra le urla delle due troie due cazzi nel buco del culo ed il mio in bocca. Da quel giorno io faccio il mantenuto loro continuano a fare le troie.
scritto il
2014-04-03
2 6 . 5 K
visite
9
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.