Il mio sogno

di
genere
incesti

E' sempre stato il mio sogno, farmi inculare da mio suocero mentre lecco la figa a mia suocera.

Da anni coltivo questo sogno ed in un attimo è accaduto, un giorno piovoso stavo a casa da solo mentre mia moglie Carla era andata qualche giorno al mare, quando squilla il telefono, rispondo è mia suocera Francy che mi chiede se vado a cena da lei, io rispondo, con entusiasmo di si, pensando che forse era l'occasione che sognavo da sempre.

Mi incammino verso casa sua, abitano in una villa fuori città, ma abbastanza vicino alla mia, arrivo la saluto con il solito bacio sulla guancia ma improvvisamente si sposta e mi bacia sulla bocca, mi chiede scusa, ma ho capito che l'aveva fatto intenzionalmente, saluto mio suocero che aveva preparato la cena e ci accomodiamo al tavolo, mia suocera davanti a me e mio suocero a capotavola mangiano una cena ricca di pesce con un ottimo vino e dopo mio suocero va in cucina a preparare il caffè mia suocera da sotto il tavolo mi allunga il piede verso il mio cazzo già duro, mi invita a guardare sotto il tavolo e vedo la sua figa nuda era senza mutandine, arriva il marito con il caffè beviamo e mio suocero mi invita a bere un buon cognac.

Finito il tutto ci sediamo sul divano e Francy mette un film molto spinto infatti sono solo chiavate, inculate ecc.ecc. ad un certo punto mia suocera tocca il cazzo al marito e esclama, ma com'è duro e lo sfila dai pantaloni, mio suocero lascia fare e lei lo prende in bocca ed inizia a fargli un pompino con l'altra mano Francy alza la gonna mi mette le chiappe davanti nude ed io non ci penso un attimo e gli infilo due dita nel buco del culo, lei inizia a muoversi mentre il marito gli sborra in bocca, lei si alza si prende il mio cazzo e si siede sopra infilando in figa e mi fa sborrare, mentre il marito si toglie i calzoni, lei si alza dal mio cazzo gocciolante di sborra e dice al marito di prenderlo in bocca e di ripulirlo, lei si toglie i pochi vestiti rimastigli addosso si mette a 90 gradi e mi dice dai leccami il buco del culo e la figa che poi mi faccio chiavare ed inculare da tutti e due, intanto tu, dice al marito, soddisfa il tuo sogno ed inculalo io non aspettavo altro gli ho aperto il buco del culo e lui mi ha inculato è mentre io leccavo figa e culo alla moglie lui mi è venuto nel culo, poi Francy mi ha detto adesso inculalo mentre lui incula me e infine uno lo mettera in figa e l'altro nel buco del culo e cosi faremo fichè saremo stanchi. L'indomani di prima mattina sento Francy al telefono che dice a Carla, finalmente c'è l'abbiamo fatta adesso puoi tornare. cosi potrò leccare la figa anche a te e tuo padre potra incularti. che famiglia di disgraziati.
scritto il
2014-06-06
1 1 K
visite
5
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le mie tre donne 2 parte

racconto sucessivo

La suocera troia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.